Divertimento

Sulla base di questo rapporto, Tom Brady sta pensando seriamente a uscire dalla pensione per un breve periodo con un contendente AFC.

Getty

Dopo il suo ritiro, Tom Brady potrebbe ancora prendere chiamate dalle squadre della NFL.

Parla che Tom Brady, ex quarterback di Tampa Bay Bucananeers, sta prendendo in considerazione una mossa ai Miami Dolphins non mostri presto segni di riduzione. Voci che Brady potrebbe prendere in considerazione un ritorno ai Delfini già nella stagione 2021 circolava alla NFL Combine, secondo il ricco Eisen della NFL Network.

“NO. Una voce che ho sentito alla mietitrebbia mi ha assolutamente pavimentato, e non era nemmeno tra i più diffusi. Nell’episodio del 6 marzo 2023 di “The Rich Eisen Show”, un analista ha ipotizzato che Tom Brady potrebbe non essere finito dopo tutto. Aspetta un secondo.

Vediamo chi vuole cosa si svolge. Le persone ci avvertono di essere particolarmente vigili a Miami. Inoltre, Tom Brady può facilmente trovare la sua strada in Florida, dove vive la sua famiglia, se i Delfini ricevono un rapporto medico o qualche altra informazione che indica che Tua Tagovailoa non è pronto a giocare. Un paio di uccellini astuti alla mietitrebbia mi hanno avvertito di tenerlo d’occhio.

Mentre il quarterback Tom Brady stava giocando per i bucanieri, i delfini avevano “comunicazioni impigliabili” con lui.

In particolare, la NFL pubblicò un comunicato stampa di Bombshell nell’agosto 2022 che dettagliava la punizione dei delfini per manomissione, che includeva il contatto con Brady, quindi la voce è degna di nota. Nel 2021, mentre Brady stava giocando per i bucanieri, la lega scoprì che Miami aveva “comunicazioni impigliabili” con lui.

Questa volta, i delfini erano in contatto con Mr. Secondo un comunicato stampa della NFL, “Brady e il suo agente durante e dopo la stagione 2021 mentre era sotto contratto con i bucanieri di Tampa Bay. Non oltre la prima settimana del dicembre 2021, quei colloqui sono iniziati su Mr. In vari punti nel tempo, questi scenari includevano Brady che diventava un partner limitato nei delfini e possibilmente fungeva da dirigente di calcio.

Recenti voci sono state alimentate dal precedente non -autista di Tom Brady.

La speculazione persisterà se Brady effettivamente tornerà o meno dalla pensione e aumenterà se una squadra di playoff subisce un infortunio al quarterback devastante. Il fatto che Brady abbia già concluso un pensionamento aggiunge credibilità alla teoria secondo cui il quarterback della Hall of Fame prenderà in considerazione l’idea di fare un secondo ritorno alla NFL.

L’unica cosa che tutte le voci hanno in comune è che nessuno ha Brady che torna a giocare per i bucanieri. Il quarterback, se decide di uscire dalla pensione, è tecnicamente un agente libero e potrebbe firmare con qualsiasi squadra.

I bucanieri GM Jason Licht hanno dichiarato a Pro Football Focus sul 28 febbraio che la squadra aveva sperato e pregato che Winston avrebbe firmato un accordo di tre anni dopo averlo inizialmente firmato un contratto di due anni. Tre, come si è scoperto.

Quindi, l’annuncio dell’anno scorso sul pensionamento di Brady è stato una sorpresa, ma non troppo, perché sapevamo che era possibile qualcosa del genere. A causa della vicinanza della nostra relazione, siamo in costante contatto reciproco. Tuttavia, è uscito in pensione più tardi, che è stata una notizia eccezionale per noi. Tuttavia, il piano originale era di tenerlo in giro il più a lungo possibile.

More Heavy on Buccaneers News

Loading more stories

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button