Divertimento

Una breve carrellata dei bambini di James

Getty

LeBron James and his family

LeBron e Savannah Brinson James sono genitori di tre figli. James, Jr. e LeBron “Bronny” James, Jr. Zhuri Nova è nata dopo che la coppia si è sposata nel 2013 e il figlio Bryce Maximus è nato prima.

I suoi figli sono nati in Ohio quando suonava per i Cleveland Cavaliers, ma la famiglia ora risiede a Los Angeles.

A proposito di tre figli di LeBron James:

1. Due figli e una figlia sono tra i tre figli di LeBron e Savannah Brinson James.

Quando James e la sua futura moglie Savannah erano ancora giovani adulti, divennero genitori per la prima volta. Il 6 ottobre 2004 hanno dato il benvenuto al loro primo figlio, LeBron James Jr. James, allora solo 19 anni, è stato il debuttante dell’anno NBA in carica e un All-Star della NBA nella sua seconda stagione. Savannah James di 18 anni era una giovane donna matura.

Bryce Maximus James è nato il 14 giugno 2007, riunendo la famiglia James Totale anni a 3. Azione delle finali della NBA tra James e Cleveland Cavaliers e i San Antonio Spurs. Secondo il Columbus Dispatch, il figlio di James è nato alle 12:01 del 14 giugno 2007, mentre stava giocando contemporaneamente nel gioco 4 dei playoff, che la sua squadra ha perso contro le parti di Spurs 4 a 0.

Il 22 ottobre 2014, esattamente un anno dopo il loro matrimonio, i Jameses hanno dato il benvenuto al loro terzo figlio, una figlia che hanno chiamato Zhuri Nova. Una settimana dopo la nascita di sua figlia, James ha confermato la notizia ai giornalisti dopo una pratica di Cavaliers, definendo la nascita una “benedizione”, come riportato da Cleveland.com.

Il giocatore della NBA ha detto in quel momento: “È molto diverso, per me, dai un duro amore ai tuoi ragazzi e dai un morbido amore a tua figlia”. La sua famiglia era felicissima dall’arrivo di una figlia. Sì, lo capisco e non vedo l’ora di vedere tutti e tre maturi.

2. LeBron “Bronny” James Jr. è il figlio maggiore di LeBron James, e sta anche perseguendo una carriera di basket professionale.

Nel 2010, James ha raccontato a Harper’s Bazaar, “Sarebbe una grande storia – e come padre, sarei su Cloud Nine ogni giorno”. Se il figlio maggiore di James, Bronny James, che è senior al liceo, continua a giocare a basket ad alto livello, suo padre sarebbe felice. Secondo un’intervista con la famiglia di Bronny James per Sports Illustrated, il giovane atleta ha deciso che il basket sarà “la sua cosa”.

Il diciottenne sembra ambientato in una carriera nello sport, ma ha chiarito che questa è la sua passione personale; Suo padre avrebbe sostenuto qualsiasi scelta che facesse. La guardia di combinazione e l’anziano Bronny James giocano per la Sierra Canyon High School.

Il diciottenne di alto livello è stato selezionato per partecipare ai giochi All-American di McDonald. Il liceo n. 28 classificato nella lista di ESPN dei 100 migliori atleti del paese. Questa squadra è classificata #34 nel paese da 247Sports. C’è molta curiosità e anticipazione sui piani futuri di Bronny James perché non ha ancora deciso un college.

James non ha fatto segreto del suo desiderio di condividere la corte con suo figlio prima di ritirarsi dalla NBA. Disse all’Athletic all’inizio del 2022 che intende trascorrere la sua ultima stagione di gioco con suo figlio.

3. Bryce Maximus James, il figlio minore della superstar della NBA LeBron James, è anche un giocatore di palla di talento, ma sua madre non è sicura che diventerà professionista.

Bryce Maximus, il figlio minore di James, è anche un appassionato giocatore di basket che ha pubblicato diversi video di se stesso e suo fratello che giocano per le loro squadre del liceo su Instagram. Ha ricevuto la sua prima offerta di borsa di studio per giocare a basket alla Duquesne University di Pittsburgh, in Pennsylvania, nell’agosto 2022, all’età di 15 anni. L’allenatore Keith Dambrot, mentore di James a St. John’s per due anni, è ora mentore di James a Duquesne. Vincent-St. High School della Beata Vergine Maria.

Bryce James sta seguendo le orme di suo fratello iscrivendosi alla stessa scuola superiore. Tuttavia, i 15 anni di Bryce James gli hanno permesso di crescere tre pollici più alto di suo fratello maggiore, come sottolineato dai fan sui social media. Il figlio più giovane di James, a 6’6 “, è un pollice più alto di quello che suo padre fosse alla stessa età di una leggenda della NBA.

