Divertimento

Una stella di “Vichinghi” mette in pericolo la sua vita per aiutare una vittima di incidente

Getty

Pro Bowl Wideout K.J. Il 17 ottobre 2021 a Charlotte, nella Carolina del Nord, lo stadio della Bank of America ha ospitato una partita tra la Carolina Panthers e il Minnesota Vikings. (Immagine di Getty Images/Mike Comer)

Ci sono milioni di bambini in tutto il mondo che guardano i giocatori della NFL e altri milioni di adulti che si sintonizzano ogni settimana per vederli giocare.

Un ampio ricevitore per i Minnesota Vikings, K.J. Mentre trascinava un uomo gravemente bruciato dalle rovine di un’auto, Osborn divenne un diverso tipo di eroe.

Osborn tweeted about the experience on Monday.

“Right Place Right Time 💜,” Osborn wrote.

L’ampio ricevitore ha fornito ulteriori informazioni in uno dei quattro schermo divisi del tweet.

Ieri sera, insieme a questi tre eroi, ho salvato un uomo da un’auto in fiamme dopo aver avuto un terribile incidente. Questo è il genere di cose che non potrei mai vedermi passare.

Finirò con questo. Sì, Dio esiste. Quell’amore che ha per noi è genuino. I suoi ospiti celesti costituiranno un accampamento protettivo intorno a te, inondandoti con benedizioni e favore.

K.J. Osborn approfondisce gli sforzi per salvare vite in un podcast ESPN

In questo GettyImage, ampio ricevitore K.J. Il 2 gennaio 2022 a Lambeau Field a Green Bay, Wisconsin, Osborn dei Minnesota Vikings si inginocchia nella zona di fine prima di una partita contro i Green Bay Packers. (Bild von Getty Images/Stacy Revere)

Nell’episodio di lunedì del podcast di The Adam Schefter di ESPN, Osborn ha discusso dell’incidente e di ciò che è passato per la mente quando il suo conducente Uber ha urlato alla vista dell’auto danneggiata avvolta dalle fiamme.

Continuo a dirmi: “Questo è ovviamente un grande rischio. Osborn disse a Schefter: “Non ho esperienza in questo. “Continuo a dirmi:” In qualsiasi momento, questa macchina potrebbe esplodere, e sarebbe tutto finita. “

Osborn, il pilota Uber e due astanti hanno contattato l’uomo intrappolato all’interno della macchina e lo hanno scortato fuori dal finestrino del passeggero. Dopo aver rimosso la vittima dal pericolo immediato, Osborn fece un passo indietro per aspettare un’ambulanza.

La vita di quell’uomo è stata risparmiata grazie a noi “, ha elaborato Osborn. “Senza il nostro aiuto, non potrebbe uscire da quella macchina.”

K.J. Osborn è un pezzo cruciale dell’offesa del Minnesota Vikings

In questo GettyImage, ampio ricevitore K.J. Osborn, del Minnesota Vikings, si prepara a suonare i New York Giants nei playoff della NFC Wild Card negli Stati Uniti Bank Stadium a Minneapolis, Minnesota il 15 gennaio 2023. Immagine di David Berding / Getty Images.

Dato che Osborn ha solo 25 anni, le sue azioni di domenica sera sono ancora più notevoli.

Da quando è stato arruolato nel quinto round della bozza della NFL del 2020 dall’Università di Miami, l’ampio ricevitore è stato membro del roster attivo dei Vichinghi ciascuna delle ultime tre stagioni.

Il fatto che Osborn non sia mai stato preso di mira nel gioco di passaggio poiché un debuttante non gli ha impedito di diventare un antipasto regolare. Tuttavia, l’ampio ricevitore è apparso in tutte e 34 le partite della stagione regolare e la partita di playoff solitaria della squadra a gennaio nelle ultime due stagioni. Secondo Pro Football Reference, ha iniziato 18 partite durante la stagione regolare.

Si prevede che Osborn svolgerà un ruolo importante nell’offesa dei Vichinghi l’anno prossimo dopo aver accumulato 110 catture per 1.305 yard e 12 touchdown nelle ultime due stagioni. È firmato con i Vichinghi per tutta la stagione del 2023 e dopo diventerà un agente libero.

More Heavy on Vikings News

Loading more stories

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button