Divertimento

Suggerimenti per i fan del taglio del cavo durante il campionato ACC 2023

Getty

Isaiah Wong degli uragani di Miami cerca di segnare un canestro durante il torneo ACC.

I programmi leggendari inizieranno la loro spinta per un posto nel torneo NCAA martedì 7 marzo, quando inizia il torneo di basket degli uomini ACC.

Le partite del round di apertura di martedì andranno in onda su ACC Network, mentre quelli del secondo turno di mercoledì, i quarti di finale di giovedì, le semifinali di venerdì e il campionato di sabato andranno in onda su ESPN, ESPN2 o ESPNU, rispettivamente.

Senza cavo, puoi guardare uno streaming live su Directv Stream o FuboTV, entrambi i quali includono la rete ACC, ESPN, ESPN2 ed ESPNU e offrire prove gratuite.

Le migliori opzioni di streaming live per chi senza cavo sono quelle sopra, ma ci sono anche altre opzioni; Ecco una guida completa a come è possibile guardare il torneo ACC 2023 online senza cavo.

Si prega di essere consapevoli del fatto che Heavy potrebbe ricevere un risarcimento se ti iscrivi utilizzando un link in questa pagina.

Ci sono quattro diversi pacchetti di canali disponibili su Directv Stream: “Entertainment”, “Choice”, “Ultimate” e “Premier”. Tutti includono ESPN ed ESPN2, ma ACC Network e ESPNU sono disponibili solo in “Scelta” e più in alto.

DirecTV Stream Free Trial

Dopo essersi iscritto a Directv Stream, sarai in grado di guardare il torneo ACC 2023 sull’app mobile o sul sito desktop del servizio.

L’app Directv Stream è compatibile con i seguenti dispositivi: Roku, Roku TV, Amazon Fire TV o Fire Stick, Apple TV, Chromecast, Samsung TV, qualsiasi dispositivo con Android TV (come Sony TV o Nvidia Shield), iPhone, Android Telefono, iPad o tablet Android.

L’app ESPN e ESPN.com forniscono entrambi lo streaming live dei giochi. Se vuoi guardare in questo modo, avrai bisogno di un accesso al cavo; Fortunatamente, puoi utilizzare le credenziali del flusso diretto.

FUBOTV fornisce accesso a flussi live di oltre 100 canali, tra cui la rete ACC, ESPN, ESPN2, ESPNU e molti altri. È possibile ottenere sia il pacchetto di base che l’aggiornamento “Sports Plus” durante la tua prova gratuita:

FuboTV Free Trial

Il torneo ACC 2023 sarà disponibile in diretta sull’app FUBOTV e sul sito Web per gli abbonati.

L’app FUBOTV può essere utilizzata su un’ampia varietà di dispositivi, tra cui Roku, Roku TV, Amazon Fire TV o Fire Stick, Apple TV, Chromecast, Xbox One o Series X/S, Samsung TV, LG TV, qualsiasi dispositivo Android TV, (tra cui Sony TVS e Nvidia Shield), iOS e dispositivi mobili e tablet Android.

L’app ESPN e ESPN.com forniscono entrambi lo streaming live dei giochi. Gli account Fubo possono essere utilizzati per accedere al sito Web dell’azienda via cavo e iniziare a streaming di contenuti.

Il pacchetto “Sling Orange + Sports Extra” di Sling TV include l’accesso in streaming live alla rete ACC oltre a ESPN, ESPN2, ESPNU e oltre 40 canali TV in diretta aggiuntivi. Sebbene non sia disponibile alcuna prova gratuita, questo servizio è il più conveniente se assunto a lungo termine a causa dello sconto del 50% del primo mese.

Get Sling TV

Coloro che si sono iscritti a Sling TV saranno in grado di visualizzare i campionati ACC 2023 Live sull’app o sul sito Web Sling TV.

