Divertimento

Una rapida guida alla famiglia di LeBron James: 5 Dettagli essenziali

Getty

LeBron James and his family

Molte volte, LeBron James, che ora ha 38 anni, ha detto che la sua famiglia viene prima e che è orgoglioso di essere un uomo di famiglia prima di ogni altra cosa. La star di Los Angeles Lakers LeBron James è sposata con la sua fidanzata del liceo, Savannah Brinson James, e la coppia ha tre figli insieme. James ha anche una forte relazione con sua madre, Gloria James, che lo ha allevato da solo.

Scopri il background di LeBron James leggendo questo:

1. Gloria James ha cresciuto suo figlio, LeBron James, da solo. È il loro unico figlio.

James e sua madre, Gloria Marie James, sono stati estremamente vicini per tutto il tempo che James può ricordare. Il 30 dicembre 1984, quando sua madre aveva solo 16 anni, nacque James. L’identità di suo padre, che non è stata verificata dalla famiglia James, non ha avuto un ruolo nella sua educazione.

I primi tre anni di vita di James furono trascorsi in compagnia di sua madre e sua nonna, Freda James Howard. La morte inaspettata di sua nonna per un attacco di cuore il giorno di Natale, poco prima che James compiesse tre anni, cambiasse tutto.

Successivamente, James e sua madre si mossero un bel po ‘; Stima che abbiano spostato fino a una dozzina di volte in un periodo di tre anni, il che descrive in un saggio per oggi. È cresciuto in una famiglia in cui sua madre ha lavorato più lavori per far quadrare i conti e fornire stabilità a suo figlio.

Descrisse la decisione di sua madre di mandarlo a vivere con il suo allenatore di football pipì, Frankie Walker, e la famiglia di Walker come “sacrificio supremo” quando aveva 9 anni. Si rese conto che mentre stava scoprendo dove stare, aveva bisogno di un ambiente stabile in cui crescere come persona, e concordò, scrisse. Per sentire l’amore e la sicurezza di una famiglia numerosa come aveva da bambina, “dovevo rimanere fermo”.

Ha visitato sua madre ogni fine settimana e, alla fine dell’anno, aveva trovato un posto permanente in cui vivere, quindi è tornato con lei. Secondo il suo saggio, tornò con sua madre e rimase lì fino a quando non si laureò al liceo.

2. Savannah Brinson James, la futura moglie di LeBron James, e si è incontrato per la prima volta al liceo nel 2002.

All’epoca un giovane, James aveva 17 anni nel 2002. Vincent-St. Per prima cosa ha posato gli occhi su Savannah Brinson, la donna che sarebbe diventata sua moglie, quando erano entrambi studenti della St. Mary High School di Akron, Ohio. Ha detto a Cleveland Magazine che James, allora una stella di basket in crescita, le aveva dato il suo numero dopo averla vista in una partita di calcio della Buchtel High School quando aveva 16 anni.

Non passò molto tempo prima che iniziassero a frequentarsi e alla fine dell’anno senior di Savannah James al liceo, era incinta. James era al suo primo anno nella NBA e stava iniziando per i Cleveland Cavaliers. Disse a Harper’s Bazaar che non aveva mai nemmeno intrattenuto l’idea di non avere un figlio. La coppia ha avuto il loro primo figlio, un figlio che hanno chiamato LeBron James Jr. (o Bronny in breve), il 6 ottobre 2004.

LeBron e Savannah James sono stati insieme per oltre un decennio e alla fine si sono sposati il ​​14 settembre 2013. Durante le interviste e sui social media, James è stato molto aperto sui suoi sentimenti per sua moglie. Parlando a un evento, disse: “[Savannah] era giù quando ero al liceo, senza telecamere, senza luci”. Questo proveniva da un discorso coperto dal giornalista di Hollywood. Ed era anche lei. Se non fosse per lei, tu e tu probabilmente non avremmo chattato in questo momento.

James sta costantemente sgorgare per sua moglie sui social media, pubblicando anche foto dei suoi abiti e lasciando commenti gratuiti sui suoi post. Una breve nota per la sua regina, “Funzionandoti solo che ti apprezzo più di quanto questo mondo abbia da offrire!” era la didascalia per uno dei suoi post su Instagram. Sono stato il mio “rock” che lo ha tenuto giù dalla prima palla da salto, ha esclamato.

