Un commercio immaginario in cui Aaron Rodgers si unisce ai New York Jets in cambio di un gruppo di scelte da tiro

Getty
Aaron Rodgers, quarterback per i Green Bay Packers, celebra un touchdown in una partita della NFL.
I sostenitori di New York Jets possono ora iniziare a concentrarsi sulla situazione del quarterback.
La situazione è tesa e le ultime notizie sembrano imminenti. Nel frattempo, Ian di Jets Central ha proposto un megadeal sull’app mobile di Bleacher Report.
Due scelte nel secondo turno del Draft NFL 2023 (n. 43 in generale), un secondo rounder 2020 con un’opzione 2024 per spostarsi verso l’alto
New York Jets receive: quarterback Aaron Rodgers
Quella scelta condizionale del secondo round diventerebbe un primo round se Rodgers giocasse nel 2024.
Accordo che avvantaggia sia gli imballatori che i getti
Negli ultimi anni, molti quarterback veterani sono stati scambiati per ingenti somme di denaro. Ci si potrebbe aspettare che un giocatore con le competenze di Rodgers persegue una strategia di natura simile.
Ma essere a-rod a-rod significa che nulla è mai semplice.
Verso la fine della stagione regolare del 2023, Rodgers compirà 40 anni. Continuerà a prendere decisioni calcistiche su base annuale? Qual è l’accordo con il suo attuale accordo di lavoro?
Quelle spinose questioni hanno chiaramente influito sul costo di questo accordo proposto e in futuro man mano che gli imballatori e i jet continueranno i negoziati.
I Jets dovrebbero essere disposti a pagare un prezzo di due scelte del secondo turno o ciò che si sviluppa in una scelta del primo e del secondo turno. Dall’alto verso il basso, è stato chiarito che pensano che questa squadra possa essere competitiva con l’aggiunta di un quarterback competente.
Ti aggiorneremo man mano che ulteriori informazioni diventano disponibili su questa storia in via di sviluppo.