Divertimento

Tyrese Haliburton critica il grande uomo di Sixers Joel Embiid

Getty

Giocatore NBA per l’Indiana Pacers, Tyrese Haliburton

A Tyrese Haliburton, una stella per gli Indiana Pacers, è stato chiesto dopo la perdita del 147-143 contro i Philadelphia 76ers perché erano così difficili da sconfiggere. Haliburton indicò uno specifico Sixer come motivo per cui non erano in grado di fermare lo slancio della squadra.

Fu Joel Embiid, notò Haliburton, a dare loro un vantaggio. Fondamentalmente, è un mostro. Quest’uomo è difficile da mantenere sotto sorveglianza. Può essenzialmente andare alla linea di fallo ogni volta che vuole. Ha fatto tutti i suoi tiri liberi. Ha abilità pazze. In breve, è una minaccia su qualsiasi campo di gioco.

Secondo Haliburton, Embiid ha segnato 42 punti in 11 su 16 sparando dal campo e 19 su 19 dalla striscia di beneficenza.

Come squadra, Haliburton ha elogiato i Sixers per il loro sforzo contro i Pacer.

Applaudo gli sforzi degli altri membri del gruppo. Hanno davvero fatto alcuni progressi impressionanti. (Jalen) McDaniels, Tyrese (Maxey) ha iniziato in fiamme e non ha mai lasciato. I colpi che ha fatto Danuel House sono stati enormi. E hanno anche avuto un certo numero di altri ragazzi che facevano avanti e contribuiscono, rendendoli un formidabile avversario quando sono accesi.

Dopo la sconfitta del 147-143 dei Pacers contro i 76er, Tyrese Haliburton disse: “Come abbiamo parlato tutto l’anno, segneremo. Alla fine, tutto ciò che conta sta facendo soste. Nessuno si fermerà stasera. Perdere le partite del margine di 140 punti è difficile.

Avendo vinto, i Sixers ora sono solo due partite dietro i Boston Celtics per il no. Il seme n. 2 della Eastern Conference.

Tyrese Maxey Praises Haliburton

Maxey ha elogiato Haliburton per l’impatto che ha avuto sui Pacer quest’anno prima che i Sixers affrontassero contro di loro.

“È davvero bravo, amico,” osservò Maxey. Ha avanzato nella posizione del gestore della palla primaria. È stato una forza nella vernice, allestendo compagni di squadra come Buddy Hield e Myles Turner e facilitando il loro grande gioco. In questa stagione, è stato anche eccezionale. Ha fatto dei buoni colpi negli ultimi tempi.

Maxey ha espresso la sua ammirazione per un collega disegnatore. È arrivato al punto di elaborare i suoi gol a lungo termine con Haliburton.

Penso che sia fantastico. Che condividiamo un nome e una bozza di classe insieme. È ridicolo e gli dico quanto sono orgoglioso di lui tutto il tempo. Quest’anno ha organizzato un gioco All-Star per noi, e forse un giorno saremo entrambi in grado di dire lo stesso.

Come giocatore del terzo anno, Haliburton è stato selezionato per la prima volta alla squadra All-Star in questa stagione. Finora quest’anno, ha una media di 20,3 punti, 10,2 rimbalzi e 1,7 ruba il 48,6 per cento di tiro dal campo e il 40,5 per cento dal profondo. Haliburton ha segnato 40 punti e ha distribuito 16 assist contro i Sixers, abbinando la prestazione di Embiid. Ha sparato 12-per-19 dal campo e 5-per-10 da Deep.

P.J. Fleming e Tobias Harris. Martedì, Tucker tornerà al lavoro.

Harris e Tucker dei Sixers hanno lasciato la partita contro i Milwaukee Bucks il 4 marzo, e Keith Pompey dell’Inchiesta di Filadelfia ha riferito che avrebbero anche perso la partita contro i Pacer.

Quei due ragazzi, Tobias Harris e P. La partita di stasera contro i Giganti sarà la prima di J Tucker senza di lui. Sto parlando dei pacer qui.

— Keith Pompey (@PompeyOnSixers) March 6, 2023

Pompeo ha anche osservato che escludendo ulteriori complicazioni, entrambi i giocatori dovrebbero essere in grado di giocare nella prossima partita dei Sixers il 7 marzo contro i Minnesota Timberwolves.

I Sixer hanno vinto le ultime due partite senza le loro ali iniziali, contro i Bucks e i Pacer, ma con i playoff ancora un mese e mezzo di distanza, ne avranno bisogno.

More Heavy on Sixers News

Loading more stories

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button