Una prospettiva più famosa di Internet in piedi a 6’7 “ha un messaggio” speciale “per le fatture

Getty
Il 4 marzo 2023, a Indianapolis, Indiana, NFL combina il partecipante Darnell Washington, dell’Università della Georgia, prende parte a un trapano.
Il direttore generale Brandon Beane, parlando con i media alla NFL Combine la scorsa settimana, ha accennato due volte alla possibilità di aggiungere una versatile end stretta al roster di Buffalo Bills, nonostante le aspettative della squadra di redigere un ampio ricevitore o un guardalinee offensivo nei primi round.
Daniel Jeremiah, il principale analista di Daniel Jeremiah, ha dichiarato: “Penso che il gruppo stretto sia il migliore che abbia mai visto negli ultimi 10 anni”, in una teleconferenza con i giornalisti per visualizzare in anteprima la combinazione Scouting NFL del 2023. Un incredibile cattura con una sola mano della Georgia Tight-End Darnell Washington alla Combine di Indianapolis per le migliori prospettive di bozza lo distingueva dalla competizione e lo fece una sensazione di Internet istantanea.
Washington, che misura a 6 piedi-7 e 264 libbre, è più di un semplice corpo e un grande cuore. Mentre il suo ruolo principale con i Bulldogs era come bloccante, la CBS Sports riferisce che ha gestito il cruscotto di 40 yard in 4,65 secondi con una divisione di 1,57 secondi e la navetta da 20 yard in 4,08 secondi.
Washington, 21 anni, ha inviato un messaggio forte su Buffalo come franchising quando gli è stato chiesto di giocare con il suo ex compagno di squadra della Georgia, che correva indietro a James Cook, che i Bills hanno selezionato nel secondo turno del Draft NFL del 2022.
Washington ha caratterizzato il potenziale di Cook come “attraverso il tetto”, vale a dire estremamente alto. Per quanto riguarda le bollette, sa che questa squadra è speciale e puoi vedere quanto è alto il suo soffitto da qui.
Avere la possibilità di “giocare per quell’offesa e con Cook di nuovo, sarebbe un onore”, ha detto. Questo gruppo è incredibile; Io posso dire. Hanno ottenuto alcuni atleti e ragazzi di alto livello. Qualunque sia il futuro, spero solo che includa il riunione con un giocatore della Georgia, che si tratti affatto di giocatori di Cook o No Georgia.
Washington è una prospettiva “unica nel suo genere” a causa delle sue dimensioni e forza.
Nick Wojton di USA OGGI ha definito Washington una “prospettiva unica nel suo genere”, citando il suo grado complessivo di 85,7 da Pro Football Focus, mentre i Bills hanno incontrato diversi battute dalla classe di tiraggio di quest’anno, tra cui Michael Mayer di Notre Dame, che prevedeva prima di uscire dal tabellone e Luke Schoonmaker del Michigan, a causa della sua imponente altezza e livello di forza.
Beane ha dichiarato di essere sul mercato per una nuova arma offensiva e la descrizione di Wojton di lui come “una forza per qualsiasi offesa” e “un enorme problema di mancata corrispondenza per le difese della NFL” è quasi una partita esatta.
“Stai cercando disallineamenti là fuori che sei davvero”, ha detto Beane alla NFL Combine. Non è che devi uscire e trovare un ricevitore per incontrare una quota. Oltre alla linea offensiva, stiamo cercando di trovare altre aperture per inserire un giocatore di mancata corrispondenza nell’offesa. L’anno scorso siamo entrati lì e abbiamo preso James Cook, e quest’anno abbiamo portato (Nyheim) Hines. Sono solo ragazzi come Stefon Diggs e Gabe Davis che offrono uno stile di gioco diverso e una potenziale discrepanza dalla norma per un ampio ricevitore.
La fine stretta “è solo un ricevitore e lo sanno, quindi probabilmente lo giocheranno come un ricevitore”, ha detto Beane. Ma se riesci a trovare i ragazzi che non sono una perdita totale nel gioco di corsa e che possono sporcarsi la mano e almeno crack neutrali, avrai molte più possibilità di successo. Quindi forse puoi portare la difesa nel personale di base. Ed è lì che vorrai lanciarlo. Oppure sei abbastanza bravo da eseguire la palla con solo 12 uomini sul campo se l’allenatore decide di giocare una difesa in nichel con due estremità strette.
L’anno scorso, i Bills hanno tentato di abbinare le loro estremità strette.
Il 22 gennaio 2023, allo Stadium Highmark nella partita di playoff della divisione AFC tra Bills e Bengals, reagisce da Reagisce Dawson Knox #88 di GetTybills dopo aver preso un passaggio.
Oltre a ri-firmare Dawson Knox a un contratto di quattro anni da 52 milioni di dollari fuori stagione, i Bills hanno anche portato O.J. Con Howard, avevano sperato di formare un duo dinamico nella posizione, ma i loro piani sono falliti.
D’altra parte, No. La scelta n. 19 nella bozza della NFL 2017, che è stata chiaramente sconfitta nella preseason da giocatori come Quinton Morris e Tommy Sweeney, non è stato all’altezza delle aspettative. Sweeney e Morris hanno riempito per un Knox ferito, ma nessuno dei due è diventato un antipasto costante alla fine.