Divertimento

Valore del contratto di Immanuel Quickley con i Knicks

Getty

Dopo aver segnato un cestino da tre punti contro gli Atlanta Hawks, festeggia Immanuel Quickley dei New York Knicks.

Come risultato del suo gioco stellare negli ultimi mesi, Immanuel Quickley dovrebbe firmare una redditizia estensione del contratto con i New York Knicks in questa bassa stagione.

La guardia e il front office di New York hanno qualche mese prima che debbano iniziare a negoziare un nuovo contratto, ma la Knicks Film School ha già iniziato a discutere lo schema di base di come potrebbe apparire quel contratto, ed è probabile che sia abbastanza redditizio, Secondo Jonothan Macri.

È arrivato al punto in cui mi chiedo se il prossimo numero del contratto inizierà con uno “, ha detto Macri. “Sto guardando le … cinque estensioni rookie sub-max che sono state distribuite la scorsa estate … in Jordan Poole, quattro per ($ 120 milioni) garantiti; Tyler Herro, quattro per ($ 113 milioni o $ 114 milioni) ; Mr. RJ Barrett, quattro per ($ 107 milioni) garantiti; Anfernee Simons, quattro per ($ 100 milioni) che è stato pienamente garantito; e poi De’andre Hunder, quattro per ($ 90 milioni) credo pienamente garantito; è stato immanuel Quickley è stato meglio di

Dato che Immanuel Quickley è ora un candidato di spicco per il sesto uomo dell’anno, cosa pensi che la squadra lo pagherà per rimanere? pic.twitter.com/2mu0lxr8rl

7 marzo 2023 – Knicks Film School (@knickfilmskool)

Non è solo Knicks Film School che pensa che la guardia del terzo anno stia per incassare in grande. SNY NBA Insider Ian Begley ha recentemente affermato che sarebbe stato scioccante se New York “non firmasse Quickley a una grande estensione e lo bloccò per diversi anni”.

Quickley Favored to Win Sixth Man of the Year

Imanuel Quickley ha avuto un anno di carriera nel 2022-23, in quanto è stato un punto di svolta in panchina per la sorprendente corsa del 39-27 di New York Knicks.

A causa di quanto bene si sia esibito, è il favorito delle scommesse per vincere il sesto premio della lega alla fine della stagione.

Il 23enne ha segnato 38 punti, ha preso 8 tavole e ha distribuito 7 assist contro i Boston Celtics, aiutando a condurre i Knicks alla loro nona vittoria consecutiva.

Quickley è in lacrime dall’inizio di dicembre, con una media di 15,5 punti, 3,9 rimbalzi e 3,1 assist per partita con il 47,3% di tiro dal pavimento e il 38,9% da 3 punti.

L’acquisizione di Jalen Brunson da parte di New York Knicks ha attinto confronti favorevoli all’attuale elenco della squadra.

I Knicks sono stati uno dei team più caldi e competitivi della NBA per tutto l’anno, e mentre molti fattori hanno contribuito a questo, nessuno è stato più importante delle prestazioni dell’acquisizione offseason Jalen Brunson.

L’arrivo del 26enne ha dato la stabilità della squadra nella posizione più importante del gioco, un lusso che non hanno avuto dai tempi di Walt Frazier, e questo impatto che ha infuso è stato così grande che la leggenda della NBA Kevin Garnett è Per quanto riguarda dichiarare in un recente episodio del suo show “Ticket & the Truth” che la firma di Brunson potrebbe essere sostenuta come il pickup di agenzia libera più grande da quando i Golden State Warriors hanno ottenuto Kevin Durant.

Garnett ha dichiarato che i New York Knicks sono un contendente legittimo. Vedendo quello che sta facendo, amico, ascolta, non so se gli dai (giocatore il più migliorato), ma è stato il giocatore o il libero agente di grande impatto (per) una squadra da quando (Kevin) Durant va a Golden State. ..Brunson ha fatto una grande differenza. “Leon Rose e tutti quei ragazzi del (front office)) sembrano dirigenti dell’anno con l’uomo di Brunson (firma). La cultura è cambiata a causa sua, lo sai.

I dettagli finanziari di Playvideo di un possibile contratto per la guardia dei Knicks Immanuel Quickley sono rivelati 2023-03-07T19: 50: 46-05: 00

Nella sua prima stagione con i Knicks, Jalen Brunson ha segnato in media 23,9 punti, 6,2 assist e 3,6 rimbalzi con il 48,7% di tiro dal pavimento e il 41,1% di tiro dal profondo. Questi numeri lo hanno preso in seria considerazione il premio per il giocatore più migliorato della NBA.

More Heavy on Knicks News

Loading more stories

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button