Divertimento

Sulla scia della perdita devastante dei Maverick, i fan stanno reagendo al riscaldato lo scambio tra Luka Doncic e Devin Booker.

Getty

Luka Doncic di Dallas Mavericks.

Il matchup tra Kyrie Irving e Kevin Durant è stata l’attrazione principale per la partita in prima serata del 5 marzo tra i Dallas Mavericks e i Phoenix Suns. Era la prima volta che i due ex compagni di squadra di Brooklyn Nets si vedevano da quando erano stati scambiati. Tuttavia, Luka Doncic contro Devin Booker è emersa come il matchup più discusso del gioco in seguito. Dopo che Doncic ha perso un layup che avrebbe legato il gioco, lui e LeBron James hanno litigato.

Booker e Doncic avevano alcune parole l’una con l’altra e si sono fatti il ​​volto dell’altro.

Non appena si è scoppiata la notizia del conflitto, i fan si sono riversati su Twitter per trasmettere le loro rimostranze. In risposta a un video dell’incidente pubblicato da Bleacher Report, Fade (@FadeawayMedia) ha twittato: “Luka è spaventoso, vuole fumare”.

In risposta, l’utente “cam” (@camdencwilson) ha criticato Booker, dicendo: “D Book So Soft Man, dov’è quell’energia nei playoff quando contava ?? Ho perso una partita di campionato dopo aver lanciato un vantaggio nella partita 7. Nessuno dei discorsi, nessuna azione.

D Book, sei così morbido; Dove eri quando contava nei playoff? Ho perso una partita di campionato dopo aver lanciato un vantaggio nella partita 7. Zero morso, tutta la corteccia

— Cam (@camdencwilson) March 5, 2023

L’utente @treyfivecarti è tra coloro che anticipano una rivincita tra le due squadre in post -stagione questa primavera. Ha pubblicato un’immagine di una citazione del famoso calciatore, che diceva: “Lo adorerò e penso di meritarlo”.

L’incontro al primo turno è molto reale. Dallas ha solo tre partite dall’ottavo posto in Occidente e Phoenix è al quarto posto. A causa della vicinanza della classifica della conferenza, c’è un ampio spazio per le due squadre che si spostano rispettivamente nel terzo e nel sesto seme o nel quarto e quinto seme.

Kyrie Irving non vedeva l’ora di giocare contro Kevin Durant dei Mavericks. Suns

L’ultima volta, Dallas ha battuto i 76ers 133-126, quindi dovrebbero sentirsi sicuri di andare nella partita di domenica. I Mavericks hanno organizzato uno spettacolo contro i Sixers, che sono sempre un avversario difficile. Sia Irving (con 40 punti) che Doncic (con 42 punti) hanno segnato a doppia cifra, contribuendo alla vittoria di 82 punti.

I giornalisti non vedevano l’ora di parlare della partita di domenica contro Phoenix dopo la fine della partita. Quando gli è stato chiesto come si sentiva a giocare contro il suo ex compagno di squadra Durant, Irving ha espresso il suo entusiasmo di farlo.

Penso che sarà eccitante per noi competere di nuovo, l’uno contro l’altro, e giocare contro i nuovi soli con KD “, ha detto Irving ai giornalisti. Ancora una volta, questo è mio fratello per la vita, ma non vedo l’ora di una competizione amichevole la prossima volta che facciamo piede fuori.

Playnba x Creator Merch Drop! | 2 marzo 2023 | 2022-23 stagione NBA | Philadelphia 76ers vs. Dallas Mavericks | Punti salienti del gioco completo | Intervista post -partita con Kyrie Irving su Kevin Durant domenica Vedi qui: Hoh.World/k3l Segui Hoh su Instagram: Instagram.com/houseofhights Segui Hoh su Ticktop: tiktok.com/@houseofhighlights #houseofhights #nba202303-03-03t04: 19: 25zkyrie Irving leka Doncic dopo Mavericks Oltre 76er

Era inevitabile che Irving avrebbe affrontato la follia che lui e Doncic avevano. Ha detto che erano “pronti per il partito” quando hanno affrontato Filadelfia.

“Ho appena abbracciato i miei compagni di squadra”, ha spiegato Irving. Il gioco era intenso e vicino. E abbiamo fatto ogni sforzo per essere pronti ad andare nelle fasi finali. Stiamo solo tenendo d’occhio il quadro generale. Alcuni dei giochi che abbiamo perso alla scorsa settimana erano quelli che pensavamo di poter vincere se le cose andassero diversamente nei minuti [finali]. Tre punti, quattro punti, due punti, conosci il trapano. Di conseguenza, la nostra strategia stasera era diversa dal solito, riflettendo quanto volessimo vincere. Questo è qualcosa che desideravo da molto tempo. Ma, come ho detto prima, mi sono sentito costretto a unirmi al divertimento quando ero seduto qui. Per assicurarsi che la mia squadra stesse prestando attenzione e andasse nella giusta direzione. Luka, come me, era vestita e pronta per uscire stasera. È stato un gioco in cui tutti hanno davvero intensificato il loro gioco, quindi sono contento di vedere quegli sforzi ripagare. Sedersi qui ogni notte e non avere scuse è preferibile sdraiarsi e lasciare che le cose accadano, incolpando gli arbitri o altri fattori. Questa è la consapevolezza che dobbiamo fare tutto il necessario per rispondere alle situazioni e garantire vittorie sul campo di baseball. Per questo motivo, mi è piaciuta l’esperienza.

More Heavy on Mavericks News

Loading more stories

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button