Stefon Diggs, ampio ricevitore per le bollette di Buffalo, ha attirato l’attenzione con i suoi tweet criptici.

Getty
Il 24 dicembre 2022, a Chicago, nell’Illinois, l’ampio ricevitore di Buffalo Bills Stefon Diggs #14 lascia il campo a Soldier Field.
La scelta complessiva di Buffalo Bills n. 1 è stata al centro di molti. Dal suo esplosione del quarto trimestre verso il quarterback Josh Allen nella perdita di playoff della squadra per il Cincinnati Bengals e la sua drammatica uscita anticipata dallo spogliatoio dopo la partita, tutti hanno guardato l’ampio ricevitore n. 1 Stefon Diggs come un falco.
Diggs ha fatto le onde all’inizio di questa settimana quando ha eliminato tutte le sue foto in avanti dalla stagione dei Buffalo Bills da Instagram, nonostante lo faccia ogni anno alla fine della stagione. Circa un anno fa, ha rimosso tutte le sue foto dall’app sui social media.
Mercoledì 8 marzo, il 29enne ha continuato a confondere i suoi seguaci twittando una serie di enigmi. Innanzitutto, Diggs ha twittato: “Non prendere le cose personalmente dalle persone che non conosci personalmente”. Quindi, ha twittato: “Sono solo affari, non prenderlo personalmente”.
I tweet di Diggs potrebbero non riguardare nemmeno il calcio, ma la prospettiva di perderlo ha molti Bills Mafia preoccupati. “City of Buffalo mangia, dorme e respira il calcio di Bills”, ha osservato un ardente sostenitore. Con noi, è sempre uno contro uno. Per favore, vieni in questo Super Bowl e speriamo di vincere. Se questo non funziona, ti auguro buona fortuna nei tuoi sforzi. Alcuni giocatori hanno detto cose come “Non posso avere giocatori qui che non vogliono essere qui se è così”, mentre il resto della squadra sembra essere finito con il dramma. Sta invecchiando, mentre un uomo lo ha messo su Twitter.
Trevon Diggs, un cornerback dei Cowboys, ha fatto voce al suo desiderio di reclutare il veterano per giocare al suo fianco a Dallas, ma l’estensione del contratto da 96 milioni di dollari mantiene la superstar di Bills a Buffalo. Le bollette hanno un valore di milioni di dollari per mantenere Diggs, oltre al fatto che è il ricevitore più affidabile di Allen.
Secondo Mike Florio di Pro Football Talk, se Buffalo tratta i Diggs prima del 1 ° giugno, la squadra comporterà una commissione di $ 34,775 milioni. Cover 1 Podcast Host ha twittato che le fatture sarebbero state colpite con una tassa di taglio di $ 12 milioni nel 2023 se lo avessero rilasciato dopo il 1 ° giugno.
Una delle migliori prospettive di bozza ha discusso di quanto fossero entusiasti di giocare per le bollette a causa di Diggs.
Speculazione a parte, Diggs è e continuerà a essere una parte indispensabile del reato dei Bills. Secondo il giornalista di Bills Maddy Glab, diverse prospettive principali, tra cui Jordan Addison, hanno citato Diggs come ispirazione e ha detto che avere il tre volte bowler professionista come mentore sarebbe un sogno diventato realtà nella combinazione della NFL.
La futura scelta del primo turno nella bozza della NFL dell’Università della California meridionale è cresciuta nella città natale di Diggs. “Abbiamo giocato per la stessa squadra della lega giovanile, e quello era solo un ragazzo a cui ho guardato”, ha detto Addison. E ho potuto vederlo svilupparsi da vicino perché ha partecipato al buon consiglio e sono andato ad alcuni dei suoi giochi. Quindi, anche condividere un’offesa con lui sarebbe un grosso problema.
Non è come se Brandon Beane e Sean McDermott siano preoccupati per le prospettive a lungo termine di Diggs a Buffalo
Il capo allenatore di GetTybuffalo Bills Sean McDermott e GM Brandon Beane scendono in campo al MetLife Stadium l’8 settembre 2019 prima di assumere i New York Jets.
Come riportato da Buffalo News, né il direttore generale dei Bills Brandon Beane né il capo allenatore Sean McDermott hanno menzionato lo stato di Diggs quando ha parlato con i media alla NFL la scorsa settimana.
Mi piace molto Stef, “dichiarò McDermott. “La stagione si trascina all’infinito, e diventi molto competitivo, e poi all’improvviso è finita e sei emotivo. Quella roba si presenta naturalmente, ma è positivo per allontanarti di tanto in tanto in modo da poter ottenere una prospettiva. Per me, è così. Siamo tutti entusiasti di riavere Stef nella squadra perché è un fantastico giocatore di football e siamo una squadra migliore quando è qui.
Quando gli è stato chiesto dei suoi sentimenti, Beane ha detto: “Ragazzi, lo avete visto arrabbiato dopo la perdita di Cincinnati … ci sono molte emozioni. Quindi, ovviamente, non tutti si occupano di loro allo stesso modo; Non ho intenzione di giudicare. Alla fine, Stef è un concorrente e prenderò i concorrenti ogni giorno della settimana … in questo momento è il momento perfetto per fare un respiro profondo, tutti. È passata una lunga stagione. Quest’anno non è stato certamente privo della sua parte di difficoltà, come è una conoscenza comune tra tutti noi. Facciamo una pausa per un momento e riprendiamo il respiro. Quando sarà il momento giusto, sono sicuro che ci riuniremo di nuovo per pianificare il 2023.
Dai un’occhiata a questa foto di Stefon Diggs che corre fuori dagli spogliatoi con la sua attrezzatura immediatamente dopo la partita di ieri. Anche alcuni altri giocatori, incluso lui, se ne sono andati rapidamente.
L’allenatore Sean McDermott ha dichiarato di aver rivolto alla squadra dall’interno dello spogliatoio e “Questo è ciò che conta di più”. #Bills #Billsmafia @news_8 pic.twitter.com/sjj87likni
— AJ Feldman (@AJFeldmanTV) January 23, 2023
Diggs non si scuserà per essere un feroce concorrente, ma si sente male a uscire dallo stadio di Highmark. Diggs ha detto il mese scorso: “Probabilmente non sarei uscito” se avesse avuto il suo tempo. Con tutto lo sforzo che ci era andato, ho appena scattato per un secondo. Tuttavia, se ci fosse una cosa che potrei cambiare, sarebbe così. Sto solo cercando di mostrare ai miei ragazzi un po ‘di amore e apprezzamento, e spero che lo capiscano. In effetti, lo hanno fatto.