Divertimento

Un anti-Warriors Rant di Draymond Green ha riacceso la sua faida con Dillon Brooks.

Getty

Green, Draymond, dei Guerrieri.

Mercoledì scorso, Draymond Green ha risposto al dissesto di Dillon Brooks nei confronti dei Golden State Warriors.

Green ha risposto alle critiche di Brooks ai Dubs Forward e al suo team in un articolo ESPN usando il suo podcast, il Draymond Green Show.

Rispondendo con rabbia, l’ex difensore dell’anno ha preso in giro i Grizzlies per aver contato su Brooks per aiutarli a vincere.

Green ha riportato, “Se ti chiedi perché i Memphis Grizzlies non sono pronti a competere per un campionato, non guardare oltre questo idiota proprio qui. Stanno contando su di lui per essere la differenza in una corsa di campionato.

Draymond Green e Dillon Brooks ci entrano

In un’intervista con ESPN, Brooks ha detto alcune cose poco lusinghiere su Draymond Green e sui Warriors.

Non mi piace Draymond “, ha detto Brooks a Tim Keown di ESPN. Non sono mai stato un fan del Golden State. Non mi piace impegnarmi in qualsiasi attività che li coinvolga. Draymond è una persona molto loquace. Inoltre, è molto abile nel cavarsela con malizia. Le sue capacità di giocatore sono impressionanti, ma al di fuori dei guerrieri, nessuno avrebbe riconosciuto Draymond. È un gran lavoratore che gioca con passione ed è esperto nel loro schema difensivo. Questo è probabilmente il motivo per cui è così popolare nel suo paese natale.

I Grizzlies, sotto la direzione di Brooks, hanno perso entrambi i loro incontri con i Warriors in questa stagione, tra cui una sconfitta per 123-109 il giorno di Natale. Inoltre, i Warriors hanno eliminato i Memphis Grizzlies di secondo seme in sei partite durante le semifinali della Western Conference dell’anno scorso.

Il 9 marzo, le due squadre si incontreranno per la terza volta in questa stagione, portando il numero totale di incontri tra Brooks e Green a quattro.

Dopo una dura perdita, Stephen Curry e il resto dei guerrieri sono comprensibilmente frustrati.

Draymond e i Dub dovranno giocare meglio di quanto non abbiano nelle parti recenti se vogliono tornare alla colonna di vittoria contro Memphis.

Stephen Curry, un compagno di squadra di Green su The Warriors, ha superato la sua rabbia dopo che la squadra ha perso contro l’Oklahoma City Thunder il 7 marzo.

Devi guardare la classifica e mantenerlo reale “, ha detto Curry sulle interviste NBA YouTube Channel. Tutto dipende da ciò che siamo stati in grado di realizzare lontano da casa mentre i giocatori chiave come me, Andrew Wiggins e Gary Payton II sono stati messi da parte. Dopotutto hanno vinto cinque consecutivi. Perché nonostante la mancanza di giocatori, tutti si sono uniti e hanno giocato in modo fantastico. Queste stesse regole si applicheranno quando torneremo sulla strada, poiché è significativamente più impegnativo raggiungere i nostri obiettivi quando non giochiamo al Chase [Center] e dobbiamo ancora dimostrare che siamo all’altezza della sfida. Ho già detto che non siamo in una posizione sicura, né in classifica né in altro modo. Pertanto, è necessario arpe sul punto fino a quando non sei blu in faccia.

Curry ha segnato 40 punti per guidare tutti i marcatori nella perdita di OKC.

I Golden State Warriors hanno perso contro l’Oklahoma City Thunder con un punteggio di 137-128. Playstephen Curry Postgame Intervista | Golden State Warriors perde a Oklahoma City Thunder 137-1282019-03-08T04: 49: 58Z

 

More Heavy on Warriors News

Loading more stories

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button