Bryce James sembra avere lo stesso potenziale per una carriera di basket professionale, ma è stato riferito che è meno sicuro dei suoi piani futuri in un’intervista in famiglia con Sports Illustrated. Lo sport era qualcosa che “ha appena provato”, ha detto alla rivista e “Si è scoperto che mi è davvero piaciuto”. Sua madre disse a Vanity Fair che suo figlio era “il mistero della famiglia” e che credeva che potesse andare in qualsiasi direzione.

In effetti, Savannah James ha condiviso che suo figlio minore Bryce è più simile a lei e “battisca se gli parli”, mentre suo figlio maggiore Bronny è più simile a suo padre, “calmo, fresco e raccolto”.

4. Zhuri Nova James, figlia della star dell’NBA LeBron James, è una fashionista con il suo canale YouTube.

Playzhuri e suo padre, la superstar della NBA e lo chef di snack LeBron James, inventano una ricetta di snack senza cottura: palline di alimentazione al burro di arachidi. Il tipo migliore sono quelli che fai con il tuo vecchio. Quando si tratta di montare uno spuntino veloce e delizioso, Zhuri è quello da battere in cucina. Alla fine, vedrai il risultato, quindi rimanete sintonizzati. La ricetta è inclusa di seguito. Ottieni le forniture e creila adesso !! … 2020-01-15T21: 00: 10Z

Zhuri Nova James, James e il terzo figlio di Savannah James, e la prima figlia, sono nati un anno dopo che la coppia si è sposata. I suoi genitori hanno fatto tutto il possibile per proteggere la privacy della figlia, e non è stata vista in pubblico fino a dopo la vittoria del campionato di James 2016, quando l’ha tenuta tra le sue braccia durante la sua intervista post -partita.

Quando gli è stato chiesto da Access Hollywood nel 2021 sulla sua cosa preferita al mondo, la leggenda della NBA ha risposto con orgoglio: “Mia figlia, insieme ai miei ragazzi. Pertanto, non importa cosa sto facendo, sono sempre felice quando la vedo sorridere.

Zhuri James, solo 8 anni, sta già colpendo da sola e mostra un occhio per lo stile. Prima di compiere 6 anni, la ragazza ha ospitato il debutto della collezione di Janie e Jack X Harlem’s Fashion Row. In un’intervista con Vanity Fair, Savannah James si riferiva a sua figlia come “il nostro direttore creativo interno”.

Tuttavia, l’inventiva di Zhuri James non è limitata all’industria della moda; È anche una popolare vlogger di YouTube. Nel 2019, ha debuttato con il suo spettacolo di vita “All Things Zhuri” sulla piattaforma, dove da allora ha pubblicato numerosi video in cui si impegna in varie attività con la sua famiglia, come cucinare, yoga, dipingere e giocare con i suoi fratelli.

5. LeBron e Savannah James sono stati molto trasparenti riguardo al loro approccio genitoriale e al loro obiettivo di fornire un’educazione “normale” per i loro figli nonostante il loro status di celebrità.

Nonostante lo status di LeBron James come uno degli atleti più noti del mondo, lui e sua moglie Savannah hanno mantenuto una vita familiare stretta e normale.

Savannah James ha detto a Vanity Fair che la folla alle partite di calcio della Sierra Canyon High School di suo figlio è sempre piena di A-Lister a causa della sua famosa famiglia. La sua famiglia ha sempre vissuto così, quindi afferma di non aver mai dovuto spiegarlo ai loro figli. Ha continuato dicendo che in quelle situazioni non sono diversi da qualsiasi altra famiglia che potrebbe viaggiare per vedere i loro figli giocare a basket a livello di scuola superiore.

Sebbene sia la prima ad ammettere che le circostanze della sua famiglia non sono tipiche, la madre di tre figli ha sottolineato che lei e suo marito hanno fatto ogni sforzo per crescere i propri figli in un ambiente “normale”. “È un mondo grande e vasto qui, e dobbiamo fare il nostro lavoro per proteggerli”, ha detto a Sports Illustrated.

James attribuisce un premio per essere un papà pratico, credendo di poter insegnare al meglio ai suoi figli dando un buon esempio. Crede che sia più importante dare un esempio di comportamento rispettoso per i suoi figli ogni giorno che a tenerli sull’argomento.

Ogni giorno insegni loro il piano “, ha detto a WKYC. È come cammini, come ti alzi e come tratti i membri della tua famiglia, ha detto. Stiamo solo cercando di essere buoni modelli di ruolo, sia a casa che nel mondo più ampio.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button