Divertimento

Un addetto ai lavori sugli Steelers afferma che è possibile una “riunione” con un agente libero da $ 21 milioni

Bryan M. Bennett/Getty Images

Il 1 ° ottobre, il capo allenatore di Pittsburgh Steelers, Mike Tomlin, osserva la sua squadra assumere Bills Buffalo. 9, 2022.

Matt Feiler, un versatile guardalinee offensivo per i Pittsburgh Steelers, è partito per i Los Angeles Chargers in agenzia libera due anni fa, firmando un contratto di $ 21 milioni con la squadra. Tuttavia, se i caricabatterie lo rilasciano come previsto, gli Steelers potrebbero presto fare uno sforzo per riportarlo a Pittsburgh, come riportato da Mark Kaboly di The Athletic.

Feiler è ancora impiegato, ma stanno circolando voci sul fatto che possa essere tagliato come parte di una pulizia del cappuccio salariale a Los Angeles. Kaboly ha suggerito tanto gli Steelers l’8 marzo; Tuttavia, i caricabatterie sono già ben oltre il limite e lo stipendio di $ 6,5 milioni di Feiler nel 2023 è troppo alto per un guardalinee che si sta avvicinando a 31 e sta arrivando a un anno.

Secondo Kaboly, “Gli Steelers stanno cercando di diventare più coerenti alla guardia sinistra” e Feiler potrebbe sfidare Kevin Dotson a un prezzo relativamente buono. Uno dei tanti punti di forza di Feiler è la sua versatilità; Può compilare una delle cinque posizioni di linea offensive.

The Steelers Tried to Re-Sign Matt Feiler in 2021

Ricorda come gli Steelers erano seriamente intenzionati a ri-firmare Feiler quando ha colpito l’agenzia libera nel 2021, ma non riusciva a offrirgli una media di $ 7 milioni all’anno? Questo è quello che hanno fatto i caricabatterie.

Il successo di $ 8,5 milioni di Feiler nel 2023 sarebbe l’undicesimo più alto della squadra, leggermente più che iniziare il quarterback Justin Herbert, quindi sarebbe scioccante se Los Angeles decidesse di tenerlo per l’ultima stagione del suo contratto.

Feiler ha iniziato tutte e 17 le partite alla guardia sinistra per i Chargers nel 2018, ma la sua esibizione è diminuita dall’anno precedente, con il suo grado PFF per 74,0 a 53,3. Il suo blocco della corsa era particolarmente scarso, scendendo da 78,5 a 49,0 dal 2021 al 2022.

Dopo due anni nella squadra di prove di Steelers, Feiler ha finalmente realizzato il roster attivo della squadra nel 2017. Da allora, ha iniziato 40 delle 45 partite a cui ha partecipato. Houston Texans lo ha firmato come agente libero da rookie non redatto nel maggio 2014 e ha trascorso l’anno precedente nella squadra di prove della squadra.

Ex-Steelers Bud Dupree, Josh Dobbs Are UFAs

Vale la pena notare che Matt Feiler non è l’unico ex giocatore di Steelers che potrebbe finire a Pittsburgh. Ian Rapoport della NFL Network ha recentemente riferito che i Titani, che hanno firmato Bud Dupree, un ex scelta del 1 ° round degli Steelers, con un contratto di cinque anni da 82,5 milioni di dollari nel marzo 2021, stanno pianificando di separarsi con lui.

Anche l’ex quarterback di backup Josh Dobbs, che è stato firmato dalla squadra di prove di Detroit di Detroit e ha iniziato due partite per loro alla fine della stagione 2017, sta diventando nuovamente disponibile. 2022.

L’ex scelta del terzo round di Steelers Javon Hargrave ha meno probabilità di tornare a Pittsburgh ora che i tre anni del suo contratto con le Philadelphia Eagles sono scaduti. Durante le sue prime quattro stagioni nella NFL, Hargrave ha suonato per i Pittsburgh Steelers. In quei 63 partite, ne ha iniziato 52 e ha accumulato 168 contrasti totali, 46 contrasti per la perdita, 14,5 sacchi e 22 colpi di quarterback.

More Heavy on Steelers News

Loading more stories

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button