Divertimento

Tom Brady è “al 100% in gioco” per uscire dalla pensione e giocare per il rivale dei Bills.

Getty

Dopo la vittoria 24-12 del New England Patriots sui Buffalo Bills allo stadio Gillette il 23 dicembre 2018, i quarterback Josh Allen dei Bills e Tom Brady dei Patriots si incontrano sul campo.

È possibile che Tom Brady tornerà a giocare per i Buffalo Bills.

L’ex quarterback di Patriots che ha tormentato le bollette per quasi due decenni si è ritirato per il secondo (e presumibilmente ultimo) tempo dopo la fine della stagione 2017. Poco dopo aver annunciato il suo ritiro alla fine della stagione 2021, Brady tornò per un altro anno con i bucanieri di Tampa Bay.

Scott Zolak, commentatore radiofonico per i New England Patriots, pensa che Tom Brady stia discutendo di un ritorno alla NFL per giocare per una squadra che compete con le fatture di Buffalo.

Tom Brady’s Retirement Could Be Over Soon

Rich Eisen è stato il primo a riferire che si è parlato della NFL Combine su Tom Brady che si è unito ai Miami Dolphins per una stagione di ritorno. Le voci di Eisen sono state twittate dal giornalista della NFL Dov Kleiman, che ha ricevuto una risposta e un apparente negazione da Brady.

Chiunque pensi di avere il tempo di tornare alla NFL non ha mai adottato un gattino di 2 mesi per la figlia, Brady ha scherzato su Twitter.

Non era convincente per Zolak. Ha ipotizzato che il tweet di Brady fosse una cortina di fumo e che potesse essere diretto verso i delfini mentre appareva su 98,5 lo spettacolo “Zolak and Bertrand” dello sport Hub.

Brady potrebbe benissimo visitare Miami. A mio avviso, questa è una considerazione pertinente. “Lo faccio” disse Zolak. È del tutto possibile che deciderà di uscire dalla pensione e giocare di nuovo. Rilassati e controlla il tweet di ieri su un gattino carino. Molto semplicemente, non dovresti crederci.

Questo non è qualcosa che direi. “Questo non è un amico intimo o un familiare di Brady”, ha interrotto Zolak. All’inizio, c’era ricco Eisen. Eisen sarà al grande gioco. I suggerimenti sono stati eliminati da più di una fonte. Colin Cowherd ha connessioni a Fox. Secondo me, non chiamerà più giochi. Quella transazione, come accade? “Come fai a convincere un ragazzo a mettere il suo nome su questo?”

Tom Brady Bringing Trouble for the Bills?

Nella carriera di Brady, i Patriots hanno dominato l’AFC East per la parte migliore degli anni 2000 e 2010 e i Bills non potevano solo raccogliere un record di 33-3 contro di loro. Tornare all’East AFC potrebbe essere disastroso per le possibilità dei Bills di mantenere il loro dominio divisionale.

Nonostante il regno triennale dei Bills come AFC East Champions, l’offesa ad alta potenza e versatile dei delfini ha rappresentato una minaccia la scorsa stagione. Commerciando per l’ampio ricevitore Tyreek Hill per abbinare Jaylen Waddle, hanno quasi sconfitto le bollette nel round di Super Wild Card mentre iniziano il quarterback rookie di terza corda Skylar Thompson.

La situazione del quarterback dei delfini è stata offuscata da rinnovate preoccupazioni per la durata del Tua Tagovailoa, che era in considerazione MVP all’inizio della stagione ma è stato costretto a perdere il resto dell’anno a causa di una commozione cerebrale.

Anche con tutti i dubbi, il capo allenatore dei delfini Mike McDaniel ha dato a Tagovailoa il suo pieno supporto.

Siete tutti consapevoli dei miei sentimenti nei confronti di TUA. McDaniel insiste sul fatto che nulla è cambiato in questo senso. Tutti in questa squadra lo guardano come capitano, credo. Guoneremo il momento in cui è pronto a prendere le redini della leadership quando arriverà. Il meglio deve ancora venire per lui come giocatore, poiché è già un performer eccezionale.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button