Divertimento

Vi è un accordo diffuso sul fatto che le attuali lotte dei Mavericks significano che non riusciranno a fare i playoff in questa stagione.

Getty

Un trio di Dallas Mavericks: Luka Doncic, Reggie Bullock e Dwight Powell.

Da quando ha acquisito Kyrie Irving un mese fa, i Dallas Mavericks non hanno dato fuoco perfettamente alla lega. Hanno vinto solo quattro delle ultime dieci partite e sono attualmente all’ultimo posto. La perdita di Mavs ai Suns di domenica pomeriggio ha lasciato il loro record a 33-32, mettendoli al settimo posto nella Western Conference.

Nonostante gli attuali guai dei Cowboy, il 7 marzo lo scrittore di Bleacher Rapporto Zach Buckley ha fatto alcune previsioni audaci per il resto della stagione.

La previsione che né i Mavericks né i Los Angeles Clippers sarebbero passati al post -stagione era terza nella lista di Buckley.

Sai, forse questo non è abbastanza caldo per i veri takemaster. Non è un problema se lo dici. I Clippers hanno una probabilità di A.60% di fare i playoff, secondo FivethirtyEight. Nel frattempo, ha stimato che i Maverick avevano una probabilità dell’80% di fare i playoff. Per quanto mi riguarda, entrambi i punteggi sono eccessivamente alti.

Buckley ha continuato spiegando perché i MAV non dovrebbero fare i playoff a causa dei problemi di Dallas.

“Dallas è ora 2-5 in giochi con Luka Donii e Kyrie Irving”, ha detto. I MAV stanno dominando i minuti combinati dei loro migliori giocatori e hanno perso ogni partita con un margine sottile in rasoio negli ultimi secondi. Ma non riescono proprio a fermare. Da gennaio, Dallas si colloca tra i cinque in basso in punti consentiti per possesso. Durante le ripetizioni di Doni-Irving, l’opposizione sta passando una giornata in campo con sfilate al canestro, portando a un punteggio di 1. Il ritorno di Maxi Kleber è utile. Tuttavia, la difesa MAVS potrebbe non essere ancora sul fondo. Quando Doni e Irving sono in campo insieme, i reati avversari sparano meno del 30 percento sui tre. Nulla potrebbe essere più lontano dalla verità. E se Jason Kidd decidesse mai di aumentare la dimensione del campione oltre Luka, Kyrie e Christian Wood, Dallas sarà alzato, cosa-CHATH’S-Creek senza paddle.

Toby Hardaway Jr. Modifica della funzione in seguito al trasferimento di Kyrie ai Mavericks

Le cose sono cambiate per Tim Hardaway Jr. da quando i Maverick hanno acquisito Irving il 5 febbraio. Di recente, ha condiviso alcuni pensieri su come la vita con lo zio Drew abbia modificato la sua routine.

Quando sei in una squadra con All-Stars e giocatori di alto livello, non chiameranno molte partite per te. Hardaway Jr. ha consigliato: “Devi trovare il modo di coinvolgere nel gioco, che si tratti di afferrare rimbalzi, prendere accuse, uscire da pick and rotoli o farti un passaggio di lancio all’inizio dell’orologio, cercando di attaccare e far accadere qualcosa. Dopo la perdita di 130-126 di Dallas ai soli, ha detto a Sports Illustrated Grant AfSeth questo. Questo è qualcosa su cui ho lavorato negli ultimi giochi, e ha pagato dividendi non solo per Christian Wood e me stesso, ma per la squadra nel suo insieme.

Ho interrogato Tim Hardaway Jr. dopo la perdita di Suns. su ciò che ha osservato mentre gioca con Kyrie Irving e l’unità di riserva:

“You’re not going to get that many plays run for you when you play with All-Stars and those type of caliber of guys. So you got to find… https://t.co/Bd4SNmrTXa pic.twitter.com/8A4X5OgX6y

— Grant Afseth (@GrantAfseth) March 7, 2023

Dopo la perdita dei Mavericks, Luka Doni è stata destinata a un troll di messaggi di testo.

La partita dei Maverick contro i Suns avrebbe potuto avere un risultato diverso. L’orologio si stava esaurendo e Luka Doncic aveva la possibilità di legare il gioco, ma ha sperperato uno sguardo aperto al cestino.

La commedia finale è stata discussa nell’intervista di Luka con la stampa. Ha mostrato un messaggio di testo dal suo amico prendendolo in giro per la signorina.

Ero sicuro che l’aveva fatto, ma a quanto pare mi sbagliavo. Disse alla stampa: “Anche io l’avrei fatto” dopo aver ricevuto un messaggio da un amico.

Ho pensato che fosse dentro, ma mi sono appena perso “, ha detto Doncic del suo 3-pointer mancato. Proprio ora, uno dei miei amici mi ha inviato un messaggio che diceva: “Anche io l’avrei fatto”.

— Brad Townsend (@townbrad) March 5, 2023

More Heavy on Mavericks News

Loading more stories

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button