Stefon Diggs solleva le fatture preoccupazioni per l’osservazione [Watch]

Getty
L’11 dicembre 2022, Stefon Diggs, un ricevitore per le bollette, si riscalda prima di una partita allo Stadium Highmark.
Stefon Diggs si sta ancora riprendendo dalla sconfitta del 27-10 dei Buffalo Bills contro i Cincinnati Bengals nei playoff della divisione AFC mentre la squadra cerca di raccogliere i pezzi in preparazione per la prossima stagione.
Sfida il buon senso. L’ampio ricevitore disse: “Mi affretterò il cervello con questo s ***”, nella premiere della stagione 6 di “Interrorpled: The Shop”, trasmesso il 9 marzo. Più di ogni altra cosa, lo attribuisco a scarsa esecuzione. Ci sono molte piccole cose che sono sbagliate, ma abbiamo i giocatori per risolverlo. I giochi ci sono stati dati. Perché diamine non sono cose che fanno clic? Al veterano non piace quando ciò accade perché invita molte domande invadenti.
Non importa cosa, non voglio mai dubitare di chi sono. Nessuno dovrebbe mai chiedersi come sto. Tutto quello che ho sta andando in questo. Nessuno dubita del talento o dell’etica del lavoro di Diggs, ma la sua insoddisfazione a Buffalo ha sollevato le sopracciglia, specialmente mentre suo fratello, il cornerback dei Cowboys Trevon Diggs, spinge pubblicamente per lui per unirsi a Trevon nella squadra.
Sono affari come al solito nel negozio, quindi premi su “I Metty tutto sulla linea” dall’episodio 1 della stagione 6 nella sua interezza e senza pause commerciali. L’ampio ricevitore All-Pro Stefon Diggs, il pugile imbattuto Ryan Garcia, il pluripremiato artista di musica country Kane Brown, l’attore/comico Desi Banks, il dirigente del marketing Paul Rivera e l’imprenditore Maverick Carter saranno presenti nella premiere della stagione 6. In questo estratto, Stefon parla del momento in cui il suo caro amico e compagno di squadra Damar … 2023-03-09T17: 00: 11Z
Diggs ha ricordato il suo tempo giocando contro Trevon al Pro Bowl a febbraio, e al veterano è stato chiesto se non vedeva l’ora di incontrare Trevon per la prima volta in una partita della stagione regolare l’anno successivo quando i Cowboys si recavano a Buffalo per affrontare Fatture.
In altre parole, “Inferno sì. Al segno delle 3:04, Diggs ha dichiarato: “Questo è ciò che è in programma in questo momento”. Questa è stata una cosa strana da sottolineare, poiché gli avversari delle fatture per la stagione 2023 non sarebbero cambiati. Tutto ciò che può accadere in quello Diggs vs. Se uno dei fratelli Diggs fa uno scambio per un’altra squadra o viene ferito il giorno del matchup programmato, lo showdown tra fratelli anticipato non avrà luogo. Sal Capaccio di WGR 550 ha visto il video e ha twittato: “Forse si riferisce a suo fratello? Il contratto in cui ha solo un anno.
Diggs continua, “Trevon muore dalla voglia di salire uno contro uno contro di me in una vera partita per così tanto tempo, e mentre potresti pensare di conoscere tutte le mosse del ricevitore”, ho tenuto un paio sulla manica. Sono stato costretto a farlo. “
Diggs ammette di essere andato in un “luogo oscuro” in questa stagione
Diggs, tre volte bowler professionista, ha discusso delle motivazioni alla base della sua decisione di lasciare Buffalo per il Minnesota nel 2020, poiché i fan si preoccupano, farà lo stesso. Il giocatore di 29 anni ha dichiarato in “The Shop” che gli ultimi due anni che ha trascorso con i Vichinghi “è stato uno dei miei momenti più bui, come i miei veri tempi bui, e che si è sentito allo stesso modo in questa stagione mentre giocava per le bollette.
Stefon Diggs #14 di GetTybuffalo Bills si inginocchia a terra dopo un gioco nella partita di playoff della divisione AFC contro i Cincinnati Bengals allo Stadium Highmark.
La maggior parte delle persone non ha idea di cosa sia entrare in un ambiente ostile o andare a lavorare dove non si sentono al sicuro. Non come un rifugio sicuro “, ha detto Diggs. Quando si tratta di avventurarsi nell’ombra, ne ho avuto un assaggio di quest’anno. Quello che voglio dire è: “Solo perché avevo PTSD, sai cosa sto dicendo?”
Non volevo essere un eroe sconosciuto “, dice di ciò che lo ha portato a quel seminterrato abbandonato del Minnesota. Diggs non ha sentimenti duri nei confronti del compagno di ricevitore Adam Thielen, dicendo: “Amo il fratello a morte” e aggiungendo: “Sapevo solo per me, non ci andavo. Ero fiducioso nelle mie capacità di guidare una squadra e mi hanno trattato come tale, ma a volte mi hanno anche minimizzato. Essere giovani e presenti sembrava una sfida mentale.
È tempo per un nuovo inizio.
– Diggs (@stefondiggs) 16 marzo 2020
Diggs era ansioso di controllare il proprio destino. Diggs voleva fare ciò che era nel migliore interesse sia dei Vichinghi che di se stesso, quindi ha twittato “Penso che sia tempo per un nuovo inizio” giorni prima che il commercio con Buffalo fosse finalizzato.
Sono sempre stato uno a concentrarmi sul quadro generale. Per quanto mi riguarda, questo è ciò che merito. Ciò che spero di provvedere ai miei cari. Non c’è modo di rinunciare.
Diggs vuole raggiungere il suo pieno potenziale
Gettyon, 15 gennaio 2023, Stefon Diggs #14 dei Buffalo Bills scende in campo prima della loro partita di playoff di Wild Card AFC contro i Miami Dolphins al Highmark Stadium.
Inoltre, ha detto: “Questo è acqua dalla schiena, non mi interessa le voci sulla diva che sono emerse dopo il commercio. Sono fiducioso nei contributi che faccio. Che tipo di uomo sono chiaro per me. L’obiettivo finale, secondo Diggs, in qualsiasi campo è realizzare il pieno potenziale. E se non stai riuscendo al tuo pieno potenziale, e non è colpa tua, allora qualcosa non va. È richiesta una lotta interna. Hai bisogno di risposte, ma hai più domande. Inoltre, mi sono perso in tale impostazione.
C’è un nuovo n. Quando il ricevitore n. 1 ha perso la calma al quarterback Josh Allen nel quarto quarto della partita di playoff contro Cincinnati, Internet ha notato. E questa non era la prima volta che Diggs si era presa per non avere nessuno a cui lanciare. Diggs è stato così agitato che il capo allenatore Sean McDermott ha dovuto parlargli prima della partita del 20 novembre contro i Browns, ed è stato un importante punto di discussione dopo la vittoria di Buffalo per la vigilia di Natale sui Detroit Lions perché non era affatto preso di mira.
Diggs non è contento delle prestazioni post -stagione della squadra, ma è più preoccupante se non lo fosse, e un commercio sembra finanziariamente impossibile. Se Buffalo tratta Diggs prima del 1 ° giugno, le fatture comporteranno una tassa di limite di $ 34,775 milioni, secondo il PRO Football Talk. Le fatture pagherebbero $ 12 milioni in più in costi di limite nel 2024 se avessero aspettato fino a dopo il 1 ° giugno.