Il suo commento del 25 febbraio 2023, “OK ora che stai solo mostrando !!”, in un post su Instagram di sua moglie in Italia divenne virale. Scrisse: “Prendi la tua casa ** ora e ottieni ciò che non puoi ottenere in Europa!” con diverse emoji di fiamma e un’emoji del diavolo allegata.

3. LeBron e Savannah James sono gli orgogliosi genitori di tre figli: un figlio e due figlie.

James e sua moglie, Savannah, sono i genitori di tre figli. La coppia ha già avuto due figli quando si sono sposati e un anno dopo hanno dato il benvenuto a una figlia. Bron “Bronny” James Jr. Seguito da Bryce Maximus il 14 giugno 2007. è nato il 6 ottobre 2004.

Il 22 ottobre 2014, la figlia Zhuri Nova James si è unita alla famiglia James. James aggiorna regolarmente il suo status con le foto dei suoi figli, dimostrando la vicinanza della sua famiglia. Entrambi i suoi figli, attuali studenti della Sierra Canyon High School di Los Angeles, sono eccezionali giocatori di basket. Nel suo ultimo anno di liceo, Bronny James ha espresso interesse a perseguire una carriera di basket professionale per Sports Illustrated.

Rimane un “mistero” per la famiglia ciò che Bryce Maximus James, un altro talentuoso giocatore di basket, ha in programma di fare in futuro, come ha detto sua madre alla pubblicazione. Sports Illustrated ha riferito che Zhuri James era interessato al basket, ma i suoi genitori hanno detto altrimenti alla rivista.

Invece, la 8enne si sta facendo un nome sotto gli occhi del pubblico tramite i suoi fiorenti profili di social media e il canale YouTube, che ha soprannominato “All Things Zhuri”. Il canale presenta video della ragazza che fa cose come yoga, pittura e cottura; Tuttavia, non ha caricato nulla di nuovo sul canale da oltre un anno. Ha pubblicato su Instagram all’inizio del 2023 che era “indietro” e aveva in programma alcune “sorprese”.

4. LeBron James ha detto che le sue azioni e lo stile genitoriale sono stati colpiti dalla sua infanzia senza un padre

Ci sono state molte speculazioni sull’identità del padre di LeBron James, ma la star della NBA non ha mai affrontato pubblicamente l’argomento. James è stato cresciuto solo da sua madre. La madre di James ha detto a Sports Illustrated che l’assenza di padre di suo figlio ha plasmato il modo in cui alleva i propri figli. “È sempre stato irremovibile che non sarebbe mai stato quel [tipo di] padre”, ha detto Gloria James.

Allo stesso modo, James ha detto a GQ che l’assenza di suo padre lo ha modellato nella persona che è oggi. Dicendo qualcosa sulla falsariga di “Wow, papà, sai cosa, non ti conosco, non ho idea di chi sei, ma grazie a te fa parte del motivo per cui sono oggi”, ha elaborato. Il fatto che tu non sia mai stato fisicamente presente mentre mi stavo sviluppando in un adulto è stato una grande forza trainante nel mio personaggio.

Nelle interviste, ha ammesso che questo è il motivo per cui è così coinvolto nella sua vita personale e professionale, così come nella sua famiglia. Una tradizionale educazione con due genitori, due sorelle, un cane e una staccionata “forse non sarebbe successo se avessi avuto quelle cose”, ha continuato. Il 19 febbraio 2014, James ha anche pubblicato la stessa citazione su Instagram.

5. LeBron James ha due zii e va d’accordo con i suoi suoceri, che sono stati i suoi vicini per un po ‘.

Sia la madre che il padre di James hanno i fratelli di nome Curtis e Terry James, ma non sono ben noti come il resto del clan di James. È risaputo che Curtis, uno degli zii di James, va da zio James il nome che ha conosciuto nei mondi dell’arte e della musica. Come riportato da Los Angeles Wire, lo zio James è un talentuoso cantante che è apparso anche sul palco e nei video musicali. Sono stati pubblicati numerosi album, tra cui le prime e le seconde collezioni “Lifestyles of Curt James”.

James ha anche una stretta relazione con i genitori di sua moglie. Hanno vissuto con loro per un po ‘. Secondo Vanity Fair, dopo che LeBron si è trasferito a Miami per suonare per il Miami Heat, ha rivelato che i suoi suoceri si sono trasferiti nella loro casa per qualche tempo.

La rivista Cleveland riferisce che la suocera di James, Jennifer Brinson, era un’infermiera e che il suocero di James, JK Brinson, si ritirò da Akron Paint & Varnishing Coatings ingegnerizzato.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button