Divertimento

Sulla scia della sconfitta dei Celtics, Donovan Mitchell ha commentato Grant Williams.

Getty

Grant Williams, Boston Celtics

La stagione dei Boston Celtics potrebbe aver incentrato i tiri liberi di Grant Williams alla fine del quarto trimestre.

Ci fu un breve taglio a Williams e Cleveland Cavaliers All-Star Donovan Mitchell Trash che parlava, e durante quel periodo Williams poteva essere sentito dire a Mitchell che avrebbe fatto entrambi i suoi tentativi di tiro libero. Sebbene Williams abbia ottenuto due tiri liberi, gli hanno perso entrambi, portando a straordinari e una perdita per Boston.

Mitchell ha menzionato il suo scambio con Williams proprio prima della partita e come ha cercato di rendere il Tennessee nativo per perdere un colpo durante la sua conferenza stampa post -partita.

Playcavs vs. Celtics Postgame: Lamar Stevens e Donovan Mitchellon 6 marzo 2023, i Cleveland Cavaliers hanno sconfitto i Boston Celtics 118-114 negli straordinari. Successivamente, Stevens e Mitchell si sono rivolti al media. 2023-03-07T03: 55: 27z

Abbiamo una chiamata PA giovedì o venerdì (ha detto che avrebbe fatto entrambi), quindi sì. Mitchell ha spiegato: “Ero proprio come, lasciamoci solo uno e ne parliamo e vediamo cosa succede, e ci ha dato entrambi, e ho quasi perso il gioco. Marcus Smart è arrivato per la punta e non l’ho fatto cadere; Per fortuna, ha perso entrambi i tentativi e abbiamo vinto.

Le riprese di Williams sono state spente da quando i Celtics sono tornati dalla pausa All-Star, ma ha trovato la sua gamma e ha fatto quattro dei cinque tentativi in ​​tre punti contro gli Hawks il 6 marzo.

Grant Williams ha la schiena di Jaylen Brown nonostante le probabilità

Nonostante le recenti lotte di Williams, Jaylen Brown a tre e D ha espresso fiducia nella sua esibizione futura durante la sua conferenza stampa post-partita.

Playjaylen Brown abbatte i fattori chiave nella perdita di straordinaria dei Cavaliers nei confronti dei media dopo la partita. Crede che il gioco più fisico dei Cavaliers abbia dato il tono al gioco. Sottolinea anche l’importanza di una vittoria per i Celtics. Seguici su Instagram su Instagram.com/NBCSBOSTON/; Iscriviti al nostro canale YouTube all’indirizzo youtube.com/@nbcsboston; Scarica l’app MyTeams su bit.ly/myteamsyt; Visita il nostro sito Web all’indirizzo nbcsports.com/boston/; Data: 2019-03-07T04: 26: 52Z

Sì, Brown ha ammesso: “Sono stato lì, ed è quello che dovrebbe spingerti a migliorare. Non lasciarlo smorzare il tuo entusiasmo. Grant ha avuto una carriera di grande successo. La sua sicurezza di sé è in gran parte responsabile dei suoi successi. La sua sicurezza di sé sarà testata in vari punti durante la storia, e in questo momento è uno di quei punti. Devi comportarti come un uomo e rispondere alle difficoltà che sta affrontando, che ora vengono visti da un pubblico molto più ampio. Devi intensificare il gioco. Non devi lasciarti scoraggiare. Ci sono due possibili direzioni da prendere a seconda di come inquadra la situazione: su o giù. Voglio davvero che faccia un passo lassù.

Brown ha fatto un ottimo lavoro compilando come marcatore principale dei Celtics in assenza di Jayson Tatum, finendo il gioco con 32 punti, 13 rimbalzi e 9 assist sul 46,2% di tiro dal campo. Si prevede che Grant Williams rimanga ampiamente con la squadra.

Williams, 24 anni, sarà un agente libero limitato alla fine della stagione, e di conseguenza ci sono state numerose voci sulle sue possibili richieste di contratto e l’interesse di altre parti per lui.

Williams, tuttavia, probabilmente rimarrà a Boston a causa del suo potenziale difensivo quando proteggono superstar come Giannis Antetokounmpo, come riportato da Brian Robb di Masslive.

Secondo me, Grant Williams tornerà per un’altra stagione. Wieso den? Con Al Horford che gira 37 e Rob Williams non è un buon matchup per lui dal punto di vista della forza, lasciare che Williams camminasse (senza mezzi attraenti per sostituirlo) sarebbe sciocco per un contendente, come dimostra il fatto che Giannis Antetokounmpo Andare ovunque fintanto che i Celtics stanno cercando di competere. Salvo un turbamento, tornerà, ma i Celtics avranno più potere di contrattazione nei colloqui contrattuali con un paio di alternative interne.

Williams, tuttavia, deve concentrarsi su come tornare alla sua forma migliore e aiutare i Celtics a riprendersi dalla loro recente striscia perdente prima ancora di poter pensare a negoziare un nuovo contratto; La sua prestazione tra oggi e la fine della stagione sarà senza dubbio il fattore decisivo.

More Heavy on Celtics News

Loading more stories

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button