Divertimento

Sfida emessa da Dominick Cruz all’ex campione UFC. Battaglia del meglio

Getty

Dominick Cruz

Dominick Cruz, ex campione di pesi Bantam UFC, è nelle attrazioni di DeIVeson Figueiredo, l’ex campione di pesi volai UFC.

Figueiredo ha discusso del possibile matchup con i combattimenti MMA e la caduta a 135 sterline. Mentre gareggia per la prima volta nel matchup inaugurale della quadrilogia della promozione a gennaio, “Deus Da Guerra” ha perso il campionato da 125 libbre contro Brandon Moreno. Il record di Figueiredo contro Moreno era 1-2-1 e all’età di 35 anni, il brasiliano potrebbe finalmente mantenere la sua promessa di salire di peso.

Se vince, Deus Da Guerra spera di cementare la sua reputazione di miglior contendente a 135 sterline sconfiggendo Cruz, che è ampiamente considerata una leggenda nello sport. 7.

“Ho parlato con il mio manager dopo la lotta e siamo giunti alla conclusione che Dominick Cruz sarebbe stata una grande lotta”, ha detto Figueiredo. Questo sarebbe un primo combattimento fantastico a 135 sterline. Dato che sono anche un ex campione, sembra opportuno che un uomo della sua statura e fama sia quello che mi saluta quando raggiungo la classe di peso di 135. Questa è una notizia fantastica.

Figueiredo ha pianificato la sua strategia per trattare Cruz all’interno del ring.

Al fine di contrastare lo stile non convenzionale di combattimento di Cruz, Deus da Guerra ha ideato una strategia per affrontare il suo sorprendente sorprendente e movimento.

“Dominick si muove molto e sappiamo che dovremmo limitare il suo movimento”, ha detto Figueiredo. In effetti, lo esaminerei a fondo e avrei fatto molte pratiche di wrestling. Per integrare la mia pratica Jiu-Jitsu, intendo dedicare molto tempo al wrestling, in particolare alle tecniche difensive. Questo ragazzo è leggendario e l’ho visto mettere le persone con i pugni. In una rissa, eviterei i suoi abbattimenti e gli darei un pugno.

Figueiredo sa benissimo che la divisione Bantamweight è una delle più competitive dell’intero campionato di combattimento finale. Per guadagnare un colpo al campionato, è contento di prenderne il tempo.

La divisione ha “grandi ragazzi”, ha detto. È difficile venire qui e dire: ‘Vincerò e poi combatterò per la cintura. Devo prendere le cose lentamente e dimostrare che ho quello che serve per vincere la lotta con cintura.

Figueiredo non ha ancora deciso se vuole spostarsi fino a 135 libbre o mantenere il suo peso attuale di 125.

Il combattente MMA professionista 21-3-1 non ha deciso sulla sua prossima classe di peso, ma Bantamweight sembra una buona scommessa. Figueiredo potrebbe prolungare il suo soggiorno a 125 chili, poiché ci sono ancora notevoli concorrenti a quel peso che deve ancora affrontare all’interno dell’Ottagono. Inoltre, Figueiredo ha dichiarato di non aver finito con Moreno e che spera di combatterlo di nuovo a 135 sterline.

È possibile che il mio prossimo combattimento sia a 125 sterline “, ha detto. C’è ancora Kai-Kara France e [Alexandre] Pantoja per combattere. Ci sono molti bambini emergenti che sembrano avere ciò che serve per sfidare il titolo. Nel complesso, la divisione sta migliorando. Una modifica a 135 potrebbe anche essere nelle carte. Pertanto, non riesco a decidere. L’indecisività sta iniziando a iniziare. Sto pensando di andare a 135 ma non riesco a decidere.

“Moreno e io siamo stati rivali per molto tempo e mi piacerebbe combatterlo per la quinta volta a 135. Ad un certo punto, o si sposterà e combatteremo, oppure rimarrò a 125 e avrò qualche altro combattimento. Anche se non l’ho completamente scritto, il mio obiettivo attuale è di fare il mio debutto a 135. Ho chiesto ai miei allenatori cosa pensano e sono d’accordo sul fatto che è benefico perché riduce il dolore inutile. Ci alleneremo e manteniamo la nostra forza.

Figueiredo, tuttavia, ha affermato di aver “fatto ciò che [ha] dovuto fare” a Flyweight ed è “80%” fiducioso di competere al Bantamweight nel suo prossimo incontro.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button