Divertimento

Un dirigente di Hallmark suggerisce alcune modifiche ai film per le vacanze quest’anno

Hallmark

Hallmark’s Christmas Plans

Anche se il conto alla rovescia del 2022 per il programma di Natale è appena stato concluso, Hallmark sta già pianificando e apportando modifiche per le festività natalizie del 2023. Recenti commenti di un dirigente di Hallmark ha fatto luce sui piani futuri dell’azienda.

Stanno pensando di adottare un approccio tematico ai fine settimana.

Il vicepresidente esecutivo della programmazione di Hallmark, Lisa Hamilton Daly, ha recentemente parlato con il decfine di alcuni dei cambiamenti e dei piani che la rete sta già iniziando a prendere in considerazione per la gamma di Natale del 2023.

Ha spiegato che Hallmark usa una “formula matematica” per produrre 40 film per le vacanze ogni anno.

Non volendo zuccherare, ha ammesso: “Quella è pronta” a volte accade. Ma hanno tentato di combinare tecniche cinematografiche sia familiari che nuove. I partecipanti hanno apprezzato molto la varietà, quindi ha in programma di aggiungerne ancora di più al programma del 2023.

Abbiamo una base di fan dedicata, ma diventa noioso fare diverse iterazioni dello stesso film, come Daly lo ha messo al decisore. A volte devi solo scuotere le cose e provare qualcosa di nuovo. Siamo profondamente consapevoli della necessità di soddisfare il nostro fedele seguito, ma il feedback è stato straordinariamente positivo sui nostri recenti sforzi.

Stanno pensando di avere un approccio a tema al programma del fine settimana per le vacanze quest’anno.

Venerdì è il tradizionale orologio di comfort, il sabato sera potrebbe essere la nostra grande notte del tentpole, e la domenica potrebbe essere quella cosa che stiamo provando che è un po ‘diversa, quindi stiamo pensando a come funziona quella cadenza “, ha detto Daly a Decider.

È così che si sentiranno i fine settimana, ha detto, aggiungendo che stanno ancora scoprendo i dettagli.

Uno dei pochi progetti che hanno annunciato è “A Biltmore Christmas”, che Daly ha detto che verrà girato nella tenuta della Carolina del Nord.

“Ci sono alcuni splendidi flashback nel passato”, ha sgorgato. Non vogliamo dare alle persone la stessa cosa ogni settimana, quindi stiamo pensando di aumentare la varietà dei nostri contenuti.

Secondo Parade, Kristoffer Polaha e Bethany Joy Lenz interpreteranno i protagonisti del prossimo film di Natale, “A Biltmore Christmas”, che verrà girato sul posto presso la Biltmore Estate.

“Sappiamo che i fan adoreranno essere trasportati indietro nel tempo”, ha detto Hallmark in un comunicato stampa, “e l’iconica e bella tenuta Biltmore è l’ambiente perfetto per aiutare i fan a entrare nello spirito delle vacanze”.

Lenz interpreta uno sceneggiatore nel film che adatta un film girato alla Biltmore House nel 1947. Durante una visita guidata, torna inavvertitamente indietro nel tempo al 1946, dove il cast del film si prepara a filmare uno speciale per le vacanze.

Hallmark manterrà la sua vasta gamma di programmazione G-rated, comprese le commedie.

Secondo quello che Daly ha detto a Decider, le commedie sono state una delle nuove cose che hanno provato l’anno scorso che hanno finito per essere un enorme successo.

Il successo delle “commedie dirette” quest’anno “ci ha davvero sorpreso”, ha detto Daly.

Sua figlia si era divertita “Relay Out the Holly” e aveva sentito che molte persone al di fuori del loro pubblico tipico avevano trovato grande gioia nelle commedie nel 2014.

Riflettò su come “ci siamo aperti a più non-grandi” (quelli che non avevano 25-50 anni). Abbiamo deciso di fare appello a un pubblico più ampio e credo che lo abbiamo fatto. “Ghosts of Christmas Always” è stata una cosa divertente, fresca, diversa, e quando l’abbiamo fatto ero tipo, “beh, spero che funzioni.” Sono stato davvero contento di come è andato tutto e della varietà di trame che siamo riusciti a esplorare. È bello vedere che è stato ben accolto dal pubblico.

È tornata all’argomento di quanto le commedie di successo fossero più tardi nell’intervista.

Per lei, la cosa più importante che ha imparato nell’ultimo anno è che “il nostro pubblico vuole più commedia”, che ha ipotizzato potrebbe essere un riflesso dell’attuale clima. Non avevamo davvero soddisfatto il desiderio del pubblico di una fuga spensierata e umoristica prima.

Daly ha aggiunto che stanno davvero lasciando che i loro scrittori abbiano un controllo più creativo.

Ha affermato che i risultati positivi sono stati il ​​risultato diretto della maggiore latitudine data ai dipendenti.

Ha poi aggiunto in fretta che nonostante sia nuovo di zecca, questi film aderranno comunque alla tradizionale formula G-rated di Hallmark.

Stiamo ancora lavorando per lo più nelle valutazioni di G, con un’enfasi sull’amore, la connessione e la famiglia e una varietà di tradizioni per le vacanze, ha detto Daly. Quando hanno avuto più libertà, “le persone stanno inventando alcune cose davvero creative”, afferma il capo.

Hallmark’s March 2023 Lineup of New Movies

More Heavy on Hallmark News

Loading more stories

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button