Vikes Stars, Adam Thielen risponde al team che taglia All-Pro

Getty
L’ampio ricevitore Adam Thielen dei Minnesota Vikings ha commentato la versione del 6 marzo di Eric Kendricks.
Il linebacker Eric Kendricks è stato revocato dai Minnesota Vikings lunedì, il primo di quello che probabilmente sarà un certo numero di tagli veterani mentre la squadra tenta di superare il limite di stipendio prima dell’inizio dell’anno della lega.
Essendo uno dei migliori linebacker fuori palla della NFL quest’anno, la scelta del secondo round 2015 Kendricks è stata nominata al Pro Bowl e alla squadra All-Pro. Nel corso delle due precedenti stagioni, Kendricks è rimasto un linebacker di alto livello. Tuttavia, ha avuto difficoltà ad adattarsi alla difesa di base 3-4 che diventerà la norma nel 2022. Alla conclusione della stagione 2022, è stato classificato 50 ° su 81 ammissibili all’interno di linebacker dal sistema di classificazione di Pro Football Focus.
Il contratto di Kendricks ha offerto più risparmi per la sua uscita di The Hicks “, ma anche il collega linebacker di partenza Jordan Hicks è visto come candidato per il rilascio di questa offseason.
Tagliando i legami con Kendricks il 6 marzo, meno di dieci giorni prima dell’inizio dell’agenzia libera, i Vichinghi sono stati in grado di liberare $ 9,5 milioni nello spazio del limite di stipendio. Oltre il limite stima che entro il 15 marzo il Minnesota dovrà liberare ulteriori $ 15,7 milioni nello spazio del limite salariale per rimanere in conformità CAP. Per firmare agenti liberi veterani e la loro prossima classe di bozze, avranno bisogno di ancora più spazio.
Kendricks faceva parte del Consiglio esecutivo del team ed era determinante per stabilire il comitato di giustizia sociale del gruppo. Era anche finalista del premio Walter Peyton Man of the Year.
Dopo il rilascio di Kendricks lunedì mattina, la famiglia Wilf ha rilasciato la seguente dichiarazione:
Eric ha dato un enorme contributo alla nostra azienda negli ultimi otto anni. Eric incarnava l’essenza di un Minnesota Viking mentre si trovava al centro della nostra difesa. Era l’epitome della professionalità in competizione e un capo eccezionale della sua squadra. Eric è stata un’ispirazione fuori dal campo a causa del suo impegno nell’aiutare gli altri e la sua volontà di usare la sua fama per sempre. Apprezziamo il suo continuo supporto nella lotta contro l’ingiustizia sociale e razziale e i suoi primi contributi come membro originale del comitato di giustizia sociale della squadra. Dobbiamo un debito di gratitudine per Eric e Ally, e non vediamo l’ora di vederli continuare a fare la differenza nel mondo.
Risposte di Adam Thielen e del resto dei Vichinghi dopo il rilascio di Kendricks
Molti giocatori dei Vichinghi hanno espresso la loro felicità per Kendricks dopo che la squadra ha reso pubblica la notizia del suo rilascio.
Nella sua storia di Instagram, Adam Thielen ha taggato la squadra e ha scritto: “Grande giocatore ma ancora migliore compagno di squadra! Duke Shelley, un cornerback, concordò, scriveva: “Grande compagno di squadra Better Person. Grandi cose da fare”. In risposta al post su Instagram della squadra.
La sicurezza Josh Mettellus, che è diventato un capitano della squadra alla fine della stagione, ha risposto al post di Instagram dei Vikings: “Ti apprezzo per tutto”. Il kicker Greg Joseph ha scritto: “Il miglior armadietto che un ragazzo potrebbe chiedere. Leggenda.”
Anthony Barr, un ex compagno di squadra di Diggs sia con i Vichinghi che alla LSU, ha espresso la sua tristezza nel vedere il suo amico passare attraverso ciò che ha passato dopo essere stato rilasciato fuori stagione pubblicando un’emoji lacrimosa.
Le azioni minime di Eric Kendricks riassumono tutta la sua persona
I contributi di Kendricks alla comunità del Minnesota hanno ricevuto un ampio riconoscimento durante la sua carriera lì, ma il suo impatto risale a molto tempo prima che diventasse un nome familiare.
Qualcuno su Twitter nell’aprile 2021 ha pubblicato una serie di tweet raccontando la storia di come Kendricks ha dovuto trasportare generi alimentari in un condominio diverso rispetto al suo.
Here’s the thread of tweets:
Nel 2016, quando mi sono trasferito per la prima volta in Minnesota, ho parcheggiato la mia auto nel garage condiviso con un condominio molto più bello e più costoso; Non vivo più in quegli appartamenti.
Andremmo in bicicletta in un minimarket che non era troppo lontano. Abbiamo parcheggiato le nostre biciclette nel garage quando siamo tornati. Stavamo tornando indietro e stavo facendo fatica a trascinare la spesa perché avevo solo nove anni in quel momento.
Per fare una lunga storia, @Erickendricks54, che viveva nell’edificio opposto, occasionalmente usava il nostro parcheggio. In ogni caso, mi ha aiutato portando i miei generi alimentari all’ascensore. Davvero, non riesco a pensare a un ragazzo più bello. In realtà abbiamo parlato per un bel po ‘di tempo.
Dopo aver raccontato la sua storia, il fan ha pubblicato una foto di Kendricks con la didascalia, “Stan questo uomo @Erickendricks54 grazie per avermi aiutato con la spesa nel 2016 Homie.”
È vero che ricordo quel tempo: “Haha ricordo di [sic] .. Di tanto in tanto abbiamo bisogno di una mano di tanto in tanto, quindi non è un grosso problema “, ha detto Kendricks.
More Heavy on Vikings News
Loading more stories