Un avversario dei Lions è stato rivelato come una delle prime tre squadre di destinazione di DJ Chark

Getty
DJ Chark dei Detroit Lions del 2022 reagisce all’azione.
Una delle decisioni più importanti per i Detroit Lions mentre ordinano i loro agenti liberi nei prossimi giorni riguarda l’ampio ricevitore DJ Chark.
Anche se l’ampia classe di agenzia libera da ricevitore è sottile, Chark figure per attirare molto interesse. All’inizio della libera agenzia la prossima settimana, quali club potrebbero essere interessati ad acquisire Chark? È possibile che l’elenco sia piuttosto lungo.
Tre squadre sono state menzionate da David Kenyon di Bleacher Report come destinazioni ideali per i migliori ampi agenti liberi come Chark. Entrambi i primi due erano squadre AFC, Baltimore Ravens e Houston Texans.
Secondo Kenyon, i Ravens si adattano bene perché hanno bisogno di nuovi ampi ricevitori e hanno buone possibilità di firmare Lamar Jackson. A causa della possibilità di un commercio di Brandin Cooks, i texani potrebbero essere disposti a offrire denaro e una nuova opportunità di ampio ricevitore DJ Chark, come riportato da Kenyon.
Tuttavia, Kenyon ha ammesso che i Minnesota Vikings potrebbero avere la necessità di un grande ricevitore di grandi dimensioni, nonostante i loro attuali vincoli finanziari, rendendoli la destinazione potenziale più intrigante per Chark di Detroit.
Il Minnesota deve affrontare una grande sfida a causa di vincoli finanziari. Il talento migliora i cugini di Kirk, non viceversa, quindi se i Vichinghi tagliavano Adam Thielen, devono trovare una sostituzione sul ricevitore.
È ancora possibile che Chark torni a Detroit, ma più a lungo questa situazione rimane irrisolta, più è probabile che sembri che cercherà di vedere cos’altro è là fuori. Se la competizione presso l’ampio ricevitore è bassa, Chark otterrà più look.
Se se ne va, i Lions preferirebbero che vada da qualche parte alla conferenza di calcio americano, preferibilmente non a una squadra che giocano due volte all’anno come i Minnesota Vikings. In questi casi, tuttavia, il denaro sembra sempre fare la differenza.
Tuttavia, i sostenitori dei Lions dovrebbero tenere d’occhio Chark nei prossimi giorni.
DJ Chark Likes Detroit, Eying ‘Smooth’ Free Agency
Il campo di Chark ha mostrato un rinnovato entusiasmo nelle ultime settimane per la possibilità di riunirsi con i Detroit Lions mentre il periodo di agenzia libera si avvicina.
Amon-Ra St. Brown, un ampio ricevitore per i Lions, ha condiviso i suoi pensieri. Duo di fratello e sorella Brown ed Equanimeous St. Per la 33a squadra di Brown, Chark ha aperto le sue emozioni che circondano il prossimo periodo di agenzia libera. Da quello che ha detto, sarebbe “grande” ricongiungersi ai leoni.
Una delle tre destinazioni più probabili per DJ Chark, che è membro del rivale dei Lions, è stata recentemente rivelata in un video.
Sto cercando di non stressare il futuro mentre entriamo a questo nuovo anno. Ho una forte intuizione che presto arriverò nel posto in cui dovrei essere. Se questa è la Motor City, sarei elettrizzato; Ho fatto dei grandi amici lì e la città stessa è bella. Naturalmente, questa è un’impresa commerciale. Chark prevedeva che tutto sarebbe andato liscio, ma ammise che tutto potesse accadere.
Il ritorno di Chark ai Lions nel 2023 dipende dal fatto che la squadra decida di nuovamente firmare e su quale tipo di termini di contratto vengono offerti. Tale contratto deve essere utile per Chark e la squadra nel suo insieme. Nelle prossime settimane, ci saranno molti questioni di denaro da accontentarsi.
In ogni caso, il fatto che Chark, un massimo in questo mercato, sia disposto a tornare deve soddisfare la squadra. Questa è una notizia fantastica, dato che Chark è stato un ingranaggio chiave nell’offesa di successo dei Lions dell’anno scorso, che ha terminato tra i primi quattro in campionato.
Lions Have Big Decision With DJ Chark
Se Chark non torna, dove altro sarà presentato in primo piano? Il fatto che lo riportasse o meno all’ovile è una decisione importante per i Lions e ci sono benefici nel farlo.
I Lions potrebbero pensare di mantenere Chark anche se ci sono alcuni dubbi. Chi è l’ampio ricevitore oltre i numeri? Questa è la domanda più grande che Brad Holmes dovrà rispondere a questa offseason.
Chark è il ragazzo che ha lasciato cadere alcuni passaggi per iniziare la stagione prima di farsi male e sedersi per un po ‘? O è stato lui che ha intensificato nelle ultime settimane ed è emerso come un ingranaggio chiave nell’offesa di Detroit?
Non si può negare l’effetto rassicurante della familiarità e Chark sembra aver trovato una casa sul roster dei Lions e nel loro schema offensivo. Detroit ha avuto più della sua giusta dose di sventure negli ultimi tempi, quindi è possibile che i problemi di infortunio della squadra all’inizio dell’anno siano stati solo più o meno lo stesso.
Chark sembra una cosa sicura per catturare i passaggi per 80-100 iarde a partita se è sano e contribuisce. Questa è un’enorme produzione per un’offesa di Detroit che si basava fortemente sulle scintille dalla palla profonda fornita da Chark.
Indipendentemente dal fatto che ritorni o meno in aria, ma molte persone insistono sul fatto che sarebbe adatto per il Minnesota, il rivale NFC North di Detroit.