Seguendo la perdita devastante dei Celtics, Jaylen Brown ha alcune parole scelte per Grant Williams.

Getty
I giocatori della NBA Jaylen Brown e Grant Williams, entrambi dei Boston Celtics.
Lunedì, i Boston Celtics hanno perso una gara di tempo extra contro i Cleveland Cavaliers, continuando un tratto difficile che li ha visti perdere quattro delle ultime cinque partite. Quando Donovan Mitchell è partito, hanno avuto un vantaggio di 15 punti e l’hanno prontamente fatto saltare, perdendo negli straordinari.
Grant Williams è andato alla linea di tiro libero per i Celtics con una frazione di secondo rimasto nel regolamento e la squadra ha avuto la possibilità di vincere. Purtroppo, non era in grado di catturare nessuno dei due. Jaylen Brown ha mostrato il suo sostegno a Deron Williams dopo la partita, mettendo in relazione la propria esperienza di perdere due tiri liberi cruciali in una partita contro i New York Knicks all’inizio di questa stagione.
Succede “, ha detto Brown, secondo NBC Sports Boston. “Ci sono già stato prima, ed è esattamente ciò di cui hai bisogno per spingerti in avanti e renderti una persona migliore. Non lasciarlo smorzare il tuo entusiasmo. Grant ha avuto una carriera di grande successo. La sua sicurezza di sé è in gran parte responsabile dei suoi successi. La sua sicurezza di sé sarà testata in vari punti durante la storia, e in questo momento è uno di quei punti. Devi comportarti come un uomo e rispondere alle difficoltà che sta affrontando, che ora vengono visti da un pubblico molto più ampio. Devi intensificare il gioco. Non devi lasciarti scoraggiare. Ci sono due possibili direzioni da prendere a seconda di come inquadra la situazione: su o giù. Voglio davvero che faccia un passo lassù.
Playjaylen Brown abbatte i fattori chiave nella perdita di straordinaria dei Cavaliers nei confronti dei media dopo la partita. Crede che il gioco più fisico dei Cavaliers abbia dato il tono al gioco. Sottolinea anche l’importanza di una vittoria per i Celtics. Seguici su Instagram su Instagram.com/NBCSBOSTON/; Iscriviti al nostro canale YouTube all’indirizzo youtube.com/@nbcsboston; Scarica l’app MyTeams su bit.ly/myteamsyt; Visita il nostro sito Web all’indirizzo nbcsports.com/boston/; Data: 2019-03-07T04: 26: 52Z
Williams ha avuto un buon gioco a parte i suoi tiri liberi. Ha sparato 4-per-6 dal campo e 4-per-5 da oltre l’arco per un totale di 12 punti e 4 tavole.
Brown, nel frattempo, ha avuto una performance stellare. Il capocannoniere dei Celtics ha segnato 32 punti, ha preso 13 tavole e ha distribuito nove assist mentre sparava solo 12 su 26 in totale e 1 su 7 da Deep.
Al Horford Praises Jayson Tatum’s Final Play
Perdere ai Knicks domenica sera è stato altrettanto lancinante per Boston. Nel possesso finale del gioco, Al Horford ha ricevuto un bellissimo passaggio da Jayson Tatum nell’angolo e ha avuto la possibilità di segnare il cestino vincente. Horford ha elogiato Tatum e ha spiegato il gioco finale del gioco dopo la partita.
Non stanco o altro; Le mie gambe non fanno male. Mi sento come se avessi precipitato un po ‘”, ha detto Horford tramite CLNS Media. E credo di aver avuto un po ‘più di tempo di quanto mi aspettassi. Ma è stato un punto difficile su cui chiudere. Ha fatto qualcosa di simile alcune commedie prima, o forse nei primi straordinari, non ricordo, ma è successo di nuovo. Il mio unico rimpianto è che non ho mantenuto la posizione della fotocamera per una parte più lunga di questo scatto. Quindi, Jayson ha fatto una mossa brillante. È così che l’ho sparato e lo sparei di nuovo se dovessi. Semplicemente facendo uno sforzo per mantenere una posizione più stabile nel mio tiro. È solo difficile.
Dopo la sconfitta per il doppio overtime 131-129 di domenica sera contro i New York Knicks, il veterano Boston Celtics l’attaccante Al Horford è stato intervistato. Tre delle ultime quattro partite per Boston sono state perdite e la squadra ha perso tutti e quattro gli incontri con New York. Quando i Celtics tornano dalla loro pausa, saranno pronti per andare di nuovo. 2023-03-06T04: 58: 40zderrick White parla dei Celtics
Per quanto riguarda Boston, Derrick White ha dichiarato di dover riacquistare la loro fiducia dopo la perdita dei Knicks.
Dobbiamo riguadagnare la nostra fiducia. Diventa creativo e vai fuori e divertiti insieme. White ha espresso la fiducia che l’oggetto sarebbe stato restituito ai media CLNS.
BOSTON, MA-La guardia di Boston Celtics Derrick White è stata intervistata dopo la doppia sconfitta per gli straordinari 131-129 di domenica sera contro i New York Knicks. A White è stato chiesto della decisione di Marcus Smart di giocare su di lui nel gioco. Tre delle ultime quattro partite per Boston sono state perdite e la squadra ha perso tutti e quattro gli incontri con New York. Sarà affari come al solito per i Celtics dopo questo, come lo faranno … 2023-03-06T04: 31: 08Z
More Heavy on Celtics News
Loading more stories