Secondo un rapporto, un giocatore chiave Celtics potrebbe essere fuori per un po ‘.

Getty
La guardia di Boston Celtics Payton Pritchard dribbla la palla nei warm -up pre -partita prima di una partita contro la Magia di Orlando.
I Boston Celtics hanno vinto mercoledì sera per porre fine a una serie perdente di tre partite, ma giovedì non c’era motivo di celebrare; Le cattive notizie erano tornate da allora.
La guardia del terzo anno Payton Pritchard potrebbe essere messo da parte per il prossimo futuro dopo aver sofferto un disturbo tallone persistente negli ultimi secondi della loro partita del 6 marzo contro i Cleveland Cavaliers, secondo un tweet di Jared Weiss di The Athletic.
Joe Mazzulla ha riferito che il dolore al tallone di Payton Pritchard potrebbe impedirgli di fare il prossimo viaggio. Pritchard lo ha fatto male mentre tentava un tiro vincente a Cleveland alla fine del regolamento.
– Jared Weiss (@jaredweissnba) 9 marzo 2023
Il giornalista per i Boston Celtics Brian Robb ha twittato un aggiornamento dopo il rapporto di Weiss: “Joe Mazzulla afferma che Rob Williams sarà (durante) viaggio su strada, ma non è sicuro di Payton Pritchard”.
Il tempo di gioco medio di Pritchard prima del 21 gennaio era inferiore a 10 minuti a partita; Da allora, è aumentato a 16,1 minuti a partita.
Il manager pensa che i Celtics abbiano tre possibili partner commerciali
L’aumento del tempo di gioco dei Boston Celtics per Payton Pritchard ha portato molti a credere che il suo tempo con la squadra stia volgendo al termine. Un direttore generale della Eastern Conference senza nome ha detto a Sean Deveney di Heavy Sports che tre squadre in particolare potrebbero rivelarsi di essere realistici punti di atterraggio per i suoi servizi la prossima estate.
Ci saranno alcune squadre interessanti da guardare. Sebbene Orlando abbia mostrato interesse, la magia non viene venduta su nessuna delle loro opzioni di guardia perché (Markelle) Fultz ha lottato con lesioni, (Cole) Anthony dipende dalla palla e (Jalen) Suggs è più adatto a suonare i due . Un ragazzo come Pritchard, che riesce a gestire il gioco, si prende cura della palla e fare i suoi colpi quando necessario, è adatto se eseguiranno tutto attraverso Paolo (Banchero). La domanda è: può difendere?
Non dimenticare che Pritchard è anche il ragazzo di Danny. Ainge spera davvero che torni nello Utah. Il jazz attualmente detiene il progetto di prelievo dei Sixers, quindi c’è il potenziale per un commercio. Da quello che posso dire, Cleveland ha anche chiesto di Pritchard. L’esecutivo ha detto a Deveney che ci sono preoccupazioni a lungo termine sulla profondità della guardia del punto e la salute di Ricky Rubio.
Il ruolo di Pritchard con i Celtics è apparentemente diminuito ogni anno dalla sua campagna da principiante nel 2020-21 e i suoi 4,7 punti, 1,5 rimbalzi, 1,0 assist e 12,5 minuti in questa stagione sono tutti bassi di carriera.
I Celtics in avanti mostra progressi positivi
Danilo Gallinari, un veterano in avanti per i Celtics, ha condiviso un video di se stesso sparando 3 puntatori nella struttura di pratica della squadra sul suo account Twitter personale l’8 marzo.
Nonostante abbia firmato un contratto di due anni da 13,3 milioni di dollari con i Celtics in questa bassa stagione, Danilo Gallinari non ha ancora giocato per la squadra a causa del suo ACL strappato, che ha subito alla fine di agosto.
Mentre è stato riferito che il professionista di 15 anni sarebbe rimasto fuori tutta la sua prima stagione a Boston, il suo ultimo aggiornamento video suggerisce che potrebbe fare il suo debutto prima del previsto.
Più pesante sulle notizie di Celtics
Caricamento di più storie