Un addetto ai lavori rivela il futuro dei Bills con Derrick Henry mentre colpisce il blocco commerciale

Getty
Il Tennessee spera di raggiungere nuove vette nel 2022 sotto la direzione di Derrick Henry.
I fan di Buffalo Bills hanno sperato di tornare indietro per abbinare Josh Allen e il gioco di passaggio nelle ultime quattro stagioni, ma sembra che la squadra passerà a uno dei migliori rusher della lega quando sarà disponibile nella prossima scadenza commerciale.
Mentre i Tennessee Titans si preparano per una ricostruzione, alcuni esperti prevedevano che le fatture di Buffalo avrebbero cercato di firmare il running Back Derrick Henry. Ma un addetto ai lavori afferma che le fatture sono fuori dalla corsa ora che Henry si sta dirigendo verso il blocco commerciale.
È probabile che le fatture entrino nel concorso Derrick Henry.
Secondo quanto riferito, i Titani hanno attivamente acquistato Henry nella recente mietitrebbia, uno dei numerosi giocatori di alto profilo che potrebbero essere disponibili, secondo un rapporto di Michael Silver di Bally Sports dal 6 marzo.
Gli attuali direttori generali della NFL hanno detto ad Silver che diversi giocatori sono stati disponibili per il commercio di recente, tra cui il running Back Derrick Henry dei Tennessee Titans, il cornerback Jalen Ramsey dei Los Angeles Rams e l’ampio ricevitore DeAndre Hopkins degli Arizona Cardinals.
Henry è stato uno dei migliori backs running in campionato e può comandare un prezzo elevato. L’anno scorso, ha fissato una carriera con 33 ricevimenti per 398 yard oltre ai suoi 1.538 yard e 13 touchdown a terra.
Silver ha aggiunto che è improbabile che le bollette facciano un’offerta dopo che un fan ha twittato su quanto sarebbe bello far entrare Henry Josh Allen e Stefon Diggs nell’offesa di Buffalo.
Non credo che le fatture faranno una corsa a Henry, ha twittato in risposta.
Il giornalista Jeff Darlington di ESPN aveva precedentemente ipotizzato che i Bills potessero essere interessati ad acquisire l’ex leader precipitoso e che i Titani sarebbero stati disposti a perdere il contratto in cambio prima che il rapporto di Silver confermasse che i Titani stanno acquistando Henry.
Per migliorare il loro attacco affidabile in fretta, Buffalo prevede di farlo
I Bills hanno recentemente investito nel loro gioco di corsa selezionando Devin Singletary (2019), Zack Moss (2020) e James Cook (2022) nel secondo turno della bozza. Ma i Bills hanno avuto difficoltà a stabilire un gioco di corsa affidabile e entrano nella prossima stagione senza un chiaro numero 1. 1 retro. Molti credono che i Bills andranno dal leader dello scorso anno, Singletary, proprio come hanno fatto con Moss, che è stato scambiato con gli Indianapolis Colts prima della scadenza commerciale.
Mentre i Bills potrebbero non cercare di aggiungere Henry, potrebbero comunque aggiungere al loro gioco di corsa e fornire un complemento a Dalvin Cook facendo un diverso tipo di commercio. Todd McShay, in una recente finta bozza, ha fatto raccogliere l’Alabama che correva indietro Jahmyr Gibbs al n. 1. Numero di selezione 27 in totale.
McShay ha sottolineato che Gibbs è stata una pericolosa doppia minaccia per la Crimson Tide l’anno scorso, con 926 yard di corsa e 444 yard di ricezione.
Secondo “Feedback” che Jahmyr Gibbs ha ricevuto, potrebbe essere selezionato tra le scelte 20 e 25 nel primo turno della bozza della NFL.
L’Alabama Running Back ha affermato che il suo trattino di 40 yard è stato di 4,32 secondi l’ultima volta che è stato misurato.
2 gennaio 2023 – NFL Rookie Watch (@nflrookiewatxh)
“La visione e la sfacciatezza di Gibbs sono eccezionali, poiché può mettere insieme più tagli per trovare la luce del giorno”, ha scritto McShay. Insieme a James Cook e Nyheim Hines, poteva fornire un solido backfield per le fatture e completare il quarterback Josh Allen’s Tuck and Run Game.