Uno dei migliori quarterback in campionato invia un chiaro segnale sull’interesse dei Seahawks.

Getty
Sembra che John Schneider (a sinistra) e Pete Carroll (a destra) abbiano vinto il commercio per Russell Wilson.
Nonostante la nuova firma di Geno Smith a un’enorme estensione, i Seahawk di Seattle potrebbero non essere finiti con la loro ricerca di quarterback. L’ex quarterback della Florida Anthony Richardson è un giocatore a cui i Seahawk hanno mostrato interesse.
Secondo Stephen Holder di ESPN, il quarterback Trent Richardson si sentiva “Rapport istantaneo” con il capo allenatore di Seattle Seahawks Pete Carroll dopo essersi incontrata con lui alla NFL Combine. Richardson ha detto alla ricca Eisen della NFL Network che lo ha fatto sentire bene sapere che i Seahawk e altre squadre erano “interessati a me”. Richardson ha anche detto a Eisen che il suo “cuore ha lasciato cadere” la prima volta che ha incontrato Carroll.
Quando Richardson finalmente incontrò i Seahawks, fu un momento interessante “, il titolare rifletté il 6 marzo 2023. Richardson ha affermato di essersi connesso istantaneamente con l’alta energia del coach Pete Carroll.
Un ampio sorriso gli adornò il viso, come ricordava Richardson. Qualcosa sul modo in cui abbiamo stretto la mano era diverso. Questi personaggi esistono solo nei media. Inoltre, sono attualmente nella loro azienda e attualmente interagiscono con me. E vogliono parlare con me. È un buon modo per aumentare il tuo umore.
Un quarterback non è fuori discussione per i Seahawks al No. Pete Carroll, numero 5
Anche se Seattle ha firmato nuovamente Smith a un contratto di $ 105 milioni di $ 105 milioni, i Seahawk stanno prendendo in considerazione la possibilità di prendere un quarterback nel primo turno del prossimo progetto. 5. Vi è una certa incertezza sul fatto che Seattle stia seriamente considerando un grafico a profondità di quarterback che include sia Russell Wilson che Russell Wilson.
Carroll ha dichiarato: “Quell’opportunità è assolutamente lì” per la squadra di prendere un quarterback con la prima scelta complessiva. 5. “Possiamo fare tutto ciò che dobbiamo fare, il che è un’altra discussione su ciò che è veramente eccitante”, ha detto in un’intervista a “Brock and Salk” di Seattle Sports il 7 marzo. Gli scout e gli allenatori stanno lavorando insieme per cercare di capire dove mettere questo.
Questo è diverso da quello che normalmente vediamo a (pick 5) ora. Questo è fantastico perché puoi indovinare il risultato delle quattro opzioni presentate, quindi dimmi: quale sarà? Per quanto ne so, siamo ancora qui e sparare su tutti i cilindri.
Secondo Anthony Richardson, “il mio cuore è caduto” quando ha finalmente incontrato Pete Carroll.
Poiché il quarterback di Seattle potrebbe aver bisogno di un po ‘di tempo per svilupparsi prima di diventare un QB1, Richardson, la stella di breakout della mietitrebbia, potrebbe essere perfetta per la squadra. L’incontro di Indianapolis ha lasciato il quarterback stellare sgargiante.
Richardson ha confermato il suo incontro con i Seahawks, dicendo: “Sì signore, ho incontrato i Seahawks]; quando ho visto Pete Carroll, il mio cuore è caduto”. Questo è stato menzionato durante un’intervista su “The Rich Eisen Show” il 6 marzo. Wow, non vedi mai questo ragazzo nella vita reale; Eccomi qui nella stessa stanza in televisione. Era una nuova sensazione.
L’impressionante spettacolo del quarterback alla mietitrebbia ha lo stock di Richardson al punto in cui il regista potrebbe essere selezionato tra i primi cinque della bozza. Seattle non ha chiuso la porta a prendere un quarterback al primo turno, ma data la loro pressante necessità di rafforzare la propria linea difensiva, sarebbe scioccante se i Seahawks non avessero selezionato una delle migliori prospettive difensive disponibili nella parte superiore del bozza.
Più pesante sulle notizie di Seahawks
Caricamento di più storie