Divertimento

Una bozza di esperti scelge il prossimo QB dei Ravens per essere una scelta top 10, non Lamar Jackson

Getty

Si prevede che il quarterback dei Ravens, Lamar Jackson, sarà scambiato con una squadra nel sud della NFC.

Nonostante sapesse che i Baltimore Ravens avrebbero usato il tag di franchising sul due volte quarterback del Pro Bowl Lamar Jackson prima delle 16:00 di martedì. NFL.com Draft Analista Lance Zierlein ha previsto che la squadra sarebbe avanzata nella sua ultima bozza finta, che aveva una scadenza del 7 marzo 2023.

È stato proposto che scambiano l’ex MVP della League con gli Atlanta Falcons per la scelta numero 1 in cambio in cambio che ha lasciato l’AFC. Quest’anno hanno il numero 1 complessivo e hanno in programma di usarlo per selezionare Will Levis del Kentucky come prossimo quarterback in franchising.

“Mi piace lavorare attraverso vari scenari con le mie finte bozze”, ha spiegato Zierlein. “Diciamo che i Ravens commerciano Lamar Jackson ai Falcons per un sacco di scelte, incluso questo n. I Baltimore Ravens usano la scelta complessiva n. 8 per redigere il feroce Kentucky Gunslinger.

L’ex quarterback di Wildcats Star ha mostrato il suo enorme cannone di un braccio durante le sue sessioni di lancio alla combinazione di scouting NFL del 2023. Ha lanciato una bellissima bomba profonda dopo l’altra, mettendo in mostra la sua incredibile velocità e individuare la precisione lungo il campo.

Zierlein ha definito Levis “uno dei quarterback più dotati fisicamente nella bozza” nella sua vasta valutazione del potenziale di Levis. Nonostante sia paragonato a Josh Allen delle Buffalo Bills, Zierlein pensa “Ci sono verruche nel suo gioco che potrebbero non essere facilmente corretti” nonostante il fatto che il quarterback da 6 piedi e 4, 229 libbre abbia rari tratti atletici e un incredibilmente forte forte braccio.

Sports Reference riferisce che come junior nel 2021 ha lanciato per 2.826 yard e 24 touchdown contro 13 intercettazioni, e come senior nel 2022 ha lanciato per 2.405 yard e 19 touchdown contro 10 intercettazioni. Nonostante abbia la capacità di correre oltre e attraverso i difensori su scrambles e corse progettate, il suo pieno potenziale come doppia minaccia è stato soffocato da un infortunio alla caviglia che ha subito e giocato nella sua ultima stagione collegiale.

Ci sono stati segnalazioni contrastanti di interesse da parte di Atlanta e di altre squadre nette per quarterback.

Se a Jackson fosse stato assegnato il tag in franchising esclusivo o non esclusivo, si diceva che diverse squadre avrebbero cercato di acquisirlo tramite il commercio prima della scadenza. Matt Lombardo di Heavy ha riferito la scorsa settimana che i Ravens e i Falcons avevano “intensificato” le loro discussioni sul trading di Jackson alla combinazione Scouting NFL del 2023, poche ore prima che la squadra avesse utilizzato il tag sul chiamante di Signal All-Pro.

Eppure quasi immediatamente dopo che Jackson è stato taggato, Dianna Russini di ESPN ha riferito che i Falcons “non perseguiranno” l’elettrificazione della doppia minaccia 26enne che entrava nella sua posizione privilegiata e perfetta nel sistema offensivo del capo allenatore Arthur Smith.

Secondo le nostre fonti, gli Atlanta Falcons non sono interessati al quarterback Lamar Jackson.

— Dianna Russini (@diannaESPN) March 7, 2023

I rapporti perplessi di altre squadre che hanno un disperato bisogno di un quarterback non sono finite qui.

Nonostante abbia solo un veterano PJ Walker, che è andato 2-3 come antipasto l’anno scorso, e il 2022 il terzo turno Matt Coral, che ha perso tutta la sua stagione da rookie con un infortunio al piede, le Panthers della Carolina “non dovrebbero essere nel Jackson Mercato “, secondo Joe Person of the Athletic.

Perché è quello che fa, puoi scommettere che Scott Fitter ha allevato Lamar Jackson in conversazione. Tuttavia, le fonti di campionato indicano che le Pantere non fanno attivamente acquisti per Jackson.

— Joe Person (@josephperson) March 7, 2023

Secondo Vincent Bonsignore del Las Vegas Review-Journal, i Raiders sono “molto improbabili” di essere “coinvolti” nelle lotterie di Jackson dopo aver lasciato andare Derek Carr questa offseason e, secondo quanto riferito, volendo riportare Jarrett Stidham nonostante la sua mancanza di esperienza ( Ha solo due partenze di carriera e zero carriera vince in quattro anni in campionato).

È altamente improbabile che i @raiders abbiano qualcosa a che fare con Lamar Jackson.

