Divertimento

Un bowler “accattivante” per gli Eagles potrebbe partire per i Jets, secondo le voci.

Getty

GM Joe Douglas dei New York Jets.

In questo periodo dell’anno, non mancano la speculazione del mulino delle voci della NFL. I tag di franchising saranno presto inseriti su giocatori chiave e la combinazione NFL Scouting è già una storia. E adesso? Libertà individuale. Per il quale il “periodo di manomissione legale” inizia il 13 marzo e termina il 15 marzo, alle 16:00. Pertanto, sì, i prossimi giorni in campionato saranno probabilmente estremamente impegnati.

Ci sono 19 giocatori che possono essere firmati o rilasciati dalle Aquile senza alcuna restrizione. Howie Roseman, il direttore generale della squadra, ha già riconosciuto che la nuova firma di tutti sarà estremamente difficile. Nel 2023, Fletcher Cox potrebbe essere uno degli uomini a ottenere un nuovo codice di area. Il 6 volte difensivo del Pro Bowl ha appena avuto la sua migliore stagione dal 2018 con 7 sacchi, 14 colpi di quarterback, 1 fumble forzato e 1 fumble recuperato. Una famiglia amorevole lo adotterà e si contenderà lì.

Zack Rosenblatt, un buon giornalista che una volta copriva gli Eagles Beat per l’Athletic, menzionava Cox come uno dei “22 nomi intriganti” per i New York Jets da considerare in agenzia libera. La sua descrizione di Cox era la seguente nel suo libro:

Cox ha suonato per le Aquile per tutta la sua carriera di 11 anni, ma sta pensando di andarsene. Se lo fa, Douglas (un ex vicepresidente del personale giocatore per i Philadelphia 76ers) è la persona più adatta a dirti esattamente di cosa Cox è capace. Un guardalinee difensivo di 32 anni che si avvicina alla fine della sua carriera potrebbe trovare giocando per una squadra di Jets che spesso cambia i suoi principianti attraenti. Con sette sacchi e quattordici colpi di quarterback la scorsa stagione, Cox ha dimostrato di essere ancora un prezioso placcaggio difensivo alla fine degli anni ’30.

Molto probabilmente significa Joe Douglas, direttore generale dei Jets. Dopo tre anni nella posizione, è stato determinante nella corsa degli Eagles al Super Bowl 2017 come vice presidente del personale dei giocatori. È ragionevole supporre che gli potesse piacere Cox, dato che si credeva che fosse il braccio destro di Roseman a Filadelfia. Per quanto ne so, è completamente aggiornato sulla vita del giocatore sia dentro che fuori dal campo.

Derrick Henry Could Make Sense for Eagles

È pazzesco, Derrick Henry si unisce alle Eagles, giusto? Per dirla senza mezzi termini, è un pio desiderio. Sebbene valga $ 50 milioni, la strategia offensiva preferita della squadra non sembra mesh con i talenti del Rusher. Come se ciò non fosse abbastanza male, ha una storia di infortuni e non è un grande ricevitore fuori dal campo di fondo.

E se, però, gli Eagles potessero elaborare un contratto carico di incentivi con lui e usare il suo stile a terra e chiuse di tanto in tanto? Bryan Cameron della Philadelphia Sports Network ha recentemente proposto questa idea e ha la struttura di una strategia di successo.

Cameron ha spiegato che portare Henry a Filadelfia avrebbe ridotto il suo carico di lavoro e gli avrebbe dato la possibilità di riposare. Per logorare le difese nella seconda metà, l’offesa di passaggio degli Eagles sposterà la sua attenzione sul gioco di corsa. Anche se l’offesa si basa fortemente sulle opzioni di corsa, avere un giocatore come Henry che può rompere i contrasti e rappresentare una minaccia significativa è un must.

È un’idea affascinante su cui riflettere. Un massimo di 349 volte, Henry si precipitò per 1.538 yard e segnò 13 volte nel 2022. Dopo il 2023, quando il contratto dei suoi titani sarà aumentato, sarà un agente libero con uno stipendio da $ 10,5 milioni che si fa strada. Gli Eagles potrebbero essere in grado di convincerlo a rinegoziare e fare i conti per le prossime stagioni.

C.J. Gardner-Johnson Headed for Franchise Tag?

Molti credono che Eagles Safety C.J. verrà dato il tag di franchising. Gardner-Johnson prima della riunione delle 4:00. chiudendo il 7 marzo come scadenza. Un totale di circa $ 14,46 milioni sarebbe dovuto da loro per la campagna del 2023 se lo facessero. Un’alternativa sarebbe per la squadra di negoziare un’estensione a lungo termine con Gardner-Johnson, ma i progressi su quel fronte sono stati lenti nelle ultime settimane. Non andare ancora da nessuna parte.

Secondo @CapLannfl, se CJ Gardner-Johnson e #Eagles non possono concordare un contratto a lungo termine, il team utilizzerà il tag di franchising sulla sicurezza.

Gardner-Johnson ha avuto sei intercettazioni per gli Eagles in 12 partite dopo essere stato scambiato con la squadra dai santi. Attualmente legato per il primo posto in campionato. pic.twitter.com/ny9qsxub0k

— Dov Kleiman (@NFL_DovKleiman) February 20, 2023

More Heavy on Eagles News

Loading more stories

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button