Sulla scia della vittoria dei Lakers sui guerrieri, Anthony Davis fece una forte dichiarazione su Dennis Schroder.

Getty
Tony Davis e Dennis Schroder
Anthony Davis ha elogiato per Dennis Schroder dopo la vittoria del 5 marzo dei Los Angeles Lakers sui Golden State Warriors alla Crypto.com Arena.
Davis ha elogiato la forza di Schroder nel continuare a giocare nonostante abbia subito un infortunio alla caviglia al piede sinistro. Il 1 ° marzo contro l’Oklahoma City Thunder, il giocatore esperto si è slogato la caviglia. Oltre alle sue apparizioni contro il Thunder e i Timberwolves/Warriors, Schroder ha anche finito la partita contro il Thunder.
È molta pressione su di lui in questo momento “, ha detto il gioco continuo di Anthony Davis di Dennis Schroder nonostante un infortunio. Per dirla semplicemente, gestisce la palla più di chiunque altro nella nostra squadra. Un ragazzo duro, quello. È pienamente consapevole della posta in gioco coinvolta. Arrivare al post -stagione è un suo obiettivo. È motivato dal desiderio di trionfare. Complimenti a lui … Ha avuto un ruolo cruciale per noi.
— Lakers Daily (@LakersDailyCom) March 5, 2023
Contro i Warriors, Schroder ha registrato 33 minuti totali. Ha fatto solo 4 di 13 colpi dal campo e 1 su 4 dal profondo per un totale finale di 11 punti e 6 dimes. Il 29enne ha difeso Stephen Curry, protagonista dei Warriors, bene nella sua prima partita dal 4 febbraio. Curry ha sparato 8 su 20 dal campo e 5 su 13 da 3 punti.
Adesso mi sento bene “, disse Dennis Schroder, riferendosi alla sua caviglia ferita. Il pensiero mi è venuto in mente brevemente durante l’ultima partita.
— Lakers Daily (@LakersDailyCom) March 6, 2023
Dopo aver battuto i Warriors, il record dei Lakers è migliorato a 31-34. Sono scesi all’11 ° in Occidente, una mezza partita dietro i pellicani di New Orleans per il decimo posto. I semi inferiori (semi 7-10) si qualificano per il round di play-in.
Anthony Davis Dominated the Warriors
Davis ha segnato 39 punti, ha preso otto rimbalzi e ha distribuito sei assist in 38 minuti e i Warriors non hanno avuto risposta per lui. All-Star Center ha fatto 14 su 25 tentativi di field goal e 10 su 13 tiri liberi. Il più/meno di Davis era +17.
Anthony Davis over his last 4 games:
33.8 PPG, 55% FG, 11.8 RPG and 3.0 BPG
🤯
— Lakers Daily (@LakersDailyCom) March 5, 2023
Poiché LeBron James sarà messo da parte per alcune settimane con un infortunio al tendine al piede destro, i Lakers avranno bisogno di Davis per intensificare entrambe le estremità del campo.
Anche con James messo da parte, i Lakers stanno vedendo risultati favorevoli, come ha scritto Sam Quinn di CBS Sports il 5 marzo. Se Davis manterrà il suo attuale livello di gioco, i Lakers saranno in grado di rimanere a galla fino a quando LeBron non tornerà da un infortunio, a quel punto saranno tra le squadre più formidabili che i playoff abbiano mai visto. Il Davis che abbiamo visto negli anni precedenti non era all’altezza della sfida. Ma al momento? È la persona perfetta per intervenire e guidare la squadra di James mentre riposa.
Il 7 marzo, i Lakers giocheranno i Grizzlies di Memphis nella loro prossima partita. Senza Ja Morant, un ingranaggio chiave per i Grizzlies, Los Angeles può avere un vantaggio.
Could the Lakers Sign Kemba Walker?
Il 3 marzo, Peter Dewey di Lakers Daily ha dichiarato che la squadra “sta pensando di coinvolgere” Kemba Walker per un allenamento. Poiché James e D’Angelo Russell sono entrambi messi da parte con lesioni, il viola e l’oro devono trovare una guardia di sostituzione.
Secondo le “fonti” di Lakers Daily, la squadra sta pensando di programmare un allenamento con Kemba Walker. La squadra sta cercando una nuova guardia di punto perché LeBron James uscirà per un po ‘con un infortunio al piede.
Per iniziare la stagione, Walker ha giocato in nove partite per i Dallas Mavericks prima di essere rinunciato a gennaio. Ha girato il 42,1% complessivo, il 25% da lungo raggio e l’81,0% dalla striscia di beneficenza per una media di 8,0 punti, 1,8 tavole e 2,1 dimes per partita. L’allume UConn, che ora ha 32 anni, ha perso 32 punti sui Cleveland Cavaliers il 17 dicembre.
Walker ha giocato per i Charlotte Bobcats/Hornets, Boston Celtics, New York Knicks e Dallas Mavericks per tutta la sua carriera, con una media di 19,3 punti e 5,3 assist per partita. Nel 2020, mancava di essere stato selezionato per la squadra All-Star. L’incapacità di Walker di giocare ad alto livello è dovuta ai suoi continui problemi al ginocchio.
More Heavy on Lakers News
Loading more stories