The Knicks ‘Trade RJ Barrett per creare un nuovo Big-3 d’élite

Getty
Il RJ Barrett di New York Knicks fa un dribbling contro i Chicago Bulls.
È chiaro che i New York Knicks sono ancora un passo o due lontano dall’essere considerati contendenti seri anche se potrebbero essere sulla strada giusta per riprendere la rispettabilità e, di conseguenza, rendere il post -stagione.
Donovan Mitchell è stato il pezzo che Leon Rose e la compagnia hanno cercato di acquisire in un accordo di successo nell’ultima stagione, ma come tutti sappiamo, non hanno raggiunto molto il loro obiettivo.
Un’altra possibilità di acquisire quell’aggiornamento di talenti molto desiderati esiste la prossima estate e in una recente intervista con Sean Deveney of Heavy Sports, un dirigente senza nome della Eastern Conference ha sviluppato una proposta commerciale che avrebbe aiutato i Knicks a raggiungere i loro obiettivi basati su stelle.
I termini generali dell’accordo proposto sono i seguenti:
New York Knicks Ricevi: Zach Lavine
RJ Barrett, Evan Fournier e tre future scelte del primo turno vanno ai Chicago Bulls.
L’esecutivo senza nome ha ipotizzato che la squadra potrebbe aspettare di vedere cosa ha in serbo l’offseason in termini di disponibilità dei giocatori dato che hanno deciso di non completare un accordo importante alla scadenza commerciale di quest’anno e alla fine lo ha giocato in modo sicuro con il basso costo, alto -Potenziale Acquisizione di Josh Hart.
Secondo il direttore generale, dovrebbe essere messo in vendita Lavine, New York potrebbe voler pensare di offrire al quarto anno RJ Barrett ai Chicago Bulls.
“Saranno ricchi. Dopo questa stagione, saranno in grado di scambiare R.J. Barrett. Inoltre, devono ancora denaro sul contratto di Evan Fournier e hanno altre quattro scelte al primo turno nei successivi quattro o cinque anni, il dirigente ha informato Deveney. “L’assunzione di Lavine richiede un impegno finanziario significativo, ma se sviluppavano un pacchetto incentrato su Barrett e le scelte – Barrett con Fournier e tre scelte, o qualcosa di simile – allora potrebbero essere in grado di farcela. Brunson, Quickley, Lavine, Randle e Robinson sono un solido cinque per te.
Joe Cowley del Chicago Sun-Times ha affermato che i Knicks e i tori hanno iniziato i negoziati commerciali incentrati su Lavine nelle ore precedenti alla scadenza commerciale della NBA del 9 febbraio; Tuttavia, alla fine non è stato raggiunto un accordo.
L’East Executive sembra pensare che un pacchetto di Barrett, Fournier, e le scelte potrebbero essere sufficienti per inviare la Guardia Star alla Grande Mela Se le due parti fossero ancora interessate a fare un accordo a un certo punto nel prossimo futuro.
Knicks, i tori potrebbero rivisitare i colloqui
Dopo la scadenza commerciale del 2023, SNY NBA Insider Ian Begley scrisse il 10 febbraio che anche se i Knicks e i Bulls non erano in grado di raggiungere un accordo per acquisire Zach Lavine, c’è ancora la possibilità che le due squadre riprendano i negoziati in arrivo.
“Hanno parlato con Chicago giovedì per quanto riguarda un commercio di Lavine. Ma hanno fatto sapere a qualcuno al mattino che era estremamente improbabile che si svolgesse un commercio di Lavine. Diverse settimane prima della scadenza commerciale, anche i Knicks e i Bulls hanno chiesto informazioni su Lavine, secondo le persone con conoscenza della situazione, ha scritto Begley. I Knicks chiaramente non hanno pagato il prezzo richiesto di Chicago giovedì. Sembra che entrambe le squadre rivedranno almeno questo argomento nell’offseason del 2023.
A seguito dell’articolo di Begley, l’analista Jalen Rose ha dichiarato in un episodio di NBA oggi in onda il 21 febbraio su ESPN che pensava che i Bulls potessero effettivamente prendere in considerazione la vendita della loro preziosa guardia quest’estate, sostenendo ulteriormente l’idea che i Knicks potessero perseguire Lavine in futuro.
L’All-Star due volte di Chicago sta vivendo un’altra eccezionale stagione a tutto tondo nonostante il loro record inferiore a 500 di 30-36. Ha una media di 24,7 punti, 4,7 rimbalzi, 4,0 assist e 1,0 ruba mentre spara il 48,0% dal campo e il 38,4% da 3 punti.
Knicks Guard potrebbe essere in pensione.
L’esecutivo ha fornito informazioni sulla decisione della guardia veterana Derrick Rose di rinunciare a chiedere ai Knicks un buyout dopo la scadenza commerciale di quest’anno, nonostante le voci che sarebbe stato molto ricercato dai contendenti al titolo se messo a disposizione.
Hanno discusso se la mancanza di interesse dell’ex All-Star nel lasciare New York potesse essere interpretata come un segno che non è sicuro della direzione della sua carriera da giocatore in futuro.
“Se avesse scelto di diminuire, avrebbe avuto alcune opzioni davvero buone. Tuttavia, ha preferito rimanere in una posizione in cui non partecipa attualmente e dove il team è competente ma non particolarmente competitivo. Derrick è dedicato a Thibs, William Wesley (un funzionario Knicks) e Thibs. Tuttavia, sarebbero stati contenti di lasciargli viaggiare altrove. Non era disposto a farlo. Poiché ha avuto l’opportunità di ricostruire la fine della sua carriera, ma ha scelto di non farlo, devi chiederti per quanto tempo giocherà, ha detto il dirigente a Deveney.
L’ex MVP della League, che è ora alla sua 15a stagione, non fa più parte della regolare rotazione di nove uomini dell’allenatore Tom Thibodeau ed è apparsa in sole 27 partite nel 2022-2023, la maggior parte delle quali lo ha visto giocare 10 minuti o meno.
Nonostante questo forte declino dell’uso rispetto alle sue precedenti stagioni in campionato, Rose è stato un dipendente modello per tutta la stagione e ha ricevuto complimenti pubblici per la sua leadership mentre era seduto in panchina da compagni di squadra come Julius Randle.
Più pesante sulle notizie di Knicks
Caricamento di più storie