Un analista ritiene che i Raiders abbiano ancora la possibilità di acquisire il quarterback MVP di 26 anni.

Getty
Un abbraccio da orso da Josh McDaniels a Dave Ziegler.
Ci sono stati rapporti variabili su chi potrebbero guardare i Las Vegas Raiders come il loro quarterback iniziale per la prossima stagione. Il direttore generale della squadra, Dave Ziegler, e il capo allenatore, Josh McDaniels, hanno lasciato cadere suggerimenti alla NFL Scouting Combine che vorrebbero redigere un rookie per giocare. Ma Dan Graziano di ESPN è stato recentemente riportato che la squadra potrebbe inseguire Jimmy Garoppolo.
I Raiders sembrano essere strappati tra un veterano provato e carentemente e cogliere l’occasione su un giovane giocatore con più potenziale. Fortunatamente, potrebbe esserci una soluzione che soddisfa entrambi i requisiti. I Baltimore Ravens e Lamar Jackson non hanno ancora accettato i termini su un nuovo contratto. Sta iniziando a sembrare che il divorzio sia nelle carte. I motivi per cui Jackson avrebbe prosperato sui Raiders erano stati esposti da Dallas Robinson di Pro Football Network:
McDaniels e il direttore generale Dave Ziegler hanno fatto notizia quando hanno scambiato le scelte del primo e del secondo round con i Packers per Davante Adams dopo aver rilevato i Raiders la scorsa stagione. È possibile che facciano un’altra firma significativa questa offseason?
Jackson poteva trovare alcuni intriganti registi in Adams, Darren Waller, Hunter Renfrow e Josh Jacobs a Sin City. La linea offensiva dei Raiders è migliorata con il progredire dell’anno, ma ci sono ancora alcuni collegamenti deboli lì. La mobilità di Jackson, tuttavia, potrebbe aiutare a compensare quelli.
Trading up in Draft Will Cost a Lot
I Raiders potrebbero non essere in grado di trovare il quarterback giusto nella bozza di quest’anno a meno che non siano disposti a fare delle operazioni. Garoppolo ha superato solo un’intera stagione senza farsi male una volta nei suoi nove anni come antipasto. Potrebbero provare ad acquisire Aaron Rodgers in uno scambio, ma sta andando avanti da anni ed è molto costoso. I Raiders potrebbero anche provare a elaborare un quarterback, ma potrebbero dover salire nell’ordine della bozza per ottenerne uno buono.
Robinson pensa che abbia senso scambiare con Jackson perché potrebbe essere altrettanto costoso scambiare per ottenere un quarterback.
Al fine di ottenere uno dei primi quattro quarterback nella bozza, i Raiders potrebbero dover fare uno scambio, ma ciò potrebbe essere preferibile per l’acquisizione di Jackson e quindi doverlo firmare con un’estensione del mercato, come ha sottolineato Robinson.
Can Raiders Pay Jackson?
Se i Raiders vogliono Jackson, dovranno trovare molti soldi. Il quarterback sta cercando un contratto garantito da $ 250 milioni. È possibile che il proprietario Mark Davis non abbia quel tipo di denaro in giro. Per aggiungere un infortunio a insulti, è un sacco di soldi garantiti per un giocatore che ha perso solo 10 partite della stagione regolare negli ultimi due anni. Jackson prende un numero sproporzionato di colpi a causa del suo stile di gioco aggressivo. Quando una squadra investe così pesantemente in un giocatore, diventa difficile finanziare le posizioni rimanenti. Se i Raiders volevano vincere, avevano bisogno di lui sul campo.
Jackson a Sin City è una partita perfetta ora. Il successo di McDaniels con un quarterback mobile a Cam Newton nel 2020 ha dimostrato la sua capacità di allenare un tale giocatore. Avrebbe suscitato un’eccitazione immediata tra la base di fan e avrebbe fornito una preziosa assistenza per stabilire una dinastia di successo. I Raiders dovrebbero prendere seriamente in considerazione un commercio per Jackson se McDaniels crede davvero che loro due possano vincere insieme un Super Bowl.
More Heavy on Raiders News
Loading more stories