Un contendente alla NFC in aumento è interessato a Jordan Poyer, secondo le voci.

Getty
Bills safety Jordan Poyer.
Poiché l’ex coordinatore offensivo di Bills Brian Daboll è ora il capo allenatore dei New York Giants, ha portato con sé molti dei suoi ex giocatori nel New Jersey.
È possibile che un altro giocatore stellare cambierà le squadre in questa bassa stagione, questa volta dalle bollette ai giganti. Secondo recenti rapporti, i Giganti saranno tra i team interessati ai servizi di Jordan Poyer di sicurezza degli agenti liberi una volta che avrà colpito il mercato. Poyer ha fatto alcuni commenti obliqua sul suo futuro che suggeriscono che ha finito con le bollette e pronto per un cambio di scenario.
Jordan Poyer Will Have ‘Long List’ of Offers
L’imminente partenza di Poyer da Buffalo è stata ipotizzata per mesi, a cominciare dal suo agente chiedendo pubblicamente un’estensione che non è mai stata offerta e continuando con le osservazioni criptiche di Poyer.
Un dirigente della lega ha detto alla NFL Analysis Network che i Giganti dovrebbero essere tra le diverse squadre interessate all’ex All-Pro di 32 anni una volta che ha raggiunto l’agenzia libera.
“Aggiungi i Giganti come una squadra con interesse per Poyer”, ha detto il dirigente. Ci saranno molte offerte tra cui scegliere, ma New York è una squadra per tenere d’occhio.
Vi è consenso tra gli esperti che il mercato aperto mostrerà un notevole interesse per Poyer. Tyler Sullivan di CBS Sports ha un Poyer al n. 1. È stata una delle sicurezze più efficaci in campionato, quindi non sorprende che sia la sicurezza n. 3 disponibile in agenzia libera.
Poyer è stata una parte importante del secondario di Buffalo insieme a Micah Hyde, ma il 31enne potrebbe cercare un ultimo giorno di paga importante sul mercato aperto, come ha osservato Sullivan. Nel 2021, fu nominato nella prima squadra di All-Pro. L’anno seguente, fu nominato al Pro Bowl dopo aver registrato 63 contrasti, otto rotture di passaggio e quattro intercettazioni in 12 partite.
Return to Buffalo Remains an Option
Alcuni credono che un ritorno a Buffalo sia ancora possibile, nonostante i suggerimenti di Poyer che è pronto per un’ambientazione e una speculazione privilegiata che atterrerà altrove. Come Sullivan, ESPN’s Field pensa che i Bills offrano a Poyer la migliore possibilità di un contratto redditizio nella sua ultima stagione.
È stato di reciproco interesse per un po ‘di tempo e “Poyer continua a giocare a un livello estremamente alto”, ha scritto Yates. Poiché avrà 32 anni nella stagione 2023, questa è la sua migliore opportunità per firmare una redditizia estensione del contratto.
Sebbene le bollette siano quasi $ 20 milioni rispetto al limite salariale al momento, Beane ha alcuni strumenti a sua disposizione che potrebbero abbassare quel numero, inclusa una ristrutturazione del contratto per Josh Allen.
Beane ha dato l’impressione di voler mantenere Poyer e il linebacker del Pro Bowl Tremaine Edmunds.
The Bills sit close to $20M over the 2023 salary cap. GM Brandon Beane said they are likely to restructure some contracts to help get under before the new league year. Here’s more, and what he said about Tremaine Edmunds and Jordan Poyer: https://t.co/FwIiMcQapQ via @WGR550
— Sal Capaccio 🏈 (@SalSports) March 1, 2023
Ti piacerebbe mantenere il maggior numero possibile, ma dobbiamo dividere la torta in modo equo. Anche se non sarà semplice, Beane promette di esplorare tutte le opzioni praticabili nel tentativo di conservare entrambi i giocatori. Se finiamo per perdere entrambi, allora cosa? Esploreremo varie opzioni per riempire quei posti vacanti.