Divertimento

Sulla scia della vittoria dei Lakers, Austin Reaves ha alcune parole per Steph Curry.

Getty

Austin dei Lakers Reaves

Il 5 marzo, i Los Angeles Lakers hanno migliorato il loro record battendo i Golden State Warriors 105-113. Questo gioco ha segnato il ritorno di Steph Curry in campo dopo un’estesa assenza dovuta a un infortunio.

Austin Reaves, un membro della squadra dei Lakers, è stato chiesto della sua esperienza a guardia probabilmente al più grande sparatutto di tutti i tempi durante la sua conferenza stampa post -partita.

Ha iniziato a muoversi. Non sembra mai stanco, che si prepara sempre da pin-down, schermi a palla; Non ho idea di come rimanga in una forma così grande dopo non aver giocato per quanto tempo ha giocato. “Ho avuto un bel blocco su di lui, e poi penso che sia uscito da un pin-down, ha colpito un tre”, ha spiegato Reaves, “Penso che sia entrato nella vernice per un galleggiante o qualcosa del genere. Conto almeno sette vittorie consecutive per lui. Ecco perché avrei lasciato intenzionalmente segnare se avessi potuto rinunciare al blocco. Ma non è difficile vedere che è un giocatore di talento, quindi cerchi solo di frustrarlo.

Un’analisi dei dati di tracciamento NBA rivela che Reaves ha svolto il ruolo del difensore primario su Curry per tre minuti e otto secondi in 15 possedimenti parziali, durante i quali Curry ha segnato 12 punti su quattro su sei tiri. Durante tutto il gioco, solo Dennis Schroder ha fatto un lavoro migliore nel coprire Curry.

Anthony Davis Issues Statement on Dennis Schroder

Dopo la recente vittoria dei Lakers, Anthony Davis ha elogiato la guardia veterana Dennis Schroder per la sua resilienza per aver giocato a un infortunio alla caviglia per aiutare la sua squadra a garantire una vittoria cruciale e mantenere i playoff dei Lakers spingere la tendenza nella giusta direzione.

È molta pressione su di lui in questo momento “, ha detto il gioco continuo di Anthony Davis di Dennis Schroder nonostante un infortunio. Per dirla semplicemente, gestisce la palla più di chiunque altro nella nostra squadra. Un ragazzo duro, quello. È pienamente consapevole della posta in gioco coinvolta. Arrivare al post -stagione è un suo obiettivo. È motivato dal desiderio di trionfare. Complimenti a lui … Ha avuto un ruolo cruciale per noi.

— Lakers Daily (@LakersDailyCom) March 5, 2023

La pressione è su di lui in questo momento, Anthony Davis ha detto di Dennis Schroder che gioca a ferire, e ha aggiunto: “È molto. Gestisce la palla di più per noi. … Ha un sacco di moxy. Capisce la posta in gioco. Arrivare al post -stagione è un suo obiettivo. È motivato dal desiderio di trionfare. Complimenti a lui … Davis ha osservato: “È stato una parte enorme per noi.

Mentre D’Angelo Russell e LeBron James erano fuori, Schroder ha giocato 33 minuti come sfera principale dei Lakers e ha chiuso con 11 punti, 6 assist, 1 rubate e 1 rimbalzo.

Secondo Kevin Garnett, Anthony Davis potrebbe essere trattato.

Se i Lakers non vanno bene nei playoff, la leggenda della NBA Kevin Garnett ha detto nell’episodio del 3 marzo del suo podcast Ticket & The Truth con Paul Pierce, la squadra potrebbe cercare di scambiare Davis quest’estate.

Dopo la vittoria dei Lakers, Austin Reaves aveva alcune parole aspre per Stephen Curry.

Un piede fa cadere Bron. I Lakers stanno attualmente adottando un approccio passivo all’esperimento di Anthony Davis. Questo è un riflettore sull’annuncio in modo da poter vedere che tipo di manovra può fare per i Lakers nelle prossime due settimane. Garnett ha dichiarato di credere che il progetto Anthony Davis sarà demolito e sarà spostato quest’estate se la situazione attuale non cambierà.

Il front office potrebbe avere difficoltà a separarsi da Davis, che è innegabilmente uno dei migliori talenti della NBA quando è in gioco, se riesce a giocare al livello che ha fatto contro i Warriors e rimane in salute per il resto della stagione .

More Heavy on Lakers News

Loading more stories

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button