Divertimento

Viene deciso il futuro della stella da $ 25 milioni dei bucanieri.

Getty

Bruce Arians, il consulente senior dei Bucs, e il personale del front office sono in un punto difficile a causa del limite di stipendio della squadra.

I bucanieri di Tampa Bay a corto di stipendio dovranno prendere alcune decisioni difficili e una delle loro stelle di vecchia data dovrebbe prendere in considerazione la possibilità di testare il mercato.

Lavonte David, un linebacker per i bucanieri, “dovrebbe testare il mercato degli agenti liberi”, ha detto a Ian Rapoport di NFL Network. Al 15 marzo, David sarà un agente libero dopo la conclusione del suo contratto da due anni da $ 25 milioni. Secondo Spotrac, ha un valore di mercato di $ 9,7 milioni all’anno.

Sebbene un ritorno a Tampa Bay non sia fuori questione, data la situazione del tappo di salario del fulmine, sarà difficile.

David e i Bucs dovrebbero aggirare una carenza di $ 48,7 milioni di $ 48,7 milioni, mentre si destreggiano anche i contratti di 20 o più agenti liberi imminenti. Tampa Bay ha già rilasciato tre antipasti e potrebbero esserci più partenze prima del 15 marzo.

Ci saranno molte squadre interessate a firmare David in agenzia libera perché “sta uscendo da una delle sue stagioni più produttive” nel 2022, come diceva Rapoport. David ha chiuso con 124 contrasti, 10 per perdita, 3 sacchi e un fumble forzato.

Nel 2012, i Bucs hanno usato una scelta del secondo round su di lui e da allora è stato con la squadra. Con 139 contrasti, quattro deviazioni del passaggio, intercettazione e due sacchi in quella stagione, è emerso come un antipasto chiave. Un totale di 1.346 contrasti, 29 sacchi, 12 scelte e 27 recuperi di fumble sono tra i suoi numerosi risultati. Oltre a fare un’apparizione a Pro Bowl, è stato nominato una volta nella prima squadra All-Pro e la seconda squadra di All-Pro due volte.

David vuole andare in pensione con i Bucs

David indagherà sulle sue opzioni di libera agenzia, ma in precedenza ha dichiarato la sua preferenza per svolgere la sua carriera con i Buc.

Comunque. Dopo la stagione, David ha detto su WDAE: “Mi piacerebbe andare in pensione come bucaniere”, che è stato riportato dal rapporto di peltro. Sarebbe incredibile trascorrere la mia intera carriera di basket professionale giocando nella stessa arena di leggende come Ronde Barber e Derrick Brooks. Semplicemente per tornare nelle sale hanno calpestato la loro intera vita professionale. Più di chiunque altro, sai già cosa provo per Derrick Brooks. La mia faccia si illumina sempre quando è nelle vicinanze. Di conseguenza, è un esempio del tipo di giocatore che aspiro a emulare, uno che ha trascorso tutta la sua carriera professionale con Tampa Bay e che è parte integrante dell’identità e del successo della squadra.

Prima che Tom Brady, precedentemente dei Bucanieri, arrivava nel 2020, David soffrì per molte stagioni perdenti e nessuna apparizione post -stagione. Oltre ad aiutare la squadra a raggiungere il Super Bowl, David è stato determinante nelle vittorie del 2021 e 2022 dei Bucs nel sud della NFC.

I pretendenti di David altrove

Adam Schefter di ESPN e Garrett Podell della CBS Sports hanno entrambi suggerito potenziali pretendenti per David se dovesse entrare in agenzia libera.

Podell ha anche sottolineato la commerciabilità di David, menzionando di essere secondo tra agenti liberi difensivi quest’anno in termini di contrasti totali fatti negli ultimi dieci anni. Il linebacker di Los Angeles Rams Bobby Wagner ha più sacchi (1.523) di chiunque altro nella NFL.

Podell ha ipotizzato che le Philadelphia Eagles avrebbero inseguito David a causa dei “numerosi buchi da riempire sulla loro difesa” che potrebbero essere creati dalla partenza degli attuali giocatori in agenzia libera. È anche possibile che i New York Jets e i Miami Dolphins perseguiranno David per rafforzare i roster delle loro squadre. Podell ha menzionato l’interesse di David per New York a causa della ricerca dei Jets del quarterback di Green Bay Packers Aaron Rodgers, e ha anche menzionato i legami di David a Miami come motivo per cui il veterano giocatore di Bucs potrebbe essere interessato a una mossa.

Più pesante sulle notizie di bucananeers

Caricamento di più storie

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button