Divertimento

Zach Lavine of the Bulls ha alcune parole per il grande uomo delle pepite

Getty

Aaron Gordon ‘Aaron Gordon, che indossa n. 50.

Puoi nominare il giocatore con la più grande schiacciata in NBA Slam Dunk Contest Annals?

Zach Lavine dei Chicago Bulls pensa che l’attuale giocatore di Denver Nuggets Aaron Gordon abbia la migliore dunk singolo nella storia di oltre 40 anni della competizione.

Secondo l’intervista di Lavine con K.C. di NBC Sports Chicago. L’8 marzo, Johnson’s Bulls sconfisse Gordon’s Nuggets, 117-96. Voglio dire che. In effetti, questa è probabilmente la migliore schiacciata nella storia del concorso Dunk “, proclamò Lavine. E dopo ho avuto i successivi cinque migliori schiacciate. “

È stato a causa di questo sforzo combinato che Lavine ha vinto il concorso Slam Dunk nel 2015 e nel 2016.

Playzach Lavine Wins 2015 e 2016 NBA Slam Dunk Contests | NBA All-Star Mightslavine alla prima ripresa: Youtu.be/8ckwjycnzom Lavine Intervista: Youtu.be/hvmhpbbtggi Zach Lavine ha impressionato i giudici nei concorsi di dunk Slam NBA consecutivi nel 2015 e 2016, diventando solo il quarto giocatore nella storia della storia Per realizzare questa impresa. Basketball Association #NBA ESPN YouTube Channel: es.pn/subscribreToyouTube ESPN FC YouTube Channel: bit.ly/subscribreespnfc nba youtube canale: es.pn/subscribretonba

Era una passeggiata, Lavine assicurò Johnson dopo la prima vittoria e avrebbe potuto condividere il mantello con Gordon nel 2016.

Gordon avrebbe affrontato due volte, entrambe le volte perdendo contro gli avversari di nome Derrick Jones Jr. dei Chicago Bulls. che ha preso il titolo NBA con il Miami Heat nell’anno 2020. Gordon sentì che avrebbe dovuto vincere due volte, ma fu ingannato e decise dopo quella perdita che non avrebbe mai partecipato a un altro concorso da dunk.

Ha lasciato la porta aperta per un cambiamento quest’anno dicendo che avrebbe giocato se fosse stato selezionato come All-Star. Anche così, la sua resa dei conti con Lavine era leggendaria.

Secondo Lavine, il torneo 2016 è stato il più competitivo e presentava le schiacciate più innovative. Ci siamo divertiti. Nessuno di noi avrebbe potuto prevedere ciò che l’altro aveva preparato. È stato affascinante osservare come si è sviluppata la situazione mentre scambiavamo 50 anni e non ci manca. L’intera cosa è pazza a cui pensare ora che ne facevi parte.

Forse solo la stagione 2000 del veterano della NBA Vince Carter può confrontare.

Come ha sottolineato Lavine, lui e Gordon erano entrambi nella classe di bozza del 2014 e avevano giocato insieme in AAU Ball. La Magic prese Gordon con la quarta scelta complessiva, e Lavine, che suonava per i Minnesota Timberwolves in quelle gare di schiacciata, andò ai Timberwolves nove scelte dopo.

Nonostante il vantaggio di 8-6 di Gordon nel matchup testa a testa, il record di 4-4 di Lavine con i Bulls e il record di 3-1 da quando Gordon si è unito ai Nugget dando a Lavine il bordo.

That includes their win on Wednesday.

Lavine ha segnato 29 punti, più di chiunque altro, e ha sparato al 66,7% dal campo e 3 su 5 da Deep. Ha anche afferrato cinque tavole, distribuito quattro assist e rubato due palle. In un’altra sconfitta per Lavine, Gordon ha segnato 17 punti, ha preso nove rimbalzi, ha fornito due assist e ha bloccato un tiro.

Zach LaVine’s Dunk Highlights Return Full Health

Per le 18 partite che ha giocato dal 28 gennaio, Lavine ha segnato una media di 27,5 punti con un tiro vero del 66,7%, un tiro a 3 punti del 41,6% e una valutazione netta più 5,6, per NBA.com. Lo ha dimostrato con una schiacciata contro Denver ed è tornato alla sua forma All-Star delle ultime due stagioni.

Dall’inizio di dicembre, abbiamo giocato in 44 partite. Prima della performance di Lavine contro Denver, Rob Schaefer di NBA.com ha notato che la guardia del primo anno stava sparando il 67,6 per cento dal bordo su 5,4 tiri a partita, un tasso di precisione che si è classificato terzo nella NBA tra le guardie con una media di cinque o più colpi di cerchione per gioco.

Those numbers only went up after this win.

Winning is a Family Affair

Sebbene compirà 28 anni il 10 marzo, Lavine è già un giocatore della NBA per quasi un decennio. Anche se i Bulls sono in viaggio per giocare ai Houston Rockets l’11 marzo, un folto gruppo della famiglia All-Star due volte è volata come una sorpresa e per prendere il gioco per dare il via alla celebrazione un po ‘presto.

La notte in cui ha segnato 11.000 punti di carriera è stata chiusa in modo appropriato.

Se hai il talento che facciamo, non credo che nessuno possa proteggerci in transizione quando ci fermiamo “, ha detto Lavine a Johnson. Sono riuscito ad andare in discesa e produrre. Ho avuto questa sensazione per un bel po ‘di tempo. Lo slancio deve essere mantenuto.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button