Sulla scia della sconfitta dei Celtics contro i Knicks, Al Horford ha rilasciato una dichiarazione infuocata su Jayson Tatum.

Getty
I giocatori della NBA Al Horford e Jayson Tatum, entrambi dei Boston Celtics.
La recente commedia dei Celtics è stata triste. Come se ciò non fosse abbastanza male, hanno perso di nuovo domenica, questa volta ai New York Knicks in doppio tempo dopo aver soffiato un vantaggio di 28 punti alle reti di Brooklyn la sera prima. I Celtics sono attualmente 3-3 da quando sono tornati dalla pausa All-Star.
I Celtics hanno avuto molteplici opportunità di sigillare l’accordo contro i Knicks domenica, ma quest’ultimo ha rifiutato di scendere senza combattere. Nel gioco finale del gioco, avevano la possibilità di vincere. Al Horford ha dato un bell’aspetto dall’angolo dopo aver ricevuto un passaggio da Jayson Tatum, ma il suo tentativo non ha avuto successo. Horford ha dato credito a Tatum per un grande gioco e ha analizzato ciò che è andato storto con lo scatto dopo la partita.
Non stanco o altro; Le mie gambe non fanno male. Mi sento come se avessi precipitato un po ‘”, ha detto Horford tramite CLNS Media. Credo di aver avuto un po ‘più di tempo sulle mie mani di quanto mi aspettassi. Ma è stato un punto difficile su cui chiudere. Ha fatto qualcosa di simile alcune commedie prima, o forse nei primi straordinari, non ricordo, ma è successo di nuovo. Ma non pensavo di essere rimasto in questo abbastanza a lungo per ottenere un buon tiro. Quindi, Jayson ha fatto una mossa brillante. È così che l’ho sparato e lo sparei di nuovo se dovessi. Semplicemente facendo uno sforzo per mantenere una posizione più stabile nel mio tiro. È solo difficile.
Dopo la sconfitta per il doppio overtime 131-129 di domenica sera contro i New York Knicks, il veterano Boston Celtics l’attaccante Al Horford è stato intervistato. Tre delle ultime quattro partite per Boston sono state perdite e la squadra ha perso tutti e quattro gli incontri con New York. Sarà affari come al solito per i Celtics come loro … 2023-03-06T04: 58: 40Z
Anche se gli Hawks hanno perso i Knicks, Horford ha giocato bene. Il Veteran Center ha terminato il gioco 7-per-15 dal campo e 6-per-10 da 3 punti, buono per 20 punti, 14 tavole, 6 dimes e 2 blocchi.
Nel frattempo, Tatum ha avuto una partita decente fino al quarto quarto, quando le sue riprese si sono improvvisamente congelate. Ha sparato 12 per 30 dal campo e 6-per-17 da oltre l’arco in rotta verso 40 punti, 11 assi e 6 aiutanti nel conteggio finale. Tuttavia, nel quarto trimestre ed entrambi i passivi, ha fatto solo uno dei sei tentativi in tre punti.
Derrick White Sends Message to Celtics
Le cose sono state di recente difficili a Boston. Dalla pausa All-Star, sono andati 3-3 e anche quando hanno vinto, non è stato carino. Hanno cigolio dagli Indiana Pacer, hanno sconfitto i Philadelphia 76ers con un field goal dell’ultimo secondo e hanno visto i Cleveland Cavaliers fare un furioso ritorno negli ultimi minuti di una partita che avrebbe dovuto essere uno scoppio per Boston.
Derrick White ha detto che devono riguadagnare la loro fiducia dopo aver perso contro i Knicks perché hanno commesso alcuni errori mentali nei giochi che dovrebbero vincere.
Dobbiamo riguadagnare la nostra fiducia. Diventa creativo e vai fuori e divertiti insieme. White ha espresso la fiducia che l’oggetto sarebbe stato restituito ai media CLNS.
BOSTON, MA-La guardia di Boston Celtics Derrick White è stata intervistata dopo la doppia sconfitta per gli straordinari 131-129 di domenica sera contro i New York Knicks. A White è stato chiesto della decisione di Marcus Smart di giocare su di lui nel gioco. Tre delle ultime quattro partite per Boston sono state perdite e la squadra ha perso tutti e quattro gli incontri con New York. I Celtics hanno una breve svolta mentre si preparano a giocare … 2023-03-06T04: 31: 08zjayson Tatum parla dopo la perdita di reti
I Celtics si sono impegnati a progredire nonostante le loro difficoltà. L’attenzione di Tatum era già sulla partita di sabato nonostante la schiacciante sconfitta di venerdì contro le reti, perché i Celtics non si lasciano soffermarsi sul loro recente gioco povero.
Voglio dire, come ha detto Joe [Mazzulla], siamo entrati, abbiamo perso, è stato difficile “, ha detto Tatum tramite CLNS Media. Tuttavia, scetticismo? Quello che voglio dire è che abbiamo giocato male, quindi no. Non abbiamo suonato come loro. Sai, è la norma da perdere. Quindi non è un caso di completa incredulità. No, non posso dire con certezza che sia ira. Tutti i giochi a cui giochiamo ci lasciano troppo stanchi per essere irritati. Preparati per quello successivo e vai avanti. In poche parole, è quello che è.
More Heavy on Celtics News
Loading more stories