Divertimento

Un potenziale sostituto di Nick Saban assume un assistente dell’Alabama per il suo staff.

Getty

Uno degli assistenti allenatori Crimson Tide di Nick Saban è stato preso da Deion Sanders, che Paul Finebaum ha proposto il prossimo capo allenatore dell’Alabama, per lavorare per il suo staff in Colorado.

Sal Sunseri, un ex assistente speciale senior del capo allenatore della Crimson Tide, che ora è l’allenatore di difensivi in ​​Colorado, è stato cotto da Deion Sanders dello staff tecnico dell’Alabama venerdì 10 marzo. Sunseri era stato menzionato da Paul Finebaum come Un possibile sostituto di Nick Saban.

Come allenatore difensivo, Sal Sunseri si unisce allo staff di Coach Prime. #Gobuffs pic.twitter.com/f9kenzezgk

9 marzo 2023, Colorado Buffaloes Football (@Cubuffsfootball)

https://platform.twitter.com/widgets.js

Dall’inizio del 2019, Sunseri aveva lavorato per l’Alabama, prima come allenatore di linebackers e poi come assistente speciale di Saban. In precedenza aveva lavorato a Tuscaloosa dal 2009 al 2011 come allenatore di linebacker e assistente allenatore.

Charles Kelly, che è stato coordinatore difensivo associato e allenatore di sicurezza per Saban, si riunisce con Sunseri in Colorado dopo che Kelly è stato assunto per servire come coordinatore difensivo iniziale di Sanders a Boulder.

Come ottenere Deion Sanders “qualsiasi lavoro che vuole” in Alabama

Nel suo programma radiofonico della SEC Network, The Paul Finebaum Show, il 23 gennaio, Finebaum ha dichiarato che se Sanders può far rivivere il programma di calcio del Colorado, “Prime Time” può avere qualsiasi lavoro che desidera (H/T 247Sports). Come ha affermato Finebaum nella sua introduzione, “Penso che le aspettative in Colorado siano significativamente più basse (della maggior parte). “Credo che possa mettersi in grado di ottenere qualsiasi lavoro che desidera, incluso l’Alabama, se può andare là fuori e dimostrare che può gestire uno dei peggiori programmi nel calcio universitario.”

Sanders dovrebbe completare un lungo progetto di ricostruzione a Boulder prima di poter iniziare a lavorare in Alabama. Ai giorni dei media del 2022, Saban chiarì che non aveva intenzione di lasciare presto la sua posizione.

Adoro il mio lavoro, ha dichiarato. “Mi piace il cameratismo tra i giocatori. Mi piace molto la concorrenza. Mi piace prepararmi per i giochi. Ha continuato, “Lo adoro”, facendo riferimenti passivi-aggressivi, ironici ai media e ad altri allenatori. “Vorrei che chiedessi a tutti gli altri allenatori che vengono qui (nello show), perché dicono a tutte le reclute che andrò in pensione”, ha detto.

Saban non vuole prendere in considerazione i suoi piani di post-pensionamento. “Dato che mi piace quello che sto facendo ora, tutto ciò a cui riesco a pensare è quello che farò quando mi ritiro. Se non lo faccio, come sarò felice?

Il ruolo di Sal Sunseri sotto Nick Saban

A Sunseri è stata data la responsabilità di monitorare il portale di trasferimento mentre lavorava per Saban come assistente speciale senior del capo allenatore. Durante una conferenza stampa del 3 febbraio 2022, Saban ha elaborato il suo ruolo.

L’allenatore ha iniziato dicendo: “Che si tratti del portale o di avere persone in cima al portale, hai quasi bisogno di uno staff di persone come hai uno staff di persone per il reclutamento per scoprire chi sono i migliori giocatori delle scuole superiori. “Devi anche avere il personale incaricato di effettuare valutazioni in merito all’ammissione al portale. Inoltre, tieni traccia di ciò che fanno effettivamente gli uomini che entrano nel portale.

Lo staff tecnico del college che si basa sul portale di trasferimento è stato chiamato da Saban per la loro ignoranza. Prima di continuare a descrivere il ruolo di Sunseri, ha detto: “Penso che sia un po ‘una moda in questo momento pensare di entrare nel portale e tutti i miei problemi e problemi saranno risolti. Tuttavia, sarebbe interessante vedere quante persone ottengono effettivamente qualcosa di positivo dall’uso del portale. Sal sarà fortemente coinvolto nel monitorare questo tipo di cose.

Più pesante sulle notizie dell’Alabama

Caricamento di più storie

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button