Toby Hardaway Jr. Dopo il commercio di Kyrie Irving, discute il suo ruolo ridotto con i Maverick.

Getty
Mr. Tim Hardaway Jr. Team NBA con sede a Dallas.
Dopo che i Dallas Mavericks sono stati scambiati per Kyrie Irving il mese scorso, il ruolo di Tim Hardaway Jr. è cambiato leggermente. Spencer Dinwiddie, Dorian Finney-Smith, una scelta del primo turno e diverse scelte del secondo round sono andate alle reti di Brooklyn per acquisire Irving per i Dallas Mavericks.
Il veterano di quattro anni MAVS Tim Hardaway Jr. ha parlato di come si è spostato il suo ruolo da quando Dallas ha firmato lo zio Drew. Hardaway Jr. è stata un’opzione di punteggio affidabile per Dallas.
Quando sei in una squadra con All-Stars e giocatori di alto livello, non chiameranno molte partite per te. Hardaway Jr. ha consigliato: “Devi trovare il modo di coinvolgere nel gioco, che si tratti di afferrare rimbalzi, prendere accuse, uscire da pick and rotoli o farti un passaggio di lancio all’inizio dell’orologio, cercando di attaccare e far accadere qualcosa. Quando è stato chiesto dalla Grant Afseth di Sports Illustrated sulla perdita di 130-126 di Dallas contro i Phoenix Suns. Questo è qualcosa su cui ho lavorato negli ultimi giochi, e ha pagato dividendi non solo per Christian Wood e me stesso, ma per la squadra nel suo insieme.
Ho interrogato Tim Hardaway Jr. dopo la perdita di Suns. su ciò che ha osservato mentre gioca con Kyrie Irving e l’unità di riserva:
“You’re not going to get that many plays run for you when you play with All-Stars and those type of caliber of guys. So you got to find… https://t.co/Bd4SNmrTXa pic.twitter.com/8A4X5OgX6y
— Grant Afseth (@GrantAfseth) March 7, 2023
Contro i Los Angeles Clippers l’8 febbraio, Irving ha fatto il suo debutto in Mavs.
Hardaway Jr. ha fatto molta strada da allora. ha visto un calo di quasi due per partite nei suoi tentativi di tiro.
THJ ha fatto 12,1 tiri a partita prima che Irving arrivasse qui. Dopodiché scende in media di 10,6 punti per partita nei giochi successivi.
Ma con la guardia della stella in giro, le cose sembrano molto più semplici per il trentenne. Le sue percentuali di tiro (37,5/35,1 vs. 13,8) e il punto di vista (35,5 ppg contro 13,8) sono migliori. Dallo scambio, c’è stato un aumento del successo: 47.1/51.7.
Kyrie Irving incoraggia i Maverick a mettere sempre al primo posto la squadra.
Sebbene i Celtics hanno perso i soli domenica, Irving ha segnato 30 punti. Anche se lui e gli altri suoi compagni di squadra relativamente nuovi hanno un bell’aspetto contro Phoenix, pensa che abbiano ancora spazio per migliorare.
Dopo la partita, ha detto ai giornalisti che spera che il resto dei Mavericks adotterà una filosofia “prima squadra”.
La cosa più importante per lui è “semplicemente non perdere i protagonisti”, ha detto ad Afseth. “I ragazzi sono ansiosi di scendere dalla panchina e dimostrare le loro abilità, quindi possono ovviamente aiutare la squadra segnando punti. Tutti otterranno le loro opportunità di tiro se manteniamo questo ritmo, a cui penso ci stiamo solo abituando.
Dopodiché, ha dato alcuni suggerimenti su come i suoi compagni di squadra potessero dare una mano senza dover segnare.
Mantieni un focus sul gioco successivo. Fai qualcosa per aiutare il tuo compagno di squadra a fare un tiro migliore o mettiti in posizione se non segnali in quel particolare gioco. È normale che le nostre unità si conoscessero ancora a questo punto della stagione, soprattutto dopo il commercio che abbiamo fatto. Avremo successo una volta capito.
Parlando di interpretare Kyrie Irving e i Mavs, spiega Kevin Durant
La partita di prima serata di domenica sera ha segnato la prima volta che Kevin Durant e Kyrie Irving, entrambi ex reti, si sarebbero affrontati nell’NBA.
Con 37 punti durante la notte, Durant ha stimolato la squadra vincente Suns a Dallas.
Ha detto ai media che il suo matchup con Kyrie era “solo un’altra partita”.
“Zero sentimenti. Qui andiamo con un altro gioco. Durante la mia carriera, ho gareggiato contro Kyrie “, ha detto, secondo Duane Rankin di AZ Central. Quindi, ha giocato per la mia squadra negli ultimi anni, ma per la stragrande maggioranza della mia carriera, eravamo rivali e capisco perfettamente come si sente. Mi sembra che fossimo entrambi intrappolati a terra. Speriamo di esibirci al meglio delle nostre abilità nel mondo. Per quanto desideri trascorrere del tempo con i tuoi amici e recuperare i vecchi tempi, la vita può mettersi in mezzo. È stato uno stallo, ma sono felice che siamo usciti in cima.
More Heavy on Mavericks News
Loading more stories