Divertimento

Tag di franchising: Colts effettua la chiamata finale: report

Getty

Il front office e l’allenatore di Colts Shane Steichen hanno preso una decisione in merito al tag di franchising per la prossima stagione del 2023.

Con l’inizio della nuova stagione della NFL il 7 marzo, le squadre devono decidere se utilizzare o meno il tag di franchising sui giocatori che presto diventeranno agenti liberi. Al contrario, Zak Keefer dell’Athletic ha riferito alle 16:00 Che gli Indianapolis Colts non utilizzerebbero il tag di franchising. Di mezzanotte ET, al più tardi.

Come ha sottolineato Keefer, i Colts non hanno usato il tag di franchising da un decennio. Non è successo da quando l’ex giocatore di Indianapolis Pat McAfee è stato taggato e ha pagato quasi $ 3 milioni nel 2013.

Due dei migliori giocatori della squadra (estremità difensiva Yannick Nagkoue e il linebacker Bobby Okereke) sono idonei per un tag di franchising in questa bassa stagione a causa della scadenza dei loro contratti, ma sembra che entrambi i giocatori esploreranno le loro opzioni di libera agenzia.

Ngakoue dovrebbe lasciare i Colts in questa offseason nonostante abbia guidato la squadra in sacchi nel 2022.

Il 6 marzo, Jordan Schultz del punteggio ha riferito che i Chicago Bears e le Carolina Panthers hanno mostrato interesse a firmare Okereke. Secondo Schultz, Okereke verrà offerto un contratto per un valore tra $ 12 e $ 14 milioni all’anno.

Colts Finalize 2023 Coaching Staff

A soli due mesi dalla loro bassa stagione, i Colts hanno completato il riempimento di tutti i posti vacanti di coaching.

Il club ha fatto il suo annuncio ufficiale dello staff tecnico del 2023 il 7 marzo. Il roster presenta allenatori sia nuovi che di ritorno.

Dopo essere stato assunto il 14 febbraio, il nuovo allenatore di Colts Shane Steichen ha rapidamente iniziato a riunire il suo staff tecnico. Gus Bradley, coordinatore difensivo e sette dei suoi assistenti sono gli allenatori più importanti che Steichen ha tenuto nel 2023.

Steichen ha detto al reporter di Colts.com J.J. Colt che ha “una tonnellata di rispetto” per Gus. Stankevitz. Ho avuto la fortuna di lavorare con lui per quattro anni (con i Los Angeles Chargers, 2017-2020). È un essere umano e un leader eccezionali. Nessuno ha nient’altro che elogi luminosi per Gus. Mi considero molto fortunato che sia ancora qui, insieme al resto dello staff dedicato.

In offesa, diamo il benvenuto all’allenatore di ricevitori Wide Reggie Wayne, al controllo di qualità offensivo e all’assistente dei ricevitori ampi Brian Bratton e al coach di team speciali Joe Hastings.

Il coordinatore offensivo Jim Bob Cooter, il coordinatore delle squadre speciali Brian Mason e l’allenatore dei quarterback Cam Turner sono gli allenatori offensivi più notevoli che Steichen hanno assunto questa offseason.

More Richardson Rumors

Con la NFL Combine nello specchietto retrovisore, il Dov Kleiman di Brobible ha riferito il 7 marzo che il quarterback della Florida Anthony Richardson sta guadagnando popolarità e potrebbe essere selezionato per la prima volta nel prossimo progetto.

Kleiman ha citato un commento della rete NFL di Rich Eisen, aggiungendo carburante alla speculazione che lo stock di Richardson sia in aumento.

Secondo le voci che Eisen ha sentito, la prima scelta complessiva potrebbe non essere Anthony Richardson.

Kleiman ha anche parlato con un dirigente della NFL non molto tempo fa, e quella persona era d’accordo con il primo che Richardson ha “il miglior vantaggio nella bozza”, definendolo una “miscela di Josh Allen, Cam Newton e Justin Fields”.

Tuttavia, nonostante sia l’attuale n. Eisen ha rivelato nel suo programma radiofonico il 6 marzo che, nonostante la selezione n. 4 della squadra, non sono state condotte interviste formali con Richardson alla NFL Combine.

I Colts, che selezionerà un quarterback nel primo round della prossima bozza, sono stati collegati a Richardson. Sono attualmente classificati come la migliore squadra in campionato. In questo caso, abbiamo una scelta di 4.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button