Divertimento

Tyrese Haliburton, protagonista dei Pacers, manda Patrick Beverley, protagonista dei Bulls, un messaggio NSFW.

Getty

Indiana Pacers Guard Tyrese Haliburton. Indossa la maglia numero 0.

To the victor go the spoils.

La sconfitta 125-122 dei Chicago Bulls contro l’Indiana Pacers il 5 marzo è stata una partita da dimenticare, dando ai Pacer il sopravvento in qualsiasi potenziale tie-rompicapo nel torneo di play-in. Inoltre, un giocatore di Bulls aveva un po ‘di sale sfregati nelle ferite dopo la partita.

Il gioco è stato deciso da un tre-pointer realizzato dalla stella di Pacers Tyrese Haliburton con 2,7 secondi rimanenti, portando il record dei Bulls in situazioni di frizione (partite decise da meno di cinque punti negli ultimi cinque minuti) a 11-22. Per quanto riguarda Haliburton, ha avuto la possibilità di fare ammenda con la guardia di Bulls Patrick Beverley grazie al tiro stesso.

Beverley, poi con i Los Angeles Lakers, ha risposto a un’intervista che Haliburton ha dato a J.J. Redick su “The Old Man and the Tre” in cui Redick ha ricordato il discorso sulla spazzatura di Beverley da un precedente incontro tra le due squadre, quando la guardia di Bulls schietta era ancora con i Minnesota Timberwolves.

Una delle mie prime partite con Indy è stata contro i Timberwolves l’anno scorso, ha detto Haliburton l’11 novembre. Ho segnato 25 punti e 15 assist, dare o prendere. Apparentemente ho giocato abbastanza bene. E sono stato protetto da [Anthony Edwards]. D’altra parte, Pat Bev sta sbavando dopo la partita perché hanno vinto. Che cosa? E ha protetto Buddy [Hield]. Ad esempio, quattro punti per Buddy. Non importa cosa, Pat Bev ha fatto un ottimo lavoro. Mentre lasciavo il campo, mi guardò e mi disse: “Hai fortunato che non ti stavo guardando stasera. Avrei messo un blocco su quella spazzatura. Dopo aver letto questo, ero tipo “Cosa? Il secondo, il terzo e il quarto trimestre del nostro gioco avrebbero potuto essere scambiati. Mentre tornavo a casa, quel pensiero continuava a saltarmi in testa. La domanda “Di cosa sta parlando?” Sono rimasto con me per un po ‘. Questo mi ha buttato via.

Anche se Haliburton avrebbe dovuto incontrare i re il giorno prima della scadenza commerciale, i Timberwolves hanno ancora vinto quella partita con un punteggio di 129-120 il 13 febbraio.

Indipendentemente da ciò, Beverley non era impressionato dall’account di Haliburton e ha usato i suoi commenti post-partita da una riunione quasi un anno dopo come contenuto per il suo omonimo podcast di “Pat Bev con Rone” il 7 febbraio.

Secondo i dati di NBA.com, Beverley è stato uno dei motivi principali per cui Haliburton ha segnato zero punti su tentativi di goal in campo zero per la notte mentre i Lakers hanno sconfitto i Pacers 112-111.

Ora in avanti fino a domenica, quando è stato Haliburton a ottenere l’ultima risata più volte dopo aver segnato 16 punti nel primo quarto con le riprese 4 su 4 dal profondo per mantenere i pacer a distanza sorprendente.

È andato senza punteggio nel secondo periodo e ha gestito solo sette punti su tre goal in campo e cinque assist nel terzo.

Nel frame finale, Haliburton ha tentato solo quattro colpi, due dei quali erano a lungo raggio.

Beverley è stato citato su Twitter da Darnell Mayberry di The Athletic dicendo: “Ha sparato alla palla ed è entrato” dopo la partita. Un’osservazione ben messa.

Quando Beverley era in difesa per Haliburton, Haliburton ha sparato un perfetto 3-0 dal campo e ha segnato nove punti.

La strategia dei Bulls è messa in discussione dal recente sviluppo di Tyrese Haliburton.

Secondo quanto riferito, il capo allenatore Rick Carlisle dell’Indiana Pacers ha dichiarato prima della partita, “Lo sviluppo è una parola difficile”, come riportato da Mayberry. Per la semplice ragione che molti credono che lo sviluppo implichi non fare altro che lasciare che i giovani giocatori giochino, permettendo loro di imparare dai loro errori e generalmente lasciarli giocare. E se lo fai senza anche impostare sistemi di responsabilità per cose come il lavoro di squadra e la difesa, non stai sviluppando le abitudini necessarie per vincere. Fondamentalmente, tutto ciò che stai facendo è inviare ragazzi là fuori per accumulare statistiche. E questa è una proposta rischiosa. “

Un tweet della prima stagione di Haliburton come tweeter viene visualizzato permanentemente sul suo profilo. Lì, prende in giro gli scout che hanno messo in dubbio la sua scelta di maglione prima della bozza.

They said the jumper wouldn’t translate😂😂

30 dicembre 2020 – Tyrese Haliburton (@tyhaliburton22)

La guardia di 6 piedi e 5 non ha mai avuto una stagione in cui ha sparato meglio del 40,5% dal profondo, la percentuale in cui sta attualmente sparando e per la quale è stato nominato per una partita All-Star.

Nello stesso anno, Chicago ha redatto Patrick Williams al quarto posto assoluto. Il suo sviluppo è stato molto più lento di quello di Haliburton, anche se con alcuni lampi temperati. I Bulls non erano l’unica squadra a perdere il passante dotato.

Tuttavia, si trovano in una posizione insolita a causa dell’incertezza che circonda il futuro di Lonzo Ball.

Bulls Trending Further Into Despair

Beverley ha incolpato i 13 rimbalzi offensivi che i Pacer hanno preso per la perdita, la seconda dritta dei Bulls e il terzo nelle ultime quattro partite. Con solo 17 partite rimanenti, i Bulls sono attualmente 1,5 partite fuori dal torneo di play-in e si siedono al 12 ° posto nella Eastern Conference.

A sostegno dell’affermazione di Beverley, la percentuale di rimbalzo difensiva della squadra è scesa dal terzo nella NBA in questa stagione per durare in campionato nelle ultime cinque partite.

Come K.C. spiega, questo è solo l’inizio. Johnson di Chicago NBC Sports.

La valutazione offensiva a 24 classificata dei Bulls è in gran parte il risultato del loro tiro a 3 punti intrecciato in campionato.

I tori sono classificati al settimo posto in campionato in termini di efficienza difensiva e sedicesimo in campionato nella valutazione netta (più 0,3). Quella valutazione netta è migliore delle tre squadre attualmente nei playoff: Miami, Atlanta e Washington.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button