Tragiche notizie sugli infortuni per i guerrieri prima del gioco Grizzlies

Getty
Panchina Golden State Warriors.
È stata una stagione piena di infortunio per i Golden State Warriors. Di recente, Golden State ha ri-aggiunto la guardia stellare Stephen Curry nel loro elenco dopo aver perso il mese precedente con un infortunio alla sua gamba inferiore sinistra.
Ci sono state più notizie sugli infortuni che hanno portato al loro matchup del 9 marzo con il loro rivale Memphis Grizzlies.
Secondo Anthony Slater di The Athletic, il capo allenatore Steve Kerr ha informato la squadra che Jonathan Kuminga si è infortunato alla caviglia nei warm -up pre -partita.
Jonathan Kuminga non giocherà stasera dopo aver rotolato la caviglia durante i warmup, come riportato dal giornalista di Slater Steve Kerr a Memphis. Dopo aver ferito la caviglia in OKC, era già elencato come un infortunio.
A Memphis, Steve Kerr ha detto ai giornalisti che Jonathan Kuminga non giocherà stasera dopo aver rotolato la caviglia durante i warm -up pre -partita. Dopo essersi slogato la caviglia a Oklahoma City, era già elencato come un infortunio.
– Anthony Slater (@anthonyvslater) 9 marzo 2023
La devastante notizie sugli infortuni per il campione di Warriors Kevin Durant
Nelle ultime 24 ore, i riscaldamenti NBA sono diventati un posto pericoloso. Prima di Tipoff, Kuminga era il secondo giocatore a scendere con un infortunio alla caviglia. L’altro era Kevin Durant, un ex campione della NBA con i Warriors.
Quando i Phoenix Suns hanno giocato l’Oklahoma City Thunder l’8 marzo, Durant è stato ferito nello stesso modo in cui Kuminga era stata la sera prima.
Kevin Durant è rimasto ferito in una caduta pregame in campo davanti all’apertura di casa dei Suns.
Si è alzato dopo. pic.twitter.com/j8sglvqahj
– Notizie sportive (@sportingnews), 9 marzo 2023
Greg Moore della Repubblica dell’Arizona riferisce che la strada di Durant alla piena salute potrebbe essere lunga.
Secondo Moore, i Suns sono preoccupati che l’attaccante All-Star uscirà almeno fino all’inizio dei playoff questa primavera.
Secondo Moore, esiste la “preoccupazione all’interno dell’organizzazione” che Durant ha una distorsione di grado 2 che lo avrebbe tenuto fuori per 4-6 settimane. La stagione regolare di Phoenix termina il 9 aprile, quindi è possibile che Durant non giocherà di nuovo almeno fino all’inizio dei playoff.
I Warriors hanno problemi internamente a causa di Steph, Klay e Draymond.
Il numero di infortuni che i Dub hanno subito in questa stagione è abbastanza grave, ma ora ci sono voci secondo cui ci potrebbe essere discordia all’interno dello spogliatoio.
95.7 Il co-conduttore di “Steiny & Guru” del gioco Matt Steinmetz afferma che Curry, Klay Thompson e Draymond Green sono tutti in colpa per una spaccatura tra loro e i giocatori più giovani di Golden State.
Ma ora è come Steph Curry, Draymond Green e Klay Thompson: sono difficili da giocare, come diceva Steinmetz. Giocare con loro è impegnativo perché hanno grandi aspettative. Sono così, sì, userò la parola, giudicante. Cos’altro pensi che siano stati, però? Quest’anno è stato solo il loro. Questo descrive i loro veterani vincitori del campionato. Non hanno mai condiviso nessun altro. Non vi è stato alcun vero sforzo per coinvolgere i giocatori più giovani, come ci si aspetterebbe dai grandi leader. Hanno un muro tra loro e i loro giocatori più giovani invece di riconoscerli e supportarli. Sembrano dire “Non possiamo giocare con questi ragazzi”. Vuoi davvero che ci impegniamo in un gioco con queste persone? È una lotta che non puoi vincere. “
I Warriors sono ancora al quinto posto nella Western Conference nonostante i numerosi ostacoli che hanno dovuto superare in questa stagione. I Dubs hanno un vantaggio di mezza partita sul sesto posto di Los Angeles Clippers nel matchup di giovedì contro i Memphis Grizzlies.
Più pesante sulle notizie di Warriors
Caricamento di più storie