Roku, Roku TV, Amazon Fire TV o Fire Stick, Apple TV, Chromecast, Xbox One o Serie X/S, Samsung TV, LG TV, qualsiasi dispositivo con Android TV (come Sony TV o Nvidia Shield), Airtv Mini, Oculus, portale, iPhone, telefono Android, iPad o tablet Android sono tutti dispositivi compatibili con l’app Sling TV.

L’app ESPN e ESPN.com forniscono entrambi lo streaming live dei giochi. Per fare ciò, avrai bisogno di un accesso al fornitore via cavo; Tuttavia, puoi utilizzare il tuo account di imbracatura esistente per questo.

Hulu con TV in diretta ora include sia ESPN+ che Disney+ senza costi aggiuntivi, permettendoti di guardare i streaming live di ACC Network, ESPN, ESPN2, ESPNU e altri 65 canali TV:

Get Hulu With Live TV

Gli abbonati a Hulu con TV in diretta saranno in grado di guardare il torneo ACC 2023 sull’app e sul sito Web Hulu.

Roku, Roku TV, Amazon Fire TV o Fire Stick, Apple TV, Chromecast, Xbox One o Series X/S, PlayStation 4 o 5, Nintendo Switch, Samsung TV, LG TV, qualsiasi dispositivo con Android TV (come una Sony TV o Nvidia Shield), iPhone, telefono Android, iPad o tablet Android sono tutti dispositivi compatibili con l’app Hulu.

L’app ESPN e ESPN.com forniscono entrambi lo streaming live dei giochi. Per fare ciò, dovrai accedere a un fornitore di cavi, ma per questo puoi utilizzare i dettagli del tuo account Hulu.

Oltre alla rete ACC, ESPN, ESPN2, ESPNU e 65+ altri canali TV, Vidgo offre anche streaming live delle seguenti reti:

Get Vidgo

Se ti iscrivi a Vidgo nel 2023, sarai in grado di trasmettere in streaming il torneo ACC sul loro sito Web o app mobile.

L’app Vidgo può essere utilizzata sui seguenti dispositivi: Roku, Roku TV, Amazon Fire TV o Firestick, Apple TV, Chromecast, qualsiasi dispositivo con Android TV (inclusi Sony TVS e Nvidia Shield) e smartphone e tablet iOS e Android.

L’app ESPN e ESPN.com forniscono entrambi lo streaming live dei giochi. Avrai bisogno di un accesso al fornitore via cavo per guardare in questo modo; Tuttavia, puoi usare i dettagli di Vidgo per questo.

ACC Tournament 2023 Preview

Solo tre squadre classificate entrano nel torneo ACC di quest’anno, ma con offerte automatiche in palio, la competizione dovrebbe essere feroce.

Virginia (23-6) è classificata al tredicesimo nella nazione. N. 14 Miami (25-5) e No. No. 21 Duke (23-8) è un blocco virtuale per fare il torneo NCAA. Le proiezioni della parentesi di ESPN hanno lo stato della Carolina del Nord (22-9) e Pittsburgh (21-10) sulla cuspide di fare il torneo NCAA. Clemson (22-9) e North Carolina (19-12), il secondo classificato nazionale in carica, sono sulla cuspide di fare il torneo.

Di seguito sono riportati la staffa e i rappresentanti ACC.

Miami

Gli uragani sono stati co-campioni della Atlantic Coast Conference e sono avanzati nel torneo NCAA della scorsa stagione. La guardia del punto junior Isaiah Wong continua a impressionare in questa stagione con una media di 15,9 punti, 4,4 rimbalzi e 3,4 assist per partita.

Virginia

Virginia, l’altro co-campione della stagione regolare dell’ACC, spera di completare lo sweep stagionale vincendo il torneo ACC e rivendicando il suo ex gloria con una corsa del campionato nazionale nel 2019. Armaan Franklin, una guardia senior per i Cavaliers, ha una media di 12,6, 4,2 e 1,4 punti per partita mentre conduce un attacco profondo ed equilibrato.

