Un addetto ai lavori sul futuro degli agenti liberi Cameron Sutton e altri Steelers

Getty
Alcuni degli agenti liberi per i Pittsburgh Steelers, incluso il cornerback Cameron Sutton, hanno previsto il loro futuro da un addetto ai lavori.
Durante la bassa stagione 2018, i Pittsburgh Steelers hanno speso quasi $ 100 milioni in agenti gratuiti della NFL. Gli Steelers hanno utilizzato i soldi per firmare il loro quarterback iniziale, il centro, la guardia, l’interno del linebacker, il cornerback e la sicurezza per la prossima stagione.
Si presume che gli Steelers non si impegnerebbero in una spesa così sontuosa questa primavera. Al contrario, Gerry Dulac della Post-Gazette di Pittsburgh ha previsto nella sua più recente chat dei fan che gli Steelers avrebbero firmato molti dei loro agenti liberi.
DULAC si aspettava che il direttore generale Omar Khan avrebbe esteso i contratti alle spalle difensive Cameron Sutton e James Pierre, l’attrezzatura difensiva Larry Ogunjobi, il linebacker Robert Spillane e Zach Gentry.
Inoltre, Dulac ha affermato che la sicurezza Terrell Edmunds potrebbe tornare.
Tra i sei agenti liberi che gli Steelers stanno attualmente perseguendo, Sutton dovrebbe attirare il maggior interesse. Sutton è stato classificato come il 23 ° miglior agente libero nella NFL da Pro Football Focus e come il terzo miglior cornerback.
Proiezioni del contratto per CB Cameron Sutton
Sutton avrebbe dovuto guadagnare $ 25,5 milioni in un contratto triennale, secondo Pro Football Focus. Sia Kristopher Knox di Bleacher Report che Spotrac, nelle loro analisi indipendenti, hanno previsto che Sutton valesse $ 5,9 milioni e $ 7,6 milioni all’anno.
Tuttavia, dato che Sutton è senza dubbio il miglior cornerback del libero agente, potrebbe facilmente ottenere un accordo per un valore più vicino a $ 10 milioni all’anno.
Mark Kaboly, scrivendo per l’Athletic, ha detto che avrebbe offerto a Sutton un contratto di tre anni da $ 30 milioni ma “non andrebbe molto oltre”. Il 9 marzo, Dulac ha detto ai suoi lettori nella chat room che Sutton non vale $ 10 milioni a stagione, anche se ha ammesso che gli piace la versatilità di Sutton, il che potrebbe aumentare il suo valore.
Al fine di permettersi Sutton senza superare il limite di stipendio, gli Steelers dovranno rilasciare i giocatori attuali. Il cornerback di 27 anni è stato propagandato come la massima priorità della squadra in libera agenzia da parte di Kaboly e altri addetti ai lavori ed esperti.
Steelers per riportare Ogunjobi, Spillane?
Dopo aver messo Sutton in cima alla lista, Kaboly includeva Ogunjobi e Spillane tra le prime sei priorità della squadra per firmare nuovamente questa offseason.
Ogunjobi è stata la scelta migliore di Kaboly. Numero tre, dopo Sutton ed Edmunds.
Sebbene Ogunjobi avesse solo 1,5 sacchi, era una forza contro la corsa, specialmente nei mesi di dicembre e gennaio. Sebbene la linea difensiva degli Steelers sia attesa da tempo per un’infusione di giovani, un veterinario esperto sarebbe utile nel frattempo mentre la squadra sviluppa giocatori più giovani nei primi sette.
Sulla base di un contratto di due anni, Ogunjobi vale $ 6,9 milioni, secondo la valutazione di Spotrac. E Dulac, che in precedenza prevedeva che gli Steelers avrebbero mantenuto il veterano, probabilmente sarebbe d’accordo con tale valutazione.
PFF, tuttavia, ha dato un valore molto più elevato su Ogunjobi, suggerendo un contratto da $ 30 milioni in tre anni ($ 10 milioni all’anno).
Gli Steelers hanno trascorso decenni alla ricerca del successore di Spillane. Mentre non ha ancora iniziato una settimana 1 nella sua carriera, è diventato un antipasto coerente nel corso degli ultimi tre anni. Gli Steelers potrebbero presto redigere un giovane linebacker all’interno, rendendo un veterano come Spillane ancora più prezioso.
Gli Steelers potrebbero dover rilasciare giocatori come il linebacker Myles Jack e il quarterback Mitch Trubisky per fare spazio a agenti gratuiti come Ogunjobi, Spillane, Pierre e Gentry. Gli Steelers potrebbero risparmiare $ 16 milioni nello spazio del limite tagliando entrambi i giocatori.
Se il capitano del 2023 colpisce per entrambi i giocatori è troppo elevato, un’estensione del contratto potrebbe essere offerta come alternativa.
Per risparmiare circa $ 12,2 milioni, è probabile che la squadra rilasci anche il cornerback William Jackson II.
Edmunds che torna a Pittsburgh?
Se il gruppo proposto di agenti liberi di Dulac di Dulac viene nuovamente firmato, solo Edmund rimane una potenziale partenza.
La sicurezza è stata ridotta con la Steel City per un altro anno firmando un contratto di un anno nel 2017. È certamente possibile che le parti raggiungano un accordo simile in futuro. Per un accordo di due anni, Spotrac stima che Edmunds valga $ 10,9 milioni.
Nel 2022, Edmunds fece un totale di 70 contrasti, tre dei quali erano per una perdita, due dei quali erano sacchi e cinque dei quali erano difese passate. Dall’inizio del 2019, ha una media di 83 contrasti totali per stagione.
Ri-firmare Sutton ed Edmunds e raccogliere un cornerback nel primo turno del Draft NFL del 2023 sarebbe il modo più rapido per gli Steelers di rafforzare la loro difesa del passaggio, che era uno dei punti deboli della squadra nel 2022.
Più pesante sulle notizie di Steelers
Caricamento di più storie