Un ex quarterback di Eagles è stato criticato da un addetto ai lavori della NFL durante una riunione della cena, definendo il suo gioco una “scia di rifiuti”.

Getty
Il ricevitore dell’ampio Pro Bowl Brandon Graham ha commesso una penalità in ritardo che è costata agli Eagles la partita contro i comandanti di Washington.
È passata una settimana da quando il quarterback Carson Wentz è stato bruscamente tagliato dai comandanti di Washington. Meno di un anno dopo aver scambiato due scelte per lui, annunciano il commercio in un tweet breve e dolce. Sfortunatamente, lo stesso si potrebbe dire per le due precedenti fermate di Wentz.
Una volta la stella splendente della squadra, ora è un agente libero con poche opportunità. Nel 2023, se (e questo è un enorme se) un’altra squadra è disposta a cogliere l’occasione su Wentz, potrebbe essere relegato in un ruolo di backup. Ian Rapoport della NFL Network riferisce che il quarterback di 30 anni è stato visto nel centro di Indianapolis il 4 marzo cenando con i suoi rappresentanti. Stavano discutendo su come contrastare la sua prossima mossa. È chiaro che vuole continuare a giocare.
I miei occhi hanno catturato l’ex quarterback #Commanders Carson Wentz in giro nel centro di Indy con i suoi rappresentanti ieri sera. È dedicato a mantenere la sua carriera da giocatore ed è disposto ad adattarsi a qualunque ruolo servirà al meglio la squadra.
— Ian Rapoport (@RapSheet) March 4, 2023
Diverse funzioni? Contribuire al successo di un gruppo? Interessante. Questo è lo stesso ragazzo che, nel 2021, ha rifiutato l’opportunità di competere per il lavoro di partenza a Filadelfia e invece ha scelto di sedersi fuori dalla stagione. Ora che la sua carriera è in linea, Wentz è pronto a esplorare eventuali strade disponibili nel tentativo di salvare quella che potrebbe essere la sua ultima possibilità nel calcio professionistico. I Washington Redskins andarono 2-5 nel 2022 con lui come quarterback di partenza grazie ai suoi 1.755 yard di passaggio, 11 touchdown e 9 intercettazioni. Dopo essere stato messo da parte da un anulare rotto, Taylor Heinicke è stato portato in sostituzione.
Peter King, una fonte di fiducia all’interno della NFL, spiega la sua famigerata “scia di rifiuti”.
Peter King di NBC Sports ha scavato in quanti soldi le squadre hanno gettato via su Wentz nelle ultime stagioni. Sebbene Wentz abbia avuto un record di 46-46-1 e nessuna vittoria dei playoff durante la sua carriera, King ha stimato i suoi guadagni totali a $ 128,7 milioni. È stato fischiato dai fan in tre diverse città nel corso della sua carriera di sette anni e ha giocato solo in nove scatti post-stagione.
È incredibile quanto Garbage Carson Wentz lasci alle spalle, ha scritto King. Prima del suo infortunio al ginocchio nel 2017, Wentz era pronto per una stagione di breakout. Invece, ha regredito dopo l’infortunio. Nessun giocatore nella storia della NFL, secondo me, è mai costato così tanto contribuendo così poco.
C’erano nove pick di bozza rinunciate dagli Eagles, dai Colts e dai comandanti in cambio di Wentz, che erano tutti nella top 100. King ha tenuto le linguette su “What Was Lost” in termini di potenziali talenti futuri e ha escogitato alcuni nomi piuttosto grandi. Quello che segue è quello che ha scritto:
Ma ho calcolato la selezione complessiva e un giocatore selezionato in ciascuna delle nove posizioni di bozza Philadelphia, Indianapolis e Washington hanno rinunciato ad acquisire Wentz. Questi articoli sono:
T.J. Jones, Matthew Judon, Deforest Buckner e Joe Thuney. Fred Warner Watt di Amon-Ra St. Dameon Pierce, Sion Johnson e Brown. (Quest’anno scopriremo chi è il nono giocatore grazie al 79esimo pick di Draft dei Colts; è l’ultimo pezzo dell’ultimo commercio di Wentz, da Washington.)
Durante la settimana del Super Bowl, Howie Roseman ha dato le sue opinioni.
Howie Roseman, il GM degli Eagles, era amichevole e cooperativo con Wentz prima, durante e dopo che il quarterback ha chiesto di essere scambiato. Ha fatto spazio a lui. Gli espresse gratitudine. Ha smesso di pensare del tutto a lui. Tra la settimana del Caos della Super Bowl a Phoenix, tuttavia, era tempo di gettare un po ‘di ombra al quarterback che si sbriciolava sotto la pressione a Filadelfia. Il predecessore di Jalen Hurts che ha lasciato il posto a lui.
“Aspetto. Roseman ha detto all’Inquirer Marcus Hayes l’8 febbraio che si deve essere “davvero bravo” per avere un impatto immediato nella National Football League. Se sei preoccupato che stiamo aggiungendo persone più capaci al team, allora probabilmente non sei la soluzione migliore per quel ruolo.
Sono stati rilasciati i seguenti atleti: – S Bobby McCain – QB Carson Wentz
È stato scritto da Washington Commandos (@Commanders) il 27 febbraio 2023.
More Heavy on Eagles News
Loading more stories