Divertimento

Tre volte Pro Bowler è proposto come sostituto di Jedrick Wills dai Browns.

Getty

Jedrick Wills Jr., un placcaggio offensivo. Per quanto riguarda i Cleveland Browns.

I Cleveland Browns stanno ancora valutando se esercitare l’opzione del quinto anno di Jedrick Wills e se decidono di fare una scelta diversa a sinistra, Taylor Lewan potrebbe essere un candidato convincente.

Lewan è stato tagliato dai Titani del Tennessee questa offseason nel tentativo di salvare lo spazio del cappuccio, ma come agente libero, probabilmente troverà acquirenti. Lewan ha partecipato a tre Pro Bowls e, quando sano, ha guadagnato alti valutazioni PFF sia per il blocco della corsa che per il blocco del passaggio.

La sua pipì per animali domestiche di recente, tuttavia, è rimasta sul campo. Nelle ultime due stagioni, ha giocato in sole 20 partite a causa di due infortuni ACL. A causa di una lacrima ACL che ha sostenuto contro i Buffalo Bills la scorsa stagione, Lewan ha partecipato solo a due partite.

Secondo la CBS Sports, che ha abbinato le squadre con il loro libero arbitrio ideale, Lewan sarebbe adatto ai Browns.

Date le lotte di Jedrick Wills, Cleveland potrebbe sicuramente usare un placcaggio sinistro in questa offseason. Nelle ultime tre stagioni, Wills ha permesso 17 sacchi, di cui otto l’anno scorso (con 37 pressioni consentite). Perché non firmare il Lewan recentemente rilasciato, un aggiornamento veterano che è richiesto qui? chiese Jared Dubin di CBS Sports. Lewan (che ha 31 anni) è stato gravemente limitato da infortuni nelle ultime tre stagioni, ma ha ancora un buon calcio rimasto in lui. Nella sua ultima stagione (2021), Wills ha rinunciato a quattro sacchi e 22 pressioni, il che è sufficiente per attirare la competizione veterana.

L’arrivo di Lewan gli consentirebbe anche di riconnettersi con Jack Conklin, il difensore del lato destro dei Browns e il suo ex partner per l’attrezzatura.

Browns ha preso una decisione sull’opzione di Wills: Report

I Browns hanno reso il loro n. 10 in totale nel 2020, ha iniziato subito a sinistra. Occasionalmente ha mostrato il suo potenziale, ma il suo gioco è stato irregolare.

L’opzione di quinto anno di Wills, che costerà i Browns $ 14,175 milioni per la stagione 2024, ha tempo fino al 1 maggio. Secondo Mary Kay Cabot di Cleveland.com, sembra che il team sia a suo agio nell’esercizio dell’opzione perché è un prezzo equo per una posizione migliore.

Lo sviluppo di Wills nel 2022 ha soddisfatto i Browns, che probabilmente eserciteranno la loro opzione per firmarlo fino al 2024, secondo il rapporto di Cabot da febbraio. A meno che non negoziano un accordo pluriennale, sono $ 14,175 milioni, pienamente garantiti quando esercitati.

Browns ha un’altra decisione da prendere al centro

Wyatt Teller, Joel Bitonio e Conklin sono stati rinchiusi come membri chiave della linea dei Browns, ma al centro c’è un divario al centro. Quando la squadra ha firmato Ethan Pocic la scorsa stagione, sono stati estremamente fortunati. Avrebbe dovuto essere il backup, ma si riempì di mirabilmente quando Nick Harris si faceva male.

Pocic, sfortunatamente, potrebbe essere stato un po ‘troppo efficace per i Browns. Dopo la stagione di successo, sarà un agente libero in questa bassa stagione ed è previsto che testare il mercato.

Secondo Spotrac, il valore di mercato di Pocic è di circa $ 7,2 milioni all’anno. Se se ne va, i Browns probabilmente sceglieranno Harris perché “credono ancora in lui come un antipasto”, secondo Cabot.

Più pesante su Browns News

Caricamento di più storie

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button