7 marzo 2023 – Vincent Bonsignore (@vinnybonsignore)

Secondo quanto riferito, una fonte di squadra ha detto a Russini che la squadra “non ha eliminato alcuna opzione di QB, tra cui Lamar Jackson”, confutando la pretesa precedente.

Nonostante le voci contrarie, i Las Vegas Raiders non hanno escluso alcun quarterback, tra cui Lamar Jackson, secondo una fonte affidabile all’interno dell’organizzazione.

— Dianna Russini (@diannaESPN) March 8, 2023

Nonostante il fatto che i comandanti di Washington abbiano un disperato bisogno nella posizione e Jackson rimane nel DMV “ha senso”, come fa con i Falcons di Atlanta, i comandanti “non probabilmente perseguono Jackson”, secondo Kimberley Martin di ESPN. L’allenatore Ron Rivera ha annunciato che Sam Howell, una scelta del quinto round dei comandanti nel 2022, inizierà la prossima stagione come quarterback iniziale della squadra.

Dato che il #Ravens ha utilizzato il tag di franchising non esclusivo su Lamar Jackson, abbiamo cercato di valutare l’interesse da altre squadre del campionato.

Washington, come i Falcons, è una squadra che ha senso teoricamente. Da quello che ho raccolto, tuttavia, Jackson non è una priorità per i #COMMANDERS.

In onore di Kimberley A. Il 7 marzo 2023, Martin (@bykimberleya)

Secondo Jeff Darlington di ESPN, più fonti di squadra hanno dichiarato che i Miami Dolphins “non perseguiranno Lamar Jackson o qualsiasi [quarterback] a partire da questa offseason”. Una di queste fonti ha persino affermato che l’attuale antipasto Tua Tagovailoa, che ha avuto diverse commozioni cerebrali e ha perso quattro partite a causa loro, è una “soluzione perfetta” per il sistema del capo allenatore Mike McDaniels.

Più fonti di delfini mi hanno detto che la squadra non è interessata a firmare Lamar Jackson o qualsiasi altro quarterback di partenza in questa bassa stagione. “Mike crede pienamente che Tua sia la soluzione perfetta per il suo sistema”, ha detto un insider.

— Jeff Darlington (@JeffDarlington) March 7, 2023

I giocatori attuali ed ex provenienti da tutta la lega sono stupiti dal rifiuto aperto e sfacciato di perseguire Jackson attraverso un commercio o un foglio di offerta.

L’ultima finta bozza del progetto di esperto di ESPN ha i Ravens a raccogliere terzo.

Tuttavia, Todd McShay di ESPN non è d’accordo con Zierlein e pensa che Decosta e la compagnia manterranno Jackson e redigeranno una sostituzione nella top 10. Rimarrà con la squadra e selezionerà l’ex ricevitore dell’Ohio State Jaxon Smith-Njigba nella sua ultima bozza finta, dando loro un’altra opzione nel gioco di passaggio.

Ecco la finta bozza di Todd McShay dopo la mietitrebbia se hai bisogno di una pausa da Tag Watch.

Secondo McShay, i Ravens sceglieranno Jaxon Smith-Njigba, un ampio ricevitore fuori dallo stato dell’Ohio. 22.

Full mock: https://t.co/3IUeo7creL

— Jamison Hensley (@jamisonhensley) March 7, 2023

“Quando la tua stanza WR registra un campionato-bassa 1.517 yard di ricezione e il 29 ° classificato da sette catture TD, devi dare un’occhiata da vicino ai ricevitori nella classe di bozza”, ha scritto McShay. Sabato a Indianapolis, Smith-Njigba lo ha fornito per le squadre. La sua stagione del 2022 è stata interrotta dopo tre partite in ottobre a causa di un infortunio al tendine del ginocchio, ma non ha mostrato segni di esserne abbracciato durante gli allenamenti. Ha dimostrato la sua rapida accelerazione, le mani morbide e il percorso preciso.

Nonostante abbia perso la maggior parte del 2022, Smith-Njigba ha terminato il 2021 con 1.606 yard di ricezione, che era più del totale dell’anno precedente per i corpi di ricezione dei Ravens nel suo insieme. Ora non vedo l’ora fino a quando il 22 marzo dell’Ohio State il 22 marzo per vedere JSN correre, come ha osservato McShay.

Dane Brugler of the Athletic, un altro notevole esperto di bozza, prevede che la squadra manterrà il suo personale attuale e selezionerà un ricevitore nella loro finta bozza post-combina. Secondo lui, Smith-Njigba sarà preso da un’altra squadra due scelte davanti ai Ravens. Nonostante abbia perso la ventesima scelta contro i Seahawk di Seattle, molti esperti avevano Zay Flowers, un’arma offensiva dinamica dal Boston College, ha ancorato come la prossima scelta della squadra.

Flowers è un bersaglio più piccolo (5-9, 182), che non è l’ideale, ma è un concorrente esperto e improvviso con il percorso per creare spazio per il suo quarterback. Questo è secondo Brugler.

More Heavy on Ravens News

Loading more stories

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button