Un leggendario quarterback era presumibilmente convinto di uscire dalla pensione in modo da poter giocare contro i Bills nei playoff.

Getty
In una partita di playoff contro i Buffalo Bills, Philip Rivers tenta un passaggio.
Nuove informazioni suggeriscono che i Buffalo Bills avrebbero potuto affrontare una sfida ancora maggiore dal loro rivale di divisione i Miami Dolphins e il loro quarterback della terza corda Skylar Thompson se avessero avanzato ai playoff.
Sebbene Thompson abbia giocato meglio del previsto, i Bills sono tornati da un deficit di metà tempo per battere i Delfini 34-31 nel round di Super Wild Card dei playoff. Dopo aver iniziato il quarterback Tua Tagovailoa è andato giù con una commozione cerebrale di fine stagione, i Delfini hanno raggiunto la leggenda del quarterback Philip Rivers e un nuovo rapporto di Rich Eisen rivela che i Bills avrebbero potuto evitare il Rookie Thompson a favore di Rivers.
Philip Rivers Considered NFL Comeback
È stato riferito da Eisen che Rivers aveva contattato i Delfini e i 49er per far loro sapere che era disponibile se avevano bisogno di un quarterback esperto, una voce che aveva sentito mentre era alla NFL la scorsa settimana. Alla fine della stagione, entrambe le squadre hanno iniziato i loro quarterback della terza corda nei playoff.
Mentre i Delfini non sono stati in grado di battere le bollette, i 49er sono passati alla partita del campionato NFC grazie in gran parte al rookie non redatto Brock Purdy. Sfortunatamente, i 49er furono sconfitti dalle Philadelphia Eagles e Purdy fu ferito durante il gioco. Sembra che nessuno dei due team fosse interessato ad acquisire Rivers, che stava pianificando di ritirarsi dopo la stagione 2020.
Se i Delfini avessero preso i fiumi sull’offerta, avrebbe avuto un ultimo colpo contro le fatture. Nel gennaio del 2021, i Bills eliminarono Rivers e gli Indianapolis Colts dalla tesi di Super Wild Card. Dopo la perdita, Rivers ha fatto commenti criptici che hanno suggerito che è stata la sua ultima partita nella NFL. Non ha annunciato ufficialmente il suo ritiro fino a settimane dopo.
“È sempre emotivo”, ha detto Rivers, come riportato dall’AP. Quando stai per compiere 40 anni e non hai idea se sei stato nella tua ultima fretta o no, ti rende più sentimentale? Sicuramente, amico.
Dolphins Face Uncertain Future at Quarterback
Miami potrebbe avere una domanda a lungo termine più urgente al quarterback, ma Rivers avrebbe potuto dare loro una spinta temporanea lungo il tratto e nei playoff contro le bollette. L’anno scorso le due commozioni cerebrali di Tagovailoa hanno fatto mettere in discussione alcuni esperti nel suo futuro della NFL e le voci sono emerse che i delfini stavano cercando di aggiungere un altro quarterback al loro elenco.
Scott Zolak, un commentatore radiofonico per i Patriots, ha recentemente ipotizzato su 98.5 The Sports Hub che Tom Brady potrebbe uscire dalla pensione per giocare per i Delfini nel 2019.
Brady potrebbe benissimo visitare Miami. A mio avviso, questa è una considerazione pertinente. Ich tue. È del tutto possibile che uscirà dalla pensione “, ha detto Zolak. Puoi semplicemente rilassarti e rileggere i tweet di ieri sui simpatici gattini se vuoi. Molto semplicemente, non dovresti crederci.
Anche se i Delfini hanno perso nei playoff, il capo allenatore Mike McDaniel ha detto che Tagovailoa inizierà di nuovo al quarterback una volta che sarà in salute.
Siete tutti consapevoli dei miei sentimenti nei confronti di TUA. McDaniel insiste sul fatto che nulla è cambiato in questo senso. Tutti in questa squadra lo guardano come capitano, credo. Guoneremo il momento in cui è pronto a prendere le redini della leadership quando arriverà. Il meglio deve ancora venire per lui come giocatore, poiché è già un performer eccezionale.