Un comprovato regista al quarterback, i bucanieri di Tampa Bay sono favoriti per terra

Getty
I bucanieri di Tampa Bay stanno cercando di migliorare la loro posizione di quarterback.
Anche se i bucanieri di Tampa Bay hanno in programma di consegnare l’offesa a Kyle Trask, devono ancora fare un po ‘di lavoro per consolidare la posizione del quarterback mentre i grandi nomi sul mercato iniziano a partire. Tampa Bay deve ancora fare un’altra aggiunta significativa al quarterback nonostante i ripetuti elogi di Trask dei Bucs, suggerendo che la squadra intende stabilire una competizione di quarterback.
I bucanieri hanno ancora solo Trask come loro quarterback e hanno un limite di stipendio di oltre $ 57 milioni, quindi la squadra sta lottando. Cody Benjamin della CBS Sports ha proiettato le esigenze di quarterback dopo le acquisizioni di Derek Carr e Geno Smith, e i Bucs sono stati previsti per firmare Gardner Minshew, un quarterback di libertà di The Eagles.
Il veterano ha trascorso gli ultimi due anni come quarterback di backup di Filadelfia dietro Jalen Hurts, durante il quale ha fatto nove apparizioni e ha lanciato per 1.102 yard, sette touchdown e quattro intercettazioni. L’esperienza e lo stipendio di Minshew sarebbero ottimi per i bucanieri. Il quarterback ha trascorso le ultime due stagioni come quarterback di partenza per i Jaguar nella NFL prima di unirsi alle Eagles.
Due anni dalla sua carriera a Jacksonville, Minshew si era già affermato come un pericoloso corridore. Nel 2019, Minshew ha fatto 14 partenze e si è precipitato per 344 yard nella sua prima stagione come collaboratore regolare. Il quarterback può anche far avanzare la palla con le gambe per aprire le corsie di passaggio.
Nonostante abbia avuto un ultimo anno stellare nello stato di Washington, Minshew è stato arruolato nel sesto round del Draft NFL della NFL 2019. Nel suo ultimo anno con i Cougars, Minshew ha avuto un’efficienza di passaggio del 70,7% e ha lanciato per 4.779 yard, 38 touchdown e 9 intercettazioni.
I bucanieri stanno cercando di mettere Kyle Trask in grado di competere per il lavoro di quarterback iniziale.
I bucanieri non stanno dando a Trask una garanzia di iniziare, ma stanno dicendo all’ex star di Gators che gli verrà data una “opportunità” di farlo. Una competizione da quarterback tra Trask e un giocatore che sarà nominato più tardi è stata confermata da Bucs GM Jason Licht.
Nella sua conferenza stampa alla NFL Combine il 28 febbraio, Licht ha sottolineato l’importanza di creare competizione per tutti i giocatori. L’unico quarterback che abbiamo in questo momento è Trask. Sto solo dicendo che saremmo molto pompati per andare avanti con lui se fosse il antipasto o la nostra unica opzione al momento. E indipendentemente da chi portiamo, avrà la possibilità di iniziare.
Nonostante le voci contrarie, Tampa Bay non ha perseguito Derek Carr, un quarterback.
Ad un certo punto, i bucanieri erano collegati a Derek Carr, ma alla fine decisero di non aver firmato il quarterback del quattro volte Pro Bowl. In che misura le risorse finanziarie limitate della squadra hanno avuto un ruolo in questa decisione, o se i BUC semplicemente non hanno visto Carr come un’opzione praticabile per sostituire Tom Brady, non è noto. Quando è diventato disponibile il quarterback Derek Carr, Albert Breer di Sports Illustrated ha affermato che i Bucs “non hanno mai mostrato interesse” nel firmarlo.
I santi erano ansiosi di raggiungere un accordo. Breer ha scritto il 7 marzo che i Jets avevano due incontri con lui, ma che stavano “cercando di suonare” per mantenere aperte le loro opzioni di quarterback. Le Pantere avevano un incontro iniziale con lui, ma in quel momento non fu fatta offerta. I bucanieri, un altro team che si ipotizzava per unirsi alla mischia, non si è mai materializzato. Poiché il mercato sarà invaso da opzioni veterane la settimana successiva, i prezzi potrebbero essere diminuiti, motivo per cui Carr ha deciso di trasferirsi.
More Heavy on Buccaneers News
Loading more stories