Clemson

Nonostante sia arrivato terzo nella stagione regolare, le Tigri potrebbero aver bisogno di andare lontano nel torneo per arrivare al torneo NCAA. Hunter Tyson, una guardia senior, ha una media di 15,7 punti, 9,5 rimbalzi e 1,5 assist per partita per guidare la squadra nel punteggio.

Duke

Sotto il capo allenatore del primo anno Jon Scheyer, i Blue Devils sono forti come non sono mai stati. Il centro matricola Kyle Filipowski ha una media di 15 punti, 9,2 rimbalzi e 1,5 assist per partita.

Pitt

Le Pantere potrebbero ottenere una rivincita con Miami dopo la loro partita pungente la scorsa settimana se Pittsburgh va abbastanza lontano nei playoff. Il 4 marzo, gli uragani hanno sconfitto le Pitt Panthers 78-76, conquistando un pareggio per il primo posto alla conferenza.

N.C. State

Il Wolfpack ebbe successo nell’ACC e diede una corsa al Kansas preferito dalla preseason per i loro soldi. Terquavion Smith, una guardia del secondo anno, guida il Wolfpack nel punteggio (17,3 ppg, 3,5 rpg, 4.4 AST).

North Carolina

I Tar Heels potrebbero essersi imbattuti dalla loro corsa alle ultime quattro della scorsa stagione, ma una corsa profonda nel torneo ACC potrebbe scatenare un rilancio immediato. Mentre la stagione regolare si è conclusa, l’UNC ha raccolto vapore con tre vittorie consecutive, tra cui una su Virginia, prima di subire una straziante perdita di casa contro Duke.

Syracuse

Avranno bisogno di una grande prestazione se gli Orange (17-14) vogliono evitare le loro prime stagioni consecutive senza fare il torneo NCAA dal 2012. Joseph Girard III, una guardia senior per Orange, ha una media di 16,7 punti, 2,8 rimbalzi e 2,9 assist per partita.

Wake Forest

Wake Forest (18-13), perdenti di quattro delle sue ultime cinque partite, dovranno cambiare rapidamente le cose per avere una possibilità contro Siracusa nella sua apertura della stagione l’8 marzo. Wake Forest è guidata dalla guardia senior Tyree Appleby, che ha una media di 18,8 punti, 3,3 rimbalzi e 6,3 assist per partita.

Boston College

Gli Eagles (15-16) hanno avuto una serie vincente a tre partite scattata da una sconfitta per la Georgia Tech nel finale della stagione regolare. Gli Eagles sono guidati dalla guardia senior Makai Ashton-Langford, che ha una media di 12,1, 3,4 e 2,8 punti, assist e rimbalzi per partita.

Virginia Tech

Virginia Tech (18-13), una volta una squadra top-10, spera di tornare nel torneo ACC. Grant Basile, un attaccante senior, ha una media di 16,5 punti, 5,5 rimbalzi e 1,8 assist per partita per guidare gli Hokies.

Florida State

Sebbene il 9-22 non sia eccezionale, i Seminoles hanno un colpo in più in una grande stagione nel torneo ACC. Matthew Cleveland, una guardia del secondo anno, ha una media di 14 punti, 7,6 rimbalzi e 1,8 assist per partita per guidare la squadra.

Georgia Tech

Dopo una stagione regolare incoerente, i Yellowjackets sperano di fare un tuffo al torneo ACC. Miles Kelly, una guardia del secondo anno, ha una media di 14,2 punti, 3,5 rimbalzi e 1,4 assist per partita.

Notre Dame

Per fare il torneo NCAA, l’11-20 combattimento irlandese deve andare in corsa nel torneo ACC. Nate Laszewski, un attaccante senior, ha una media di 14 punti, 7,2 rimbalzi e 1,3 assist per partita, rendendolo il miglior giocatore della squadra in quelle categorie.

Louisville

Louisville (4-27), una semplice ombra del suo ex sé, spera di causare sconvolgimenti al torneo ACC. El Ellis, una guardia senior, guida i cardinali in punteggio, rimbalzi e assist per partita, con una media di 17,7 punti, 2,7 tavole e 4,4 dimes.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button