Una volta che i Sixers hanno concluso la loro serie vincente, Giannis Antetokounmpo ha emesso un avvertimento per i Bucks.

Getty
Giannis Antetokounmpo viene protetto da James Harden.
Il 4 marzo, dopo che i 76ers di Filadelfia hanno sconfitto i Milwaukee Bucks, ponendo fine alla serie vincente di 16 partite di Bucks, Giannis Antetokounmpo ha emesso un avvertimento per la sua squadra.
Sabato, i Sixers hanno segnato 48 punti nel quarto trimestre per superare un deficit del secondo tempo di 18 punti e sono usciti tra i 133-130. Nonostante il fatto che i Bucks non avessero perso dal 21 gennaio (quando sono stati sconfitti dai Cleveland Cavaliers), Antetokounmpo ha avvertito che la sconfitta di sabato per mano dei Sixers potrebbe essere un presidente se la squadra non migliora la difesa .
“Sono andati ovunque volessero andare, segnando la vernice, i galleggianti, gli ISO, i rimbalzi offensivi, i tiri liberi, i 3s”, ha detto Antetokounmpo, tramite l’Associated Press. Cosa hai? Hanno recuperato con successo tutti gli articoli. È indispensabile che possiamo difendere per tutti i 48 minuti e giocare a basket solido per l’intero gioco. Possiamo imparare molto da questo. “
Sixers Rally dietro James Harden, Joel Embiid
I Sixer hanno dovuto affrontare alcune avversità sabato, come Tobias Harris e P.J. Tucker si è fatto male entrambi e ha dovuto lasciare il gioco in anticipo a causa delle loro lesioni. I Sixers erano in discesa per la maggior parte del gioco, ma hanno trovato il loro ritmo nel quarto trimestre e hanno vinto su un 3-pointer da Joel Embiid con 41,4 secondi rimasti.
James Harden ha segnato 38 punti e ha aggiunto 10 assist e nove rimbalzi per la loro squadra, mentre Embiid ha chiuso con 31 punti, 10 dimes e sei tavole. Harden ha notato che i Sixer sono stati in grado di cogliere lo slancio nel quarto trimestre.
La chiave è “trovare qualcosa che funzioni e provare ad attenersi ad esso”, ha consigliato Harden. “Abbiamo finalmente colpito qualcosa nel quarto trimestre e abbiamo continuato ad accompagnarlo. A causa delle pause che abbiamo ottenuto, la nostra fortuna si è girata.
Harden ha detto che i Sixer hanno vinto perché alla fine hanno fatto le commedie chiave.
Harden ha osservato che il risultato del gioco sarebbe arrivato a chi ha fatto più colpi di frizione e chi ha ottenuto le fermate più consecutive negli ultimi minuti. Eravamo quelli scelti per eseguirlo.
Joel Embiid Fired Up After Big Win
I Sixers avevano perso tre delle loro precedenti quattro partite prima di sabato, quindi questa vittoria è stata una grande spinta al morale. Con la vittoria, i Sixer sono saliti al terzo posto nella Eastern Conference, solo quattro partite dietro il secondo posto Milwaukee Bucks e a breve distanza dal primo posto Boston Celtics.
Embiid fu così pompato che celebrava mentre lasciava il campo.
La speranza MVP ha proclamato “Big Freaking Win”, mentre lasciava il campo per lo spogliatoio.
La vittoria ha anche fornito un buon inizio per i Sixer nel mezzo di un duro tratto della stagione. Pochi giorni prima, hanno giocato due partite consecutive contro Miami e Dallas e giocano 12 delle loro 15 partite di distanza da casa, tra cui quattro serie di back-to-backs.
L’allenatore di Sixers Doc Rivers aveva all’inizio di questa settimana ha dichiarato che ogni squadra deve affrontare situazioni simili.
Non lo cambieranno, ha detto Rivers, secondo il Philadelphia Inquirer. Lo stiamo attraversando tutti. Non siamo soli. Questa è una patch approssimativa da colpire così vicino alla fine della stagione. La situazione è insolita, ma è quello che è.
More Heavy on Sixers News
Loading more stories