Divertimento

Un All-Pro 5 volte che sta contemplando la pensione può finire per giocare per i Seahawk di Seattle.

Getty

I Seattle Seahawks, guidati dal capo allenatore Pete Carroll, sono stati collegati a un All-Pro 5 volte di Free Agent.

Austin Blythe, il centro di partenza per i Seahawk di Seattle, si ritirò per la bassa stagione. È vero che il pensionamento di Blythe è un duro colpo per la linea offensiva dei Seahawks, ma ciò non significa che la squadra non possa migliorare la prossima stagione.

Questo se inseguono Jason Kelce, il 5 volte del 5 volte il Centro All-Pro di Philadelphia Eagles, come suggerito dall’analista della NFL Ben Cooper di Clutch Points.

Cooper ha dichiarato che i Seahawk hanno il potenziale per diventare una delle migliori squadre della NFC con una bassa stagione di successo. Sono molto talentuosi e sul punto di diventare una squadra eccellente. Secondo me, dovrebbero provare a firmare un centro stellare come Jason Kelce per rafforzare la loro linea offensiva.

Considerando che Kelce ha trascorso tutta la sua carriera professionale con gli Eagles, è probabile che finirà a Filadelfia. La struttura di 35 anni ha anche la possibilità di ritirarsi. Tuttavia, Kelce sarà un agente libero dopo questa stagione.

How Jason Kelce Fits With the Seahawks

Kelce è uno dei più vecchi guardalinee offensive iniziali nella NFL, ma ciò non gli ha impedito di essere uno dei migliori. Nel 2021 e 2022, si unì al gruppo di giocatori selezionati che sono stati nominati nella prima squadra di All-Pro in cinque delle sei precedenti stagioni.

Inoltre, Kelce è stato selezionato in sei squadre di Pro Bowl, tra cui le ultime quattro di fila.

Kelce, che è stato preso dagli Eagles nel sesto round del Draft NFL 2011, ha avuto una fantastica carriera professionale.

Kelce è stato il centro di partenza per Filadelfia dal suo anno da principiante (2011), nonostante sia una scelta relativamente bassa. Ha fatto la storia come il primo centro debuttante nella storia di Eagles per iniziare 16 partite. Nel 2012, Kelce ha perso tutte le partite tranne due a causa di un MCL e ACL parzialmente strappato, ma ha perso solo quattro partite nell’ultimo decennio.

Dal 2015, Kelce ha iniziato ogni partita della stagione normale.

Anche se Kelce non è più un giovane giocatore, potrebbe fare il lavoro al centro per i Seahawk fino a quando non si trova un sostituto permanente per Blythe.

I Seahawks avrebbero dovuto offrire a Kelce un contratto significativamente più redditizio di quello che Blythe ha firmato l’anno scorso per firmarlo. Tuttavia, Kelce sarebbe un passo avanti e non dovrebbe costare una fortuna quest’estate.

Questa offseason, Spotrac ha valutato Kelce a $ 11,9 milioni per un contratto per un anno.

Con la pensione di Austin Blythe, il bisogno di Seattle è al centro della scena

I Seahawks hanno anche concordato un contratto di un anno da $ 4 milioni con il Free Agent Center Blythe l’anno scorso. Tuttavia, Blythe ha già dichiarato la sua intenzione di ritirarsi dal 28 febbraio, quindi non tornerà nel 2023.

I Seahawks potevano sempre contare sul trentenne, quando ha iniziato tutte e 17 le partite e giocava nel 96% degli scatti offensivi della squadra in quella stagione. Secondo la rottura di ESPN sui tassi di vincita del blocco pass, Blythe si è classificata al 13 ° posto la scorsa stagione tra i centri. Ciò è stato confermato da Brady Henderson di ESPN.

Rispetto ad altre analisi, tuttavia, Blythe ha funzionato male. Secondo i voti dei giocatori di PFF, è stato il peggior centro nel 2022 tra i principianti che hanno giocato in almeno l’80% degli scatti della sua squadra.

La perdita di Blythe non farà troppo male ai Seahawk, soprattutto se firmano Kelce in agenzia libera. Kelce è stato classificato secondo da PFF tra i centri che hanno giocato in almeno l’80 % degli scatti della loro squadra.

Cooper ha anche menzionato i Las Vegas Raiders come una squadra con cui Kelce potrebbe finire per firmare. Per quanto riguarda lo scrittore della NFL, gli Eagles erano i chiari frontrsners per firmare Kelce.

Inoltre, la partecipazione di Kelce alla NFL per un tredicesimo anno è tutt’altro che assicurata. Dopo che la sua squadra ha perso il Super Bowl contro i Chiefs di Kansas City, il 5 volte All-Pro ha lasciato intendere che potrebbe ritirarsi durante la sua conferenza stampa post-partita.

Tuttavia, anche se solo per un solo anno, i Seahawk sarebbero saggi a esplorare la possibilità di firmare il grande centro di tutti i tempi dello sport.

More Heavy on Seahawks News

Loading more